Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Io sto guardando con interesse Azimut, P/E interessantissimo, dividendo in arrivo e target price sufficientemente oltre il livello attuale.
    Ingresso leggero, così per non star fermo, pochi k
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Leggo che ha superato le aspettative in q1


      non la “conosco” ma l’avevo iniziata a puntare tempo fa



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Leggo che ha superato le aspettative in q1


        non la “conosco” ma l’avevo iniziata a puntare tempo fa
        ingolosisce che molla 1,3€ di dividendo il 23 maggio e potrebbe regalare soddisfazioni nel breve, alla peggio ha p/e 4,59 quindi si holda sperando alzi il payout ratio
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Comprare realta’ solide, costanti nella distribuzione e con delle prospettive, a livelli di prezzo effettivamente convenienti e’ sempre una buona scelta in ottica diversificazione

          Questo si puo’ fare per quelle societa’ che non si comprerebbero ad ogni prezzo



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Cose del genere ne ho una sfilza e una mano la danno eccome



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              La situazione della nazione centro-americana, già duramente provata, è peggiorata con il crollo del Bitcoin. A gennaio 2023 la scadenza di un bond da 800 milioni di dollari, si rischia il default. Il FMI vuole aiutare la nazione, a patto però che rinunci al Bitcoin come moneta legale


              Tessera N° 7

              Commenta


                fare all-in su un solo asset non è mai una buona idea. se poi è un'intera nazione a farlo...

                Commenta


                  Sei mesi fa sembrava che El Salvador aveva fatto il colpaccio a comprare tot Bitcoin

                  Questo secondo i crippo trader

                  Si, un affarone hanno fatto
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Ci sono situazioni in cui crolla tutto, indistintamente, e pertanto nulla puo’ proteggerti.


                    Tuttavia, quello che vale torna inevitabilmente su.


                    Penso che ciclo dopo ciclo si screma tanto, e tanto di nuovo arriva.


                    La cosa meno peggiore che si possa fare quando non si ha idea di cosa si stia facendo, e’ differenziare, ma farlo sul serio...e alla meno peggio.


                    Questo riguarda il 101% di noi “retail”, e mi sono tenuto stretto.



                    Vedete un pochino voi come regolarvi, se andare avanti all-in con le scommessine del c@zzo o se forse e’ il caso di iniziare a dare valore al tempo (proprio o altrui) impiegato a ottenere la grana poi messa sul mercato.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Ci sono situazioni in cui crolla tutto, indistintamente, e pertanto nulla puo’ proteggerti.


                      Tuttavia, quello che vale torna inevitabilmente su.


                      Penso che ciclo dopo ciclo si screma tanto, e tanto di nuovo arriva.


                      La cosa meno peggiore che si possa fare quando non si ha idea di cosa si stia facendo, e’ differenziare, ma farlo sul serio...e alla meno peggio.


                      Questo riguarda il 101% di noi “retail”, e mi sono tenuto stretto.



                      Vedete un pochino voi come regolarvi, se andare avanti con le scommessine del c@zzo o se forse e’ il caso di iniziare a dare valore al tempo (proprio o altrui) impiegato a ottenere la grana poi messa sul mercato.
                      Mi aggancio dicendo che i concetti e i consigli dell'intervista di Lynch sono un be faro guida quando si hanno dubbi
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Il fatto e’ che se si e’ riusciti a perdere soldi col mercato piu’ toro della Storia cosa potrebbe mai accadere da adesso in poi?

                        Magicamente si trova quadra per capire quando uscire da una scommessa andata bene?

                        Non funziona così.


                        Se si perde quando va tutto su, quando va tutto giu si rischia di finire sul serio coi debiti.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Il fatto e’ che se si e’ riusciti a perdere soldi col mercato piu’ toro della Storia cosa potrebbe mai accadere da adesso in poi?

                          Magicamente si trova quadra per capire quando uscire da una scommessa andata bene?

                          Non funziona così.


                          Se si perde quando va tutto su, quando va tutto giu si rischia di finire sul serio coi debiti.
                          il punto sta lì, non solo valutare la bontà intrinseca dell'asset, ma anche gli scenari di investimento, banalizzando. Se va bene faccio +100 se va male -50 ha un senso a cifre invertite il rischio rendimento no.
                          Non è facile frenare la pancia e le mani sia quando va molto bene che quando va male, ma è fondamentale sia che uno voglia fare l'investitore sia che, anzi di più, se uno vuole fare il trader.
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            C'era un uomo ricco, che portava vestiti di porpora e di lino finissimo, e ogni giorno si dava a lauti banchetti. Un mendicante di nome Lazzaro stava alla sua porta, coperto di piaghe, bramoso di sfamarsi con quello che cadeva dalla tavola del ricco; ma erano i cani che venivano a leccare le sue piaghe. Un giorno il povero morì e fu portato dagli angeli accanto ad Abramo. Morì anche il ricco e fu sepolto. Stando nell'inferno tra i tormenti, alzò gli occhi e vide di lontano Abramo, e Lazzaro accanto a lui. Allora gridando disse: Padre Abramo, abbi pietà di me e manda Lazzaro a intingere nell'acqua la punta del dito e a bagnarmi la lingua, perché soffro terribilmente in questa fiamma. Ma Abramo rispose: Figlio, ricordati che, nella vita, tu hai ricevuto i tuoi beni, e Lazzaro i suoi mali; ora, mentre lui è così consolato, tu invece sei in mezzo ai tormenti. Per di più, tra noi e voi è stato fissato un grande abisso: coloro che di qui vogliono passare da voi, non possono, né alcuno, di laggiù, può giungere fino a noi. E quello replicò: Allora, padre, ti prego di mandare Lazzaro a casa di mio padre, perché ho cinque fratelli. Li metta in guardia, perché non vengano anch'essi in questo luogo di tormento. Ma Abramo. rispose: Hanno Mosè e i Profeti; ascoltino loro. E lui: No, padre Abramo, ma se fra i morti qualcuno andrà da loro, si ravvedranno. Abramo rispose: Se non ascoltano Mosè e i Profeti, non saranno persuasi neanche se uno risorgesse dai morti".
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              EURUSD sotto 1,035

                              siamo ai minimi dal dicembre 2016, poi bisogna tornare indietro di 20 anni a fine 2002 per ritrovare livelli più bassi

                              Commenta


                                in termini pratici cosa comporta? acquisto di beni a prezzi ancora più cari per noi?
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎