Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Oggettivamente erano troppo alti, numeri da business con rischi intrinsechi ed estrinsechi molto più alti.
    Poi che taglino per i motivi sbagliati, sono d'accordo.
    Speriamo che tutti i vecchi stronzi vendano.

    Commenta


      Da noi Unieuro, Mediaset (due a caso) viaggiano ben oltre il 10% di yeld



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Unieuro ha un pugno di azioni sul mercato e credo abbia pagato doppio avendo saltato lo scorso anno. Mediaset non lho mai seguita.

        In ogni modo, per me un pagamento costante sopra il 5/7% deve essere giustificato.
        È poi vero che gli yield lasciano il tempo che trovano, sono sensibili ai prezzi, quindi puoi raddoppiare da un anno all'altro ma pagando meno dell'anno precedente per azione.

        Commenta


          Chiaramente si



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            A proposito di futuro....

            L'Africa nell'ultimo anno ha avuto un incremento esponenziale nell'adozione di criptovalute. Secondo una ricerca di Chainalysis il mercato delle crypto africano è cresciuto di oltre il 1.200%. Ma quali sono i motivi?

            Commenta


              https://www.milanofinanza.it/news/ev...09160936475838

              Evergrande e il rischio di fermare la Cina. Raddoppiati in sei mesi gli Npl

              Commenta


                come mi consigliate di agire per solana? il prezzo continua a scendere, sono comunque a 6x.
                Io credo nella bontà del progetto, ma leggo in giro tanta negatività, youtuber e troll che ora cercano di mandarla giù. Il sentiment sta diventando negativo, e sappiamo quanto questo può affossare un titolo.
                credo che tutto ciò che è successo sia stato studiato per mandare giù solana: l'episodio dell'altro giorno non era normale sovraccarico di dati, ma un attacco di bot. Così ora possono dire che è insicura, anche se il bug è stato riparato,e possono dire che non è decentralizzata perchè è stata riavviata.
                ditemi voi che fareste, se questo è solo un ritracciamento perchè era troppo estesa e poi tornerà a salire, o se le prospettive ora sono diverse

                Commenta


                  Non ti sei accontentato di un ottimo profitto da una merda di cane...

                  Succede sempre così poi, presa in kulo
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Non ti sei accontentato di un ottimo profitto da una merda di cane...

                    Succede sempre così poi, presa in kulo
                    merda di cane, se crede, può dirlo lorenzo o sly, non te che non sai neanche cos'è una blockchain.
                    E se non fosse successo il fatto dell'altro giorno sarei tranquillo potendo pensare a un normale ritracciamento, così invece c'è la possibilità che ci sia un'inversione nel sentiment

                    Commenta


                      Mai vendere Art!

                      Commenta


                        Art non potrei dire nulla perche’ non so di cosa si parla, l’unica cosa che ti dissi e’ che avere cripto ma non avere BTC ed ETH non mi sembra saggio

                        sul resto sono scommesse che possono andare benissimo o malissimo a seconda del mercato e del mood



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Mai vendere Art!
                          la penso anch'io così, ma sono comunque in profitto, e ho solo paura che sia cambiato il sentiment. Poi magari vendo e torna a 200... sicuro... Ma a guardare i commenti sotto i video su youtube o nel forum investing si è scatenata una shitstorm all'improvviso tutti schifano solana.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            la penso anch'io così, ma sono comunque in profitto, e ho solo paura che sia cambiato il sentiment. Poi magari vendo e torna a 200... sicuro... Ma a guardare i commenti sotto i video su youtube o nel forum investing si è scatenata una shitstorm all'improvviso tutti schifano solana.
                            Però art è grazie ai compra vendi che hai raddoppiata io capitals dopotutto, se restavi solo su btc campa cavallo

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              Però art è grazie ai compra vendi che hai raddoppiata io capitals dopotutto, se restavi solo su btc campa cavallo

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              fa anche presto a tornare a 0,35 btc come a luglio. Se con btc si può comprare e dimenticarsene per anni, con le alt è meglio tenere gli occhi aperti

                              Commenta


                                Art, non puoi essere legato solo ad Altcoin.. sei in profitto ora, torna su BTC e ETH e lascia una parte su Solana.
                                Come hai detto te, Solana puo andare a 0 come fare 10x


                                Tessera N° 7

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎