Pagina 1465 di 1491 PrimaPrima ... 46596513651415145514621463146414651466146714681475 ... UltimaUltima
Risultati da 21,961 a 21,975 di 22362

Discussione: Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lorenzo993
    Like
    606
    Ringraziato 1,287 volte in 916 post

Predefinito

Contenuto primo messaggio - One Chance
    Citazione Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    lampadine che costeranno di più, e che per il solo fatto di dover ricevere il segnale wifi consumano anche di più, bella trovata
    Ne sei sicuro che consumano di più per il solo fatto del Wi-Fi?
    Potrebbero comunque consumare meno di quelle nornali

2. # ADS
    Circuit advertisement

Bodyweb Senior
    L'avatar di Arturo Bandini
    Like
    1,501
    Ringraziato 1,758 volte in 1,243 post

Predefinito

non lo so, è una supposizione. Quando tengo acceso il wifi del cellulare si scarica più velocemente

Bodyweb Advanced
    L'avatar di DexJ
    Like
    1,930
    Ringraziato 627 volte in 482 post

Predefinito

lampadine che costeranno di più, e che per il solo fatto di dover ricevere il segnale wifi consumano anche di più, bella trovata
    Ovviamente costano di più, ma puoi sempre decidere di cambiare direttamente l'interruttore.
    Io qualche anno fa ho deciso di provare, ho preso diverse luci e qualche modulo, dopo un pò (molto velocemente in verità) ti rompi il cazz0 e torni alle vecchie abitudini.
    Ah puoi collegarci anche la tv volendo, ma il telecomando ti servirà lo stesso

Bodyweb Advanced
    L'avatar di DexJ
    Like
    1,930

Predefinito

non lo so, è una supposizione. Quando tengo acceso il wifi del cellulare si scarica più velocemente
    In verità il telefono dovrebbe scaricarsi più velocemente se usi la rete mobile per navigare, col wifi la batteria dovrebbe durare di più.

6. Il seguente utente ha messo Like a DexJ per il seguente post:

Sergio (30-11-2022)

Bodyweb Senior
    Like
    1,501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Ovviamente costano di più, ma puoi sempre decidere di cambiare direttamente l'interruttore.
    Io qualche anno fa ho deciso di provare, ho preso diverse luci e qualche modulo, dopo un pò (molto velocemente in verità) ti rompi il cazz0 e torni alle vecchie abitudini.
    ma infatti non è una tecnologia che cambia la vita, anzi è una roba da boomer che si emozionano vedendo che la luce si accende al comando perchè lo vedevano nel telefilm ai confini della realtà. Tanti anni fa mi comprai un'abat jour che si accendeva e spengeva battendo le mani. Pure mio padre 20 anni fa si era comprato un cellulare, all'epoca all'avanguardia, che chiamava casa dicendo casa. Solo che glielo dvevi ripetere parecchie volte, oppure ti faceva il numero sbagliato. Alla fine riniziò a chiamare casa cercando il numero in rubrica. La tecnologia è bella ma deve portare cambiamenti reali, la lucina me la accendo anche da me
    Ultima modifica di Arturo Bandini; 30-11-2022 alle 18:35:20

8. Il seguente utente ha messo Like a Arturo Bandini per il seguente post:

DexJ (30-11-2022)

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lorenzo993
    Like
    606

Predefinito

ma infatti non è una tecnologia che cambia la vita, anzi è una roba da boomer che si emozionano vedendo che la luce si accende al comando perchè lo vedevano nel telefilm ai confini della realtà. Tanti anni fa mi comprai un'abat jour che si accendeva e spengeva battendo le mani. Pure mio padre 20 anni fa si era comprato un cellulare, all'epoca all'avanguardia, che chiamava casa dicendo casa. Solo che glielo dvevi ripetere parecchie volte, oppure ti faceva il numero sbagliato. Alla fine riniziò a chiamare casa cercando il numero in rubrica. La tecnologia è bella ma deve portare cambiamenti reali, la lucina me la accendo anche da me
    Avt i progetti crippo alt in cui hai investito che cambiamenti reali portano?

Bodyweb Senior
    Like
    1,501

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Avt i progetti crippo alt in cui hai investito che cambiamenti reali portano?
    le crypto vengono comprate solo da chi spera che il loro valore salirà rendendoli ricchi.
    L'intera blockchain di dot, ieri ha generato 800 $ di fees. Fattura di più il tabacchino con le sigarette e i gratta e vinci

CAVETTERIA INCLUSIVA
    L'avatar di Sly83
    Like
    7,207
    Ringraziato 7,286 volte in 5,008 post

Predefinito

Come diceva Marco (di Tropoja)

Buona FocCiuna

Citazione Originariamente Scritto da Giampo93 Visualizza Messaggio
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Like
    3,115
    Ringraziato 2,104 volte in 1,439 post

Predefinito

No, sono tutte lampadine LED, il WiFi è trascurabile, nell'ottica della casa, accendi il tostapane e consuma come 100 lampade.
    Il fatto di poterle accendere e spegnere come vuoi , anche a distanza o in modo programmato ti aiuta ad ottimizzare la cosa, IMHO.

Ma poi vuoi mettere la comodità di stare sul divano, accendere la TV, cercare il programma, spegnere le luci in cucina, accendere quelle in giardino, senza muovere un dito, LOL

13. Il seguente utente ha messo Like a Sergio per il seguente post:

DexJ (30-11-2022)

Administrator
    L'avatar di Sergio
    Like
    3,115
    Ringraziato 2,104 volte in 1,439 post

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Per onore di cronaca, se prendi le lampade cinesi ad esempio costano proprio poco, le ho da due anni ed ancora funzionano bene.
    Sull'abitudine ti do ragione, se hai una lampada o due ti rompi le scatole, lo feci anni fa. Ora che ho tutto collegato ho l'abitudine opposta, ad esempio, invece di andare a cercare le luci accese per casa, dici "buonanotte Alexa" e spegni tutto.

15. Il seguente utente ha messo Like a Sergio per il seguente post:

DexJ (30-11-2022)

Bodyweb Advanced
    L'avatar di DexJ
    Like
    1,930

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    No, sono tutte lampadine LED, il WiFi è trascurabile, nell'ottica della casa, accendi il tostapane e consuma come 100 lampade.
    Il fatto di poterle accendere e spegnere come vuoi , anche a distanza o in modo programmato ti aiuta ad ottimizzare la cosa, IMHO.

Ma poi vuoi mettere la comodità di stare sul divano, accendere la TV, cercare il programma, spegnere le luci in cucina, accendere quelle in giardino, senza muovere un dito, LOL
    La cosa all'inizio è simpatica.
    Avevo ottimizzato anche le varie stanze con l'accensione a certi orari, idem le tapparelle elettroniche, il garage, l'interruttore dei termosifoni, ma dopo un mesetto mi sono rotto le palle e sono tornato al manuale.
    Morale della favola? Per quel che mi riguarda, soldi buttati nel cesso

Potrebbe essere un'ottima cosa implementare tutto se si costruisce un'abitazione da zero o si ristruttura, in quel caso ha un senso perchè avresti la comodità del vocale ed il manuale, ma se dovessi ricomprare tutto non lo rifarei e nemmeno lo consiglio.
    Ultima modifica di DexJ; 30-11-2022 alle 18:57:35

17. Il seguente utente ha messo Like a DexJ per il seguente post:

Sergio (01-12-2022)

Bodyweb Senior
    Like
    1,501

Predefinito

infatti la fortuna di alexa non è l'utilità pressochè inesistente ma il fatto di essere un piccolo status symbol a basso costo.
    Di tecnologie che cambierebbero la vita ce ne sono, ma o non le hanno ancora inventate, o costano davvero troppo. Faccio un esempio a caso di una cosa vista oggi: uno che entra in giardino e lascia la macchina su una pedana, la piattaforma scompare sottoterra e resta solo giardino, poi quando vuole andare via torna pure ruotata col muso nella direzione giusta

Bodyweb Senior
    L'avatar di Lorenzo993
    Like
    606

Predefinito

infatti la fortuna di alexa non è l'utilità pressochè inesistente ma il fatto di essere un piccolo status symbol a basso costo.
    Di tecnologie che cambierebbero la vita ce ne sono, ma o non le hanno ancora inventate, o costano davvero troppo. Faccio un esempio a caso di una cosa vista oggi: uno che entra in giardino e lascia la macchina su una pedana, la piattaforma scompare sottoterra e resta solo giardino, poi quando vuole andare via torna pure ruotata col muso nella direzione giusta
    MacchinachescomparesottoterraCoin vuole mettere su blockchange(cit) esattamente questo avt..

Bodyweb Senior
    L'avatar di Ponno
    Like
    1,720
    Ringraziato 1,839 volte in 1,323 post

Predefinito

A costo di rischiare di cadere in complottismo spicciolo, io sono ancora convinto che Alexa abbia le orecchie mooooolto grandi e quindi sia in grado di influenzare indirettamente gli acquisti attraverso il retargeting.

"Sarebbe bello avere un nuovo frigo...." e boom, la pubblicità del frigo arriva a breve. Cose che poi accadono con o senza Alexa, ogni particella di informazione viaggia attraverso il digitale, basta intercettarla, interpretarla ed elaborarla.
    Ma é ovvio sia così, ma non serve Alexa, basta il cellulare. I microfoni sono ovunque e tutti sanno cosa cerchi e come.
    La questione è quanto ci si faccia influenzare.

--

Arturo vedo che come al solito parli di cose di cui non capisci una fava

Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
    Citazione Originariamente Scritto da claudio96 Visualizza Messaggio

più o meno il triplo

21. Il seguente utente ha messo Like a Ponno per il seguente post:

Luke91 (01-12-2022)

Climber
    L'avatar di giuseppesole
    Like
    2,152
    Ringraziato 983 volte in 840 post