Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alle 20 sentiamo che dice la FED



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
      Insomma probabilmente anche la prossima quota del pac sarà sopra il pmc
      devi sperare in qualche minchiata comunicativa della fed questa sera
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Ho la sensazione di ieri

        che poi si era realizzata negli effetti.

        Pertanto...sto fermo...ma se servira’ metter mano..non sarebbe oggi e forse nemmeno questa settimana...


        come riferimento ho quel gappino la’ in fondo sui 4020 di SP, se ci arrivasse...settimana dopo settimana... compro bene, non so se nel mentre mi muoverei pero’..valuterei... se invece da oggi spara in su sto fermo...
        Last edited by Sly83; 22-09-2021, 18:33:12.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Ho la sensazione di ieri

          che poi si era realizzata negli effetti.

          Pertanto...sto fermo...ma se servira’ metter mano..non sarebbe oggi e forse nemmeno questa settimana...


          come riferimento ho quel gappino la’ in fondo sui 4020 di SP, se ci arrivasse...settimana dopo settimana... compro bene, non so se nel mentre mi muoverei pero’..valuterei... se invece da oggi spara in su sto fermo...
          gli umori del mercato sono bipolari da un giorno all'altro segno ancora una volta che non c'è una narrazione di fondo e che tutto spaventa o esalta in modo amplificato...
          il primo test sarà un autunno senza lockdown di sorta
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Per questo credo che pianificare in base agli scenari sia utile, a moderare mood e a gestire le risorse economiche che si puo’ essere disposti a mettere in campo...una roba tipo i mercati USA dell’ultimo biennio si e’ vista solo sul Murphy e sul Pring, un trend di una pulizia e di un tecnico come non mai.

            Settembre e ottobre sono spesso stati mesi così..interlocutori, che hanno scremato tra emotivi e sistematici (per usare le parole da Wall Street)

            Seguo con attenzione oggi perche’ credo sara’ la conferenza piu’ importante degli ultimi tempi, per quello che si dira’, per quello che non si dira’..e per il come soprattutto



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Per questo credo che pianificare in base agli scenari sia utile, a moderare mood e a gestire le risorse economiche che si puo’ essere disposti a mettere in campo...una roba tipo i mercati USA dell’ultimo biennio si e’ vista solo sul Murphy e sul Pring, un trend di una pulizia e di un tecnico come non mai.

              Settembre e ottobre sono spesso stati mesi così..interlocutori, che hanno scremato tra emotivi e sistematici (per usare le parole da Wall Street)

              Seguo con attenzione oggi perche’ credo sara’ la conferenza piu’ importante degli ultimi tempi, per quello che si dira’, per quello che non si dira’..e per il come soprattutto
              Inoltre c'è da tener presente l'intervento di Biden e Xi di ieri e la notizia della Cina su Evergrande (che sa un po' di: "vi ho fatto paura per potervi dire che vi sto salvando"), il tutto in una cornice che ha ancora gli echi dell'Afghanistan e di un Europa che si sta stancando degli USA Ballerini (leggasi tra le righe anche la faccenda sottomarini con la Francia)
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Si di market mover ce ne sono a iosa



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Comunque IMHO il driver n.1 in chiave trend sono i tassi, poi discorso tapering, secondariamente tutto il resto a fomentare volatilita’, quindi a determinare occasioni di acquisto o vendita a seconda della politica monetaria

                  se ci pensiamo bene almeno l’ultimo decennio ha visto questo approccio come puntuale e preciso, in maniera forse piu’ “chiamata” che in altr epoche.

                  Perche’ sì, e’ vero che il mercato sale e sale sistematicamente sul lungo (e nel caso di sp500 e’ la concezione stessa della composizione e relativi criteri di inclusione nel paniere che lo implica..inoltre abbiamo visto mercati tonici anche con tassi alti), ma salire così, alla facciazza dei gufi che ogni nuovo massimo paventavano di imminenti crolli su basi sterili...

                  Finora aver perso soldi su USA significa avere totalmente ignorato quello che davvero ha mosso la salita a livello strutturale, fare i contrarian solo perche’ una cosa e’ salita “tanto” in base a non si sa.
                  Last edited by Sly83; 22-09-2021, 19:30:17.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    tassi lasciati invariati.

                    Il FOMC prevede tassi fino al 2% nel 2025 se ho inteso correttamente (previsioni così), ma difficilmente rialzi prima del 2023 inoltrato covid permettendo.

                    Da quanto ho capito, tapering annunciato a novembre, inizia a dicembre e prosegue fino ad estate inoltrata con riduzione sui 15 B al mese (nb: indiscrezioni da ex membri)


                    L’inflazione e’ un problema che comunque si sente, si prevede nei prossimi anni fino a non meno del 2% e oltre.

                    A forzare i tassi al rialzo sara’ “il mercato”, pil, salari, livelli occupazionali, materie prime..e super*****lame.

                    Quello che rilevo e’ che la tendenza sara’ a distinguere i binari di tapering e rialzo tassi (non come nel 2017 insomma).



                    Tra poco parla Powell.
                    Last edited by Sly83; 22-09-2021, 20:47:10.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Siamo drogati fino al midollo dal denaro a buon mercato e, dopo anni e anni, tutti i settori sono assuefatti. Comunque chiaro segno che le banche contano molto meno di un tempo.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        tassi lasciati invariati.

                        Il FOMC prevede tassi fino al 2% nel 2025 se ho inteso correttamente (previsioni così), ma difficilmente rialzi prima del 2023 inoltrato covid permettendo.

                        Da quanto ho capito, tapering annunciato a novembre, inizia a dicembre e prosegue fino ad estate inoltrata con riduzione sui 15 B al mese (nb: indiscrezioni da ex membri)


                        L’inflazione e’ un problema che comunque si sente, si prevede nei prossimi anni fino a non meno del 2% e oltre.

                        A forzare i tassi al rialzo sara’ “il mercato”, pil, salari, livelli occupazionali, materie prime..e super*****lame.

                        Quello che rilevo e’ che la tendenza sara’ a distinguere i binari di tapering e rialzo tassi (non come nel 2017 insomma).



                        Tra poco parla Powell.
                        Buttati su btc e soffri con noi
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Qualcosina (poco, ma corretto per come me la fa vivere) e’ in chiavetta dal 2017, resta lì road to infinito ed oltre
                          Last edited by Sly83; 22-09-2021, 21:01:48.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Buttati su btc e soffri con noi
                            Ma si dai

                            Hai trovato qualcuno che ti presta i soldi per comprare il dip?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Qualcosina (poco, ma corretto per come me la fa vivere) e’ in chiavetta dal 2017, resta lì road to infinito ed oltre
                              Vabbè allora grazie ci credo che non ti toccano queste correzioni.

                              Ma se io fossi spot, dormirei tranquillissimamente.
                              Al prossimo halving rompiamo tranquillamente i 100k, mi sembra una stima super possibilista.

                              Il problema è che bisogna arrivarci al prossimo halving ma sono riuscito a fare tutto male incredibilmente.

                              L altro giorno scorrevo le foto di quando acquistai btc via postepay nel 2016, le chat con amici sempre nel 2016 dove si parlava di btc giá a 600 euro, di ethereum.

                              Nel 2017 scrivo ad un amico.

                              "Btc è a 2000 euro, ormai troppo tardi per.entrare"

                              Rip hunter.
                              Potevi essere ricco.

                              Btc spesi per abbonamenti a forum sul deep.
                              Paradossalmente vendendo sul deep la gente era "costretta" a tenerli formato btc. Quindi molti poi si sono ritrovati fortune non facendo niente, semplicemente tenendoli dato che "ci lavoravano"

                              È incredibile come si poteva diventare milionari in 5 anni, 2016-2021 con un sistema per giunta non nuovo e non ignoto.

                              :-|

                              Da depressione forte
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Ma si dai

                                Hai trovato qualcuno che ti presta i soldi per comprare il dip?
                                L unica sarebbe convertire altro spot in token up in leva ma vi viene un altro infarto se dippa di nuovo.
                                E ne ho già troppi presi a 55k usd... togliendi i costi di commissione non so manco a quanto deve andare btc per recuperare l investito.

                                Piuttosto pensavo di convertire parte dei btc che ho in ETH giusto xke in spot non ne ho manco 1.
                                Giusto per differenziare
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎