Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ma io Tesla lo prenderei pure, ma siccome rispetto a te, Neme e Mach guadagno noccioline, non ne prendo due quote andando all in su questo mini pic e non posso metterla in PAC per Degiro

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk

    Spe Po’, io sono piu’ povro di te senza dubbio, te li dico per certo.

    non so come hai interpretato il mio messaggio, non era nella maniera piu’ assoluta nulla di offensivo.

    Il concetto e’ sfumato.

    Uno decide di investire una cifra.

    Frammentarla fa sentire piu’ sicuri, perche’ si pensa di diluire il rischio.

    Tesla e’ “cara”, ma tecnicamente e’ possibile prenderne anche solo una, e mettere il resto altrove.

    Una singola azione di un titolo che mesi fa ha optato per splittare e che con ogni probabilita’ dovra’ farlo ancora.

    Questo la mette sotto una luce ben diversa


    NON TI DICO DI COMPRARLA, ti dico di valutare piu’ cose al di la’ del prezzo, se lo ritieni opportuno.

    Su Berkshire invece non ci sono scuse


    Frammentare implica avere guadagni frammentati nel migliore scenario.

    All in implica rischiare al massimo.

    Suddividere tra una manciata di titoli e’ una scelta ottimale in termini di gestione soprattutto.

    Munger ha un portafoglio di pochissima roba.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      i portafogli si costruiscono nel tempo, ci vanno anni.

      Da giovani poi e’ importantissimo.

      Prima o poi si fanno evidenti i segni dell’interesse composto, e sono importanti, seminare, anche poco, se e quando possibile...



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Shortare tesla veloci

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da Pesca
        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

        Commenta


          Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
          Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

          Commenta


            E si torna in perdita ahah
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Se avessi voglia di studiare in questo momento lo starei già facendo mesi fa ho investito in varia roba piccola e microscopica. Ora non ho tempo di starci dietro perché ho altre priorità.
              In ogni caso la roba piccola è sempre un gioco d'azzardo a prescindere da quanto sia valida la proposta.
              Hai altre priorità che fare i big money Bob?
              Qualcosa non quadra allora
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                E si torna in perdita ahah
                togli la leva appena sei leggermente sopra dai retta. Non succederà niente, ma magari tra una settimana riscoppia il covid o si inventano qualcosa i cinesi e si ridiscende

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Il launchpool Lazio si è rivelato una fregatura: messi solo 0,45 bnb perchè mi sono deciso all'ultimo, ho avuto appena 0,24 token lazio, rivenduti (anzi, convertiti in bnb essendo la cifra troppo bassa per l'exchange) a 4,5 dollari. Il gain è ottimo: 2000%. Ma a meno che non hai veramente molti bnb, intorno ai 50, intendo, puoi avere un corrispettivo davvero troppo basso, a meno che il numero di token assegnati non cresca in modo proporzionale ai bnb impiegati, ma in modo esponenziale.
                  Gli svantaggi di tener bloccati per una settimana i bnb sono che eventualmente la coin convertita potrebbe poi valere molto più dei bnb, al momento di scambiarli di nuovo



                  no, Marco di Mind the chart
                  Ma non avevi detto qualche pagina fa che avresti impegnato 10 bnb almeno scusa?

                  E ti è andata bene anche che bnb è passato dai 400 ai 470 attuali.

                  Andata bene nel senso che i hai presi prima del pump
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Fai all in hunter

                    Vendi tutto l'oro che hai in casa
                    Farò all in quando sparerà un altro - 50%
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                      perche non facciamo fruttare sto topic ? Se trovassimo delle crypto underdog con un progetto dietro (non necessariamente serio), potremmo entrare sin da subito e poi uscire al primo picco. Sto monitorando diverse shitcoin e si comportano tutte in maniera simile.
                      Intanto è da prendere nexo che è una realtà solida ed à ancora a -50% dal suo ath
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        togli la leva appena sei leggermente sopra dai retta. Non succederà niente, ma magari tra una settimana riscoppia il covid o si inventano qualcosa i cinesi e si ridiscende
                        Speravo di uscire con un guadagno decente con btc tra i 70-80k azz
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Ma non avevi detto qualche pagina fa che avresti impegnato 10 bnb almeno scusa?

                          E ti è andata bene anche che bnb è passato dai 400 ai 470 attuali.

                          Andata bene nel senso che i hai presi prima del pump
                          ne avevo cambiati 10 da luna, poi bnb è salito e guardando il rapporto con luna potevo prenderci 3 luna in più, e ho riscambiato.
                          Stamani visto che la media mi consentiva di metterci almeno 0,5 bnb, mi sono scambiato i guadagni dello stoking, solo per vedere cosa succedeva.
                          Se il cambio è in proporzione, mettendone 20 volte quelli che ho messo mi avrebbero dato solo 5 token lazio, da cui avrei guadagnato 100 euro... il gioco non vale la candela.
                          Se invece ti danno più bnb in modo esponenziale, da avere almeno una cinquantina di token (sempre prendendo il caso lazio come esempio) il discorso è diverso
                          Altra cosa molto negativa: mi hanno accreditato i token 20 minuti dopo l'apertura delle contrattazioni, precludendo la possibilità di vendere ai massimi

                          Commenta


                            Mi è appena arrivato un messaggio di uno che conosco che ha organizzato una domenica fantastica e gratuita(cit) dove arriva gente importante a parlare di network marketing,crypto(che si chiamano crippo) ecc (cit)

                            Zio karo per sentire qualche ora di cagate minimo dovrebbero darmi 1k loro,no gratis

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              ne avevo cambiati 10 da luna, poi bnb è salito e guardando il rapporto con luna potevo prenderci 3 luna in più, e ho riscambiato.
                              Stamani visto che la media mi consentiva di metterci almeno 0,5 bnb, mi sono scambiato i guadagni dello stoking, solo per vedere cosa succedeva.
                              Se il cambio è in proporzione, mettendone 20 volte quelli che ho messo mi avrebbero dato solo 5 token lazio, da cui avrei guadagnato 100 euro... il gioco non vale la candela.
                              Se invece ti danno più bnb in modo esponenziale, da avere almeno una cinquantina di token (sempre prendendo il caso lazio come esempio) il discorso è diverso
                              Altra cosa molto negativa: mi hanno accreditato i token 20 minuti dopo l'apertura delle contrattazioni, precludendo la possibilità di vendere ai massimi
                              Di solito la gente usa i bot per venderli e farne profit seri arth.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Di solito la gente usa i bot per venderli e farne profit seri arth.
                                ho capito, ma se non disponevo proprio dei token cambiava poco

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎