Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Ma durante questa settimana, finchè non hai disponibilità dei tuoi ONE, ti pagan comunque gli interessi?
    Si

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Costa la Fee per mettere in stacking i nuovi token e basta. La Fee è fissa a 0.00025 ONE (mi perdo uno zero spesso)

      APR 12% annuale ma viene pagato ogni 21 ore mi pare

      La Fee è fissa, basta avere 0.00025 ONE, consigliano di averne sempre uno a portata.





      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Ma si può fare il claim reward ed il compuond di pochi spicci (ed in caso quanto costa la somma claim+compound), o bisogna effettiavamente aspettare di averne maturati 1000?
      Ed in questo secondo caso, quanto costa in totale fare l'unstaking (suppongo che il claim a quel punto sia automatico) ed un nuovo staking col totale)
      Ti ringrazio Bob.

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Si

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Buona notizia questa. Quindi non ha impatto sui conti.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Io con binance mi trovo bene, ma non ci faccio niente di particolare, compro e holdo
          Ciao Hunter, siccome me lo avevi chiesto, ti aggiorno.
          Ieri notte alle 2:30, a collocamento, l'amico del fondo ha comprato 20K di questo nuovo token DPR (Deeper Network). Era collocato a 0,03, ma lo ha preso a 0,32, nonostante GWEI manuale a 300 (più di fast) e slippage di 49% (sempre forzato), e contratto preventivamente approvato preapertura su Etherscan perchè ha dovuto vedersela con i bot (secondo me per l'high frequency un bot gli ci vorebbe). Adesso se vuoi è su coinmarketcap:

          The live Deeper Network price today is $0.007321 USD with a 24-hour trading volume of $96,673.83 USD. We update our DPR to USD price in real-time.


          Comunque rete ethereum (metti in conto il gas), scambiato su Uniswap, pair USDC-DPR.

          A quanto ho capito (ma potrei parzialmente sbagliare, quindi documentati) si tratta di una tecnologia che mette a disposizione connessioni anonimizzate (anche Netflix ad es.), camuffando il paese di connessione, soprattutto per utenti residenti in paesi dove le dittature (Cina, Korea del Nord) impediscono l'accesso.
          L'amico del fondo ha comprato anche un paio di schede hardware per la connessione per poi rivenderle.
          Comunque sia lui è ottimista: sa da fonti a dir suo affidabili (anche qui verifica - io mi limito a riportare) che è programmata la quotazione su Binance tra due settimane; se la cosa avvenisse, il prezzo andrebbe facilmente a qualche dollaro.

          Adesso il prezzo a parer mio si è stabilizzato, il che limita il rischio di molto.... inoltre su etherscan puoi vedere che, in meno di 12h, gli holders sono già 3204, il che testimonia l'enorme hype/interesse che ruota attorno al prodotto.

          Il contratto comunque è il seguente:

          0xf3ae5d769e153ef72b4e3591ac004e89f48107a1

          Vedi tu. Capisci che si tratterebbe di un investimento di breve/medio periodo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Ma si può fare il claim reward ed il compuond di pochi spicci (ed in caso quanto costa la somma claim+compound), o bisogna effettiavamente aspettare di averne maturati 1000?
            Ed in questo secondo caso, quanto costa in totale fare l'unstaking (suppongo che il claim a quel punto sia automatico) ed un nuovo staking col totale)
            Ti ringrazio Bob.
            Allora ho appena chiesto sul gruppo Telegram.
            L'auto restaking non è nella Roadmap del team ufficiale, aspettino qualcuno che forki e ci lavori.

            Il claim reward Costa il solito gas, ovvero 0.00025 ONE e rimettere in staking altrettanti.
            Per me conviene ritirare appena ne hai 1000 e rimettere subito in staking per non perdere reward.

            Io ne ho 26k e comunque è una volta ogni 3 mesi tipo, quindi direi che si può tenere sotto controllo senza problemi a meno di non avere 1M di One che vanno rimessi ogni settimana

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              ma a questi prezzi, considerando i costi dell'elettricità in italia e avendo una buona gpu... è conveniente un mining casalingo secondo voi? Per btc o altre crypto

              poi so che ora vanno le asic

              Commenta


                Btc è schizzato ai massimi

                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                  ma a questi prezzi, considerando i costi dell'elettricità in italia e avendo una buona gpu... è conveniente un mining casalingo secondo voi? Per btc o altre crypto

                  poi so che ora vanno le asic
                  No, è ancora in perdita il mining in Italia. Magari ETH vai pari

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                    TRON e BTT, che ne pensate?
                    Mi autoquoto
                    Originariamente Scritto da Testa
                    Le cose vanno come devono andare
                    Noi ci possiamo fare poco.
                    Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Ciao Hunter, siccome me lo avevi chiesto, ti aggiorno.
                      Ieri notte alle 2:30, a collocamento, l'amico del fondo ha comprato 20K di questo nuovo token DPR (Deeper Network). Era collocato a 0,03, ma lo ha preso a 0,32, nonostante GWEI manuale a 300 (più di fast) e slippage di 49% (sempre forzato), e contratto preventivamente approvato preapertura su Etherscan perchè ha dovuto vedersela con i bot (secondo me per l'high frequency un bot gli ci vorebbe). Adesso se vuoi è su coinmarketcap:

                      The live Deeper Network price today is $0.007321 USD with a 24-hour trading volume of $96,673.83 USD. We update our DPR to USD price in real-time.


                      Comunque rete ethereum (metti in conto il gas), scambiato su Uniswap, pair USDC-DPR.

                      A quanto ho capito (ma potrei parzialmente sbagliare, quindi documentati) si tratta di una tecnologia che mette a disposizione connessioni anonimizzate (anche Netflix ad es.), camuffando il paese di connessione, soprattutto per utenti residenti in paesi dove le dittature (Cina, Korea del Nord) impediscono l'accesso.
                      L'amico del fondo ha comprato anche un paio di schede hardware per la connessione per poi rivenderle.
                      Comunque sia lui è ottimista: sa da fonti a dir suo affidabili (anche qui verifica - io mi limito a riportare) che è programmata la quotazione su Binance tra due settimane; se la cosa avvenisse, il prezzo andrebbe facilmente a qualche dollaro.

                      Adesso il prezzo a parer mio si è stabilizzato, il che limita il rischio di molto.... inoltre su etherscan puoi vedere che, in meno di 12h, gli holders sono già 3204, il che testimonia l'enorme hype/interesse che ruota attorno al prodotto.

                      Il contratto comunque è il seguente:

                      0xf3ae5d769e153ef72b4e3591ac004e89f48107a1

                      Vedi tu. Capisci che si tratterebbe di un investimento di breve/medio periodo.
                      Sembra interessante.

                      Non ho manco mai utilizzato uniswap prima d'ora.
                      Ogni aspetto tecnico lo lascio perdere ci capisco poco.

                      Potrei metterci qualche centone giusto per.
                      L idea di base mi piace.
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        ma a questi prezzi, considerando i costi dell'elettricità in italia e avendo una buona gpu... è conveniente un mining casalingo secondo voi? Per btc o altre crypto

                        poi so che ora vanno le asic
                        Mining btc da italia è da pezzi
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Mining btc da italia è da pezzi
                            Quale potrebbe essere il prezzo di breakeven?

                            Commenta


                              Questo covid è stata una miniera d oro per i criptoinvestitori
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                Arriverà il giorno in cui luke61 esclamerà trionfante un generale:"avete visto? dovevate fare come me che lascio i soldi alle poste così sono sicuri e non li perdete"

                                Ma non è questo il giorno..

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎