Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    sbolliscano ben benino, con calma..senza troppa feetta...spazio ce n’e’...



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Bene così, ho ricevuto lo stipendio oggi, appena inviato il PAC su DEGIRO. Vediamo se riesco a prendere il VWCE sotto i 100

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Sta sui 101.7 cedendo un 2.9%

        tra parentesi ho una piccola quota di VWCE pure io



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          sbolliscano ben benino, con calma..senza troppa feetta...spazio ce n’e’...
          io ho alcune esposizioni a leva e ringrazio di averle prese con abbastanza senno quindi rispetto all'andazzo mi sto facendo malino, però come dici ho la tentazione di entrare a leva su altro a fine giornata
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Buy the dip
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              io ho alcune esposizioni a leva e ringrazio di averle prese con abbastanza senno quindi rispetto all'andazzo mi sto facendo malino, però come dici ho la tentazione di entrare a leva su altro a fine giornata
              sta recuperando dopo aver ripreso proprio il gap del 31 ottembre.
              Questo David Landry lo definirebbe un “Knockout”

              Occasione da cogliere ma serve stare assolutamente sul pezzo per chi opera speculativamente IMHO.

              Per quanto mi riguarda “preferirei” che continuasse la discesa per comprare a sconto, ma non e’ niente di vincolante, la strategia non mi cambia per cui amen



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                sta recuperando dopo aver ripreso proprio il gap del 31 ottembre.
                Questo David Landry lo definirebbe un “Knockout”

                Occasione da cogliere ma serve stare assolutamente sul pezzo per chi opera speculativamente IMHO.

                Per quanto mi riguarda “preferirei” che continuasse la discesa per comprare a sconto, ma non e’ niente di vincolante, la strategia non mi cambia per cui amen
                anche perchè in questi casi le aperture spesso amplificano il pessimismo, certo è anche l'ultimo venerdì del mese quindi....
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Sta sui 101.7 cedendo un 2.9%

                  tra parentesi ho una piccola quota di VWCE pure io
                  Si ho visto, ho il 100% del mio azionario li. Quando arriverò sopra i 10k di contro valore di penso ad aggiungere altro o quando i tassi cambiano un po'.


                  Nat hai visto BAT? Sta prendendo il 30% oggi. Pure te mi devi pagare un caffè

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Mi aspetto gia’ i iutuberz coi titoloni entro il pomeriggio


                    Metteranno di mezzo di tutto.

                    Come se non ci fossero mai state candele rosse in giorni festivi prima del fine settimana



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Mi aspetto gia’ i iutuberz coi titoloni entro il pomeriggio


                      Metteranno di mezzo di tutto.

                      Come se non ci fossero mai state candele rosse in giorni festivi prima del fine settimana
                      Attendo con ansia i titoloni sotto i video e l'allarmismo generale
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Io ho piazzato un limit a 100. Se entro le 18 non é entrato compro a 102 (tradato a 103 su Xetra) e via

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          C’e’ rosso ovunque.

                          Sto guardando le azioni estere quotate a Milano e le discese sono generalizzate, e belle rosse in certi casi.

                          Spurghi pure..



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            C’e’ rosso ovunque.

                            Sto guardando le azioni estere quotate a Milano e le discese sono generalizzate, e belle rosse in certi casi.

                            Spurghi pure..
                            tra l'altro alcune italiane sono già a sconto importante, ad esempio (visto che se ne parlava un podi tempo fa), Intesa
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              tra l'altro alcune italiane sono già a sconto importante, ad esempio (visto che se ne parlava un podi tempo fa), Intesa
                              Intesa che giusto ieri l’altro ha staccato un bel dividendo.

                              Nel mirino di italiane ne ho alcune (Mediolanum, a2a, Generali, UnipolSai)

                              Intesa la incrementero’.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                la sudafricana 2.0 spinge big pharma, quasi +5% in pre-market


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎