Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Rimborsa la tua ragazza e poi fa quallo che dice themaschine
    Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
    Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
    Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

    Commenta


      Fidati del tuo istinto Art

      Il tempo ti dirà se hai fatto bene

      Ad oggi nessuno sa quanto varrà Solana tra due mesi

      Però...sta andando un po' troppo bene ultimamente.....
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        mi date un consiglio su cosa fare ora che sono a 51k?
        Da ora in pratica è come se avessi un calo del 26% di tasse teoriche, da 60k ritornerei a guadagnare.
        Pensavo di rendere alla mia ragazza i suoi 27k, così quello che ci resta è tutto guadagno. Ho paura che solana però cresca ancora molto e me ne potrei pentire.
        Voi che fareste? non vendo niente (tanto per un paio d'anni posso lasciarli lì a crescere) oppure piuttosto che solana vendo le altre coin minori (perp e algo)?
        Perche' tutto per te deve essere o in un modo o nell'altro?

        Non mi considero un genio, ma penso di avere un po' di raziocinio e mente fredda.
        Anche io ho Solana, ma sono anche consapevole che il prezzo attuale non e' ragionevole ed e' facile immaginere un dump altrettanto violento.

        Questo e' quello che farei io:
        • Vendere una parte di Solana e consolidare un profitto, nel mio caso il 30% (se non si scarica mai stai giocando coi soldi del monopoli e basta, mentre io sono qui per fare soldi). Quando e se droppa di nuovo prendo una parte di questi profitti e ne ricompro una parte tenendomi la differenza.
        • Ridare parte dei soldi alla tua ragazza. Cosi' tieni sotto controllo exposure complessiva e riduci rischio sul capitale iniziale.
        • Vendere tutti gli shitcoin, convertire tutto in stablecoin da mettere in stacking fino a quando BTC o ETH o ADA hanno un dump per poi spostarli li e continuare lo stacking.


        La "paura" che una moneta cresca ancora dopo averla venduta e poi pentirsene, quindi decidere di non consolidare mai un profitto e' il modo in assoluto migliore per aprire la porta all'eventualita' di un dump improvviso che ti fa perdere tutto il profitto (in alcuni casi pure parte dell'investimento) e poi pentirti di non aver venduto. Farsi prendere dalla smania di guadagnare sempre di piu' anziche' ottenere profitti inferiori ma certi e' un ENORME ERRORE.

        Inoltre non capisco pero' tutti queste "paure" e "pentimenti". Ti avevo detto che questo genere di cose sono per chi e' emozionalmente stabile e sereno. Se gia' si soffre di ansia, depressione ed angoscie varei investire attivamente e' il modo migliore per buttare benzina sul fuoco.
        Il mio diario

        juggernaut

        ?d????n??t/
        noun
        • a huge, powerful, and overwhelming force.





        Commenta


          chi lo dice che il prezzo non è ragionevole? era già arrivato a 220 e poi è sceso violentemente, da lì ha consolidato e ora rinizia a crescere, lo vedo tra i 500 e i 1000 $ tra un anno
          Non ho shitcoin, ma sono daccordo sul tenere una parte in usdt per sfruttare i prossimi dump.
          Sul rendere i soldi alla mia ragazza, non è per fare take profit ma per evitare la soglia tassabile... ci penserò

          ps vedo che citi ada... Capisco btc, ma eth e ada (immobile dall'estate) non pensate siano sulla via del tramonto? eth per le fees, ada perchè l'aggiornamento non è andato così bene... Niente è eterno, se sorgono nuove crypto si può anche lasciare da parte queste 2 non fossilizzatevi

          una domanda per machine: le tasse si pagano quando si detiene l'equivalente di 51k euro per 7 giorni consecutivi. Ma se uno passa i 51k euro poi il valore delle sue crypto ridiscende ad esempio a 40k, poi quando vende ci deve pagare lo stesso le tasse?
          Last edited by Arturo Bandini; 22-10-2021, 14:22:56.

          Commenta


            Ma sì dai, ETH ha un market cap di 420 miliardi di dollari. Tramonta a breve, la gente si metterà l'anima in pace. Solana a 1k invece sarebbe un market cap superiore a ETH così, de botto senza senso.

            Sei un René Ferretti mancato...

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              chi lo dice che il prezzo non è ragionevole? era già arrivato a 220 e poi è sceso violentemente, da lì ha consolidato e ora rinizia a crescere, lo vedo tra i 500 e i 1000 $ tra un anno
              Non ho shitcoin, ma sono daccordo sul tenere una parte in usdt per sfruttare i prossimi dump.
              Sul rendere i soldi alla mia ragazza, non è per fare take profit ma per evitare la soglia tassabile... ci penserò

              ps vedo che citi ada... Capisco btc, ma eth e ada (immobile dall'estate) non pensate siano sulla via del tramonto? eth per le fees, ada perchè l'aggiornamento non è andato così bene... Niente è eterno, se sorgono nuove crypto si può anche lasciare da parte queste 2 non fossilizzatevi

              una domanda per machine: le tasse si pagano quando si detiene l'equivalente di 51k euro per 7 giorni consecutivi. Ma se uno passa i 51k euro poi il valore delle sue crypto ridiscende ad esempio a 40k, poi quando vende ci deve pagare lo stesso le tasse?
              Da quello che scrivi io sono sinceramente convinto che non capisci una mazza di questo argomento e spari numeri a caso.

              Perche' non e' ragionevole? In primo luogo non e' stato fatto nessun annuncio talmente importante da giustificare il suo valore moltiplicarsi per 7 volte circa. In genere quando ci sono aumenti cosi' forti da un giorno all'altro non sono segno di una crescita "salutare" e stabile.

              La contro-domanda sorge spontanea: sulla base di cosa "vedi" Solana a $1000. Chiedo perche' e' evidente che non capisci nulla di rapporto tra prezzo e market cap. Un po' come quelli che parlano di Shiba a prezzi che richiedebbero la stessa di avere un market cap superiore a bitcoin e eth messi insime. Numeri sparati a "prepuzio di loppide", come si sul dire in gergo scientifico

              Inoltre, ADA sarebbe "al tramonto" perche' non si muove dal'estate, cioe' in pratica dall'altro ieri?
              Io credo che il problema qui sia la tua scarsa compresione dell'argomento, pensando che le crypto sia un "make money fast scheme", dove se le cose non salgono di prezzo ogni giorno non sono valide.
              Se investi lo fai guardando al lungo termine, considerando le future potenzialita' del progetto.

              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Niente è eterno, se sorgono nuove crypto si può anche lasciare da parte queste 2 non fossilizzatevi
              Insomma, la stessa cosa qualche anno fa l'avresti pensata riguardo BTC che tra giugno 2018 e giugno 2019 quando non solo non si e' mosso (per oltre un anno, non un paio di mesi), ma ha perso oltre il 50% del valore prima del pump.

              Smetti di fare le cose a sensazione, sparando numeri e facendo montagne russe di emozioni. Quest'anno e mezzo abbiamo avuto un pump generale ed e' facile fare soldi o recuperare perdite, ma arrivera' prima o poi una fase bearish e quelli come te si fanno molto MOLTO male.

              Sia chiaro eh, sono ben contento dei risultati di ADA e Solana. Solo con queste ci ho fatto tanti soldi (MOLTO piu' di quanto sperassi), ma nonostante questo mantengo la mente fredda, mi proteggo, faccio take profit pianificati (altrimenti e' come giocare con soldi del monopoli senza che questi si concretizzino mai) e continuo.

              La maggior parte dei miei solana li ho presi a poco meno di £20 ed adesso sta a £154. Vendendo oggi mi riprendo facilmente la cifra di investimento iniziale + un profitto pari a 2 volte la cifra investita + mi rimane un buon numero di Solana per potenziali aumenti futuri, ed anche nel caso (altamente improbabile) crollasse al prezzo di acquisto o anche a zero avrei comunque vinto. Se l'obbiettivo e' far soldi la strategia corretta e' gestire il rischio, anche riducendo un potenziale guadagno futuro a favore di un guadagno consolidato adesso, per poi lasciare la porta aperta ad eventuali guadagni ma chiudendo quella di eventuali perdite o scenari dove torni in pari.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                mi date un consiglio su cosa fare ora che sono a 51k?
                Da ora in pratica è come se avessi un calo del 26% di tasse teoriche, da 60k ritornerei a guadagnare.
                Pensavo di rendere alla mia ragazza i suoi 27k, così quello che ci resta è tutto guadagno. Ho paura che solana però cresca ancora molto e me ne potrei pentire.
                Voi che fareste? non vendo niente (tanto per un paio d'anni posso lasciarli lì a crescere) oppure piuttosto che solana vendo le altre coin minori (perp e algo)?
                Finchè non rimborsi la ragazza sei a leva.

                Commenta


                  Entrato su Intel questo pomeriggio.

                  Posizione quasi raddoppiata.

                  edit: triplicata
                  Last edited by Sly83; 22-10-2021, 19:40:54.



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Entrato su Intel questo pomeriggio.

                    Posizione quasi raddoppiata.
                    ti stavo aspettando al varco
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      La cosa e’ grossa.

                      al di la’ di Intel..

                      Diversi titoli hanno patito a causa della questione dati e gestione dell’advertisement derivante da iOs14

                      facebook in primis gia’ in after ieri.
                      Piu’ dipendenti da pubblicita’, peggio e’ andata
                      Last edited by Sly83; 22-10-2021, 19:01:32.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Houston Firefighters Pension Fund Makes Bitcoin, Ether Purchase


                        The fund has invested $25 million in crypto in what appears to be a first for a U.S. public pension plan.

                        -

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          chi lo dice che il prezzo non è ragionevole? era già arrivato a 220 e poi è sceso violentemente, da lì ha consolidato e ora rinizia a crescere, lo vedo tra i 500 e i 1000 $ tra un anno
                          Non ho shitcoin, ma sono daccordo sul tenere una parte in usdt per sfruttare i prossimi dump.
                          Sul rendere i soldi alla mia ragazza, non è per fare take profit ma per evitare la soglia tassabile... ci penserò

                          ps vedo che citi ada... Capisco btc, ma eth e ada (immobile dall'estate) non pensate siano sulla via del tramonto? eth per le fees, ada perchè l'aggiornamento non è andato così bene... Niente è eterno, se sorgono nuove crypto si può anche lasciare da parte queste 2 non fossilizzatevi

                          una domanda per machine: le tasse si pagano quando si detiene l'equivalente di 51k euro per 7 giorni consecutivi. Ma se uno passa i 51k euro poi il valore delle sue crypto ridiscende ad esempio a 40k, poi quando vende ci deve pagare lo stesso le tasse?
                          Ma chi sei pablo escobar che stanno a guardare se sei arrivato a 53k o se hai ritirato a 49
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Pablo escobar



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Ma chi sei pablo escobar che stanno a guardare se sei arrivato a 53k o se hai ritirato a 49
                              è meglio essere tranquilli, se trovano irregolarità ti inculano facile

                              Commenta


                                Comunque Apple ha fatto una cosa buona per l'utente medio.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎