Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il candelone verde è in preparazione

    Commenta


      2k fatti in due giorni, oggi sono andato a iper a comprare un Dompe post palestra vestito da pezzente, tanto pregio, la cassiera che mi guardava strano.

      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

      Commenta


        Gli hai dato di modalità parvenu

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          ma quindi una volta passati sulla ledger non sono più nominali ma anonimi? credo di no, sennò non si dovrebbero neanche denunciare al fisco
          Il ledger non è a nome tuo, i btc non sono a nome tuo.
          Loro volendo possono vedere tutte le transazioni da dove partono e dove arrivano.

          Quindi volendo potrebbero vedere che tale transazione è apartita dall exchange intestato ad Arturo Bambini ed è finita su tale wallet X, che potrebbe benissimo appartenere a persone altrui.

          In ogni caso se non sei Pablo Escobar e fai saltare le teste di qualche politico voglio dire, chi te se incula per fare tali ricerche...

          Per questo dicono che il btc non è anonimo.

          Tu apri per dire un wallet, ti incontri al bar con un tizio che ti invia 2 btc in cambio di 100k cash. Il btc ti arriva e ok è anonimo allora.

          Smette di essere anonimo quando tu compri da exchange.
          Per l anonimato totale esistono altre valute come Monero, che a quanto ne dicano per me avranno comunque delle salite in futuro perchè prenderà vita, ancora più di ora nelle transazioni per prodotti illegali. Ora ovviamente accettano sempre il btc perchè oltre a guadagnarci guadagnano pure con le impennate del btc quindi è 1 win win

          Comunque venendo a te non sarebbe un sistema totalmente anonimo, ma non ti si cagherebbe nessuno immagino. Nessuno può venire a puntare il dito che quei btc detenuti in quel wallet sono tuoi
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
            Ma si. Ma come si fa a pensare di investire decine di k in un asset di cui non si conoscono manco le basi... follia.
            Vabbè che c entra manco io sapevo come funzionasse il btc nonostante lo segua da anni.
            E che arturo non riesce a registrarsi su un sito, aprire una email, senza venire scammato o credere che lo chiamino quelli del sito offrendogli incredibili opportunità di guadagno
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
              2k fatti in due giorni, oggi sono andato a iper a comprare un Dompe post palestra vestito da pezzente, tanto pregio, la cassiera che mi guardava strano.

              Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
              Si ma spiegalo che ti fai i soldi usando uno schema ponzi agli inizi se no la gente qua pensa che sei 1 dottore del trading.

              Cmq vestirsi in maniera oscena ha del suo fascino.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Ripeto. Follia.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  Io ho Wirex,ottima
                  Bisogna necessariamente fare una app?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Si ma spiegalo che ti fai i soldi usando uno schema ponzi agli inizi se no la gente qua pensa che sei 1 dottore del trading.

                    Cmq vestirsi in maniera oscena ha del suo fascino.
                    Non faccio nessun ponzi, te lo già spiegato

                    Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da AK_47 Visualizza Messaggio
                      Non faccio nessun ponzi, te lo già spiegato

                      Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk
                      Sei solo fortunato che sei agli inizi tranquillo.
                      Vatti a fare una ricerca online sul tuo sitarello
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                        Bisogna necessariamente fare una app?
                        Scarichi dal play store wirex app o ci accedi dal pc una volta fatto l'account(e arrivata la carta) e lì invii eventuali Btc che converti in euro e poi puoi ritirare a sportello o pagare come qualsiasi carta di debito

                        Puoi anche fare senza scaricare l'app ma via pc

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                          Ma si. Ma come si fa a pensare di investire decine di k in un asset di cui non si conoscono manco le basi... follia.
                          La cosa più grave oltre a questa... è che investe 25k perché degli utenti di un forum chiamato bodyweb, conosciuto per essere un calderone di disadattati e pazzoidi, gli hanno consigliato di investirci forte
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                            La cosa più grave oltre a questa... è che investe 25k perché degli utenti di un forum chiamato bodyweb, conosciuto per essere un calderone di disadattati e pazzoidi, gli hanno consigliato di investirci forte
                            Nonchè di visionari

                            Se Zarathustra narrava i prossimi secoli,noi ci limitiamo a narrare in anticipo i prossimi decenni

                            Commenta


                              Le mie doti predittive dicono che entro il 2030 un napoletano porterà una Tesla rubata a limare il numero di telaio a un 40 enne(70 percepiti) luke61,che devastato perchè di macchine elettriche non capisce niente accetterà di farlo

                              E verrà retribuito in Bitcoin

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                La cosa più grave oltre a questa... è che investe 25k perché degli utenti di un forum chiamato bodyweb, conosciuto per essere un calderone di disadattati e pazzoidi, gli hanno consigliato di investirci forte
                                ho più di qualche dubbio su questo punto

                                è molto più facile trovare info online piuttosto che limitarsi al circoletto di persone con cui si è in contatto diretto

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎