Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mah insomma, sia io che H stavamo facendo circa x10 con ibz e non abbiamo ritirato. Così come tu con one.
    a parte questo non capisco che ho detto di sconveniente per entrare nel personale, se non che c'è quest'occasione dato che poly viene convertita in polyx, e che attualmente non hanno lo stesso prezzo essendo poly 0,21 v polyx 0,17, e dopo il bridge dovranno valere uguale. Chi vuole approfondire lo faccia, chiuso
    Last edited by Arturo Bandini; 01-12-2022, 22:38:12.

    Commenta


      Arturo queste "occasioni" sono tutte cagate per abbindolare quelli che ci credono
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        No Luke, non ne avrei parlato se fosse stato così. Io ho questa moneta da qualche mese e seguo anche i vari gruppi telegram e discord. Fino a ottobre, poly era un token erc20, ora hanno fatto la loro blockchain L1 con token nativo, e tutti i possessori del vecchio token possono fare il bridge e gli viene dato un nuovo token. I due valori al momento non sono sullo stesso livello, dopo il bridge sarà la meda dei due valori. E' una cosa scontata ma che sta autogenerando un aumento di prezzo di polyx in vista dell'evento. Quando fu listata su binance fece un x3, upbit è molto più piccola ma come volumi poly era pari quasi ai volumi di poly su binance
        poi per chi segue di occasioni così ce n'è una al giorno (infatti tra le 1000 crypto ogni giorno c'è quella che ti fa il +80%), io ho saputo di questa
        Last edited by Arturo Bandini; 01-12-2022, 23:12:25.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Questi dispositivi manifestano resilienza a fronte di improperi gratuiti?
          Sì, in modo ironico.... ma nel farlo sono estremamente ripetitivi. Messaggi registrati attivati da parole chiave.
          Last edited by giuseppesole; 02-12-2022, 01:05:39.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Ma non é un ISIN, non lo trovo da nessuna parte

            Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
            Ponno.... gli ISIN non sono fatti così.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non credo perchè spesso e volentieri dismette roba in cui aveva investito anche ammettendo l'errore e dicendo che non ha più fiducia nel progetto
              Questo non è affatto in contraddizione con quanto ti ha detto Lorenzo. E' ovvio che chi ti desse una informazione in totale conflitto di interessi, a posteriori, la cosa andasse male, deve ammettere di aver commesso un errore. Non è prova di sincerità.
              Già aiuterebbe l'operatività.

              Commenta




                Voi come vi comportate?

                Commenta


                  per ora non ci voglio pensare. Spero di aver capito bene che si può scegliere di pagare il 12% del totale o il 26% del gain, così non sarebbe male, se c'è la scelta

                  Commenta


                    ankr hackerata per 4 Mld, l'avevo appena comprata. Sono io che porto sfiga allora. L'ho subito rivenduta in loss, non ho idea di cosa possa succedere ora, hanno prosciugato le pool.

                    Last edited by Arturo Bandini; 02-12-2022, 05:00:40.

                    Commenta


                      spero che questa cosa, trattandosi della pool di bnb, non si tiri dietro binance che è una dei principali investitori in ankr

                      Commenta


                        Ma non avevi smesso col trading?
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Tradare non a caso fa rima con fumare

                          si smette tra un ordine e l’altro



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sti hacker russi sono ovunque
                            Originariamente Scritto da Lorenzo993
                            non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Ma non avevi smesso col trading?
                              Non smetterà mai finché non perdera tutto. Lo fa perché é ludopatico

                              Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Non smetterà mai finché non perdera tutto. Lo fa perché é ludopatico

                                Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                                A me preoccupa più che altro il fatto che tutta la fortuna creata dal padre in decenni di lavoro sta venendo dilapidata in pochi anni dal figlio con qualche problema.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎