Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    ieri mattina era a 0,6 e pensavo di comprarla per rivenderla più in alto, poi ho desistito, ma verso le 16 ha iniziato a salire velocemente. Ho messo buy a 1 ma non è entrato, così anche 1,5, 2 etc... non tornava giù. Alla fine, dopo che era salita a 7, l'ho presa a 4,4 ma sfortunatamente a quel punto è crollata. Ho agito per fomo, soprattutto spinto dall'idea che se avessi comprato la mattina ci avrei fatto un x10 e volevo prenderci almeno qualcosa. Ora difficilmente tornerà su, stanno aumentando la supply per cercare di far salire ust. Credo che stia anche per essere delistata da binance.
    A questo prezzo non la rivendo. Probabile vada a zero, ma c'è una possibilità che appena ust torna a 1, inizino a fare burn di luna per farla tornare alla supply originaria e iniettino liquidità vendendo le riserve di btc. Se non fanno così è una rugpull.
    con questo ho chiuso con le crypto, il resto che ho appena risale un po' lo vendo e chiuso, non fa per me
    FOMO no buono. Comunque... a questo punto tieni. Infatti ha senso prendere LUNA quando (se) UST torna in peg. La tua così è una scommessa su due eventi: una martingala.
    Comunque non ti credo. Quando col mio compagno di cordata tentavamo delle vie pericolose che nessuno ripeteva e la via ci respingeva, tornavamo in macchina con la coda tra le gambe e, traumatizzati, ci trovavamo d'accordo nell'affermare che la cosa non faceva per noi... che mai più; poi, dopo il viaggio in macchina, nel salutarci, esaltati dai discorsi nei quali eravamo stati risucchiati nel frattempo, ci riproponevamo di ritrovarci l'anno a venire, quando le condizioni sarebbero state nuovamente favorevoli, per ritentare la sfida. Una cosa alla Titti e il Mascetti, per capirci. Relazioni malate, insomma.
    Last edited by giuseppesole; 12-05-2022, 16:45:09.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Io più che altro sono affascinato da come, vedendo praticamente tutto andare giù azionario, inflazione alle stelle, etc. Nessuno in questi due anni ha pensato potesse succedere e messo una pezza.

      Cioè nessuno alla FED, EBC, o qualsiasi governo abbia detto: qua rischiamo una caporetto, meglio prepararsi. Tutti impegnati sul bonus monopattino, le mascherine si o no, e Trump cattivone.

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Ci avevano pensato, ma non lo hanno fatto per cercare di erodere l'immenso debito pubblico. Così han temporeggiato... ma non era stata messa in conto la guerra.
      Comunque più che l'azionario lascia a bocca aperta il deprezzamento obbligazionario.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Mach non è così semplice eh... di tutte le variabili quella "guerra" in US è quella che pesa meno, mentre è quella che pesa di più in UE. Attualmente i mercati US (basta vedere cnbc o bloomberg cosa riportano come market driver) sono tutto tranne che guerra centrici, la fine della guerra inciderebbe (per loro) meno che non la fine del lockdown in cina o la fine dello shortage dei semiconduttori però di contro penalizzerebbe l'industria pesante e in un mondo ideale potrebbero arrivare il momento in cui la guerra continua e quindi gli ordini dell'industria pesante e si risolvono i problemi dei semiconduttori.
        Per la UE inevece la Russia era un grande mercato di esportazione e di fornitura di materie prime e il dato di fatto è la flessione del PIL tra pre e post scoppio della guerra e sanzioni.

        Per gli US la guerra è stato e continua ad essere un affare, proprio perchè non incidendo su altri fattori ha permesso di rimettere in moto l'industria pesante che era ferma (cfr Lockheed Martin che diceva sly)
        Resto dell'idea che non appena annuseremo la fine della guerra si dovrà ruotare USD-->EUR.

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          FOMO no buono. Comunque... a questo punto tieni. Infatti ha senso prendere LUNA quando (se) UST torna in peg. La tua così è una scommessa su due eventi: una martingala.
          Comunque non ti credo. Quando col mio compagno di cordata tentavamo delle vie pericolose che nessuno ripeteva e la via ci respingeva, tornavamo in macchina con la coda tra le gambe e, traumatizzati, ci trovavamo d'accordo nell'affermare che la cosa non faceva per noi... che mai più; poi, dopo il viaggio in macchina, nel salutarci, esaltati dai discorsi nei quali eravamo stati risucchiati nel frattempo, ci riproponevamo di ritrovarci l'anno a venire, quando le condizioni sarebbero state nuovamente favorevoli, per ritentare la sfida. Una cosa alla Titti e il Mascetti, per capirci. Relazioni malate, insomma.
          Beppe ma cosa combinavi col compagno di cordata

          Commenta


            In questo momento per area euro esiste un tangibile rischio di inflazione importata, e direi recessionesul medio termine, euro attorno a 1.04


            La questione dei contratti per l’importazione del gas dagli USA si fa ogni ora piu’ importante, alla luce degli sviluppi di oggi lato Polonia, e al momento non se ne sa nulla.


            a titolo personale lo scenario che penso dovremo affrontare sara’ di stagflazione, ed e’ un disastro, sarebbe un autentico stillicidio che impattera’ le vite di chiunque.


            E’ urgente che si trovi una via di uscita ancora prima di entrarci.
            Last edited by Sly83; 12-05-2022, 17:17:55.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
              PS quello di Biden non è fonte credibile, a chi altri poteva dare la colpa? Avrebbe mai potuto dire è colpa della FED e di Powell che abbiamo appena riconfermato e della nostra politica economica?
              Come faceva Trumo))))))

              Commenta


                Non volevo dirlo, ma due giorni fa ho chiuso tutte le posizioni, buy the dip una seha. Ad maiora.



                Commenta


                  Spero che almeno la Germania prema e spinga per la questione tassi in Europa, così come non reggevamo l’euro fortissimo, adesso stiamo per versare nel macello opposto.

                  A questo proposito pare gia’ stiano muovendosi.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Sergio IMHO hai fatto benissimo.

                    Per una questione di psiche anzitutto.

                    Il dip hai voja ad aspettarlo.

                    Nasdaq oggi rimbalza dal 50% del ritracciamento dai minimi Covid



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Resto dell'idea che non appena annuseremo la fine della guerra si dovrà ruotare USD-->EUR.
                      come fondamentali post covid la UE era messa meglio della US, con la guerra la zavorra sta colpendo più noi con effetto sui cambi. Il dato di fatto è che la guerra non sarà breve, il primo passo potrebbe essere una stabilizzazione dell'inflazione e dei costi di materie prime e chip, c'è da sperare che la Cina si sblocchi. Certo finisse la guerra o ci fosse aria di distensione l'euro dovrebbe giovarne

                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      In questo momento per area euro esiste un tangibile rischio di inflazione importata, e direi recessione, euro attorno a 1.04


                      La questione dei contratti per l’importazione del gas dagli USA si fa ogni ora piu’ importante, alla luce degli sviluppi di oggi lato Polonia, e al momento non se ne sa nulla.
                      a quello aggiungiamoci che qualche euro per costruire almeno un altro TAP servirà
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        Sergio IMHO hai fatto benissimo.

                        Per una questione di psiche anzitutto.
                        LOL, si, ho già stress a sufficienza in questo periodo, i profitti sarebbero modesti ad ogni modo.



                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                          Ma art è entrato quando luna aveva già perso il 90% circa ...a 4.5$, non ha mica portato iella , se tornerà mai su, ci può fare un bel profitto

                          Scommettere ora su qualche crippo crollata è l'ideale, dopotutto dieci anni fa alcuni hanno messo migliaia di euro su qualcosa che si chiamava Bitcoin e nessuno sapeva cosa fosse

                          Il problema 1 è che ad art servono soldi subito e tentare queste furbate è follia

                          Il problema 2 è che ste cose non le fai con soldi quasi vincolati da lavori futuri, ma con dei fondi in eccesso che hai lì fermi...ti avanzano 6k? Bon li butto lì come va va...lui non ha uno stipendio e nemmeno troppi fondi a disposizione, ora ha 6k fermi li che chissà quando riprende

                          Pazzia pura, poi ci si chiede perché la madre gestisce il malloppo.Certo che si vive proprio male ad essere investitori

                          Mentalmente io penso che è più rilassato e sereno un disgraziato che arriva tirato tirato a fine mese con lo stipendio da volantinaggio
                          Vero finchè sei solo. Quando hai un intero sistema familiare che dipende da te, sei incastrato.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                            In totale alla fine quanto sei sotto con le crippo?

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Non si chiede l'età di una signora!

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              Appunto non mi sembra un dettaglio da poco, volevo proprio capire dagli accordi presi a quale prezzo ce lo fanno e se è in qualche modo calmmierato.
                              Ne ha parlato Draghi ieri nella conferenza nella quale rende conto dell'incontro col presidente.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                                Gli "ucraini" prima chiedono aiuti e poi ci staccano il gas quindi saremo costretti a rivolgerci ai nostri alleati americani, che bello.
                                Più che altro stupisce come non sia avvenuto prima.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎