Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
    Ma io Tesla lo prenderei pure, ma siccome rispetto a te, Neme e Mach guadagno noccioline, non ne prendo due quote andando all in su questo mini pic e non posso metterla in PAC per Degiro

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Spe Po’, io sono piu’ povro di te senza dubbio, te li dico per certo.

    non so come hai interpretato il mio messaggio, non era nella maniera piu’ assoluta nulla di offensivo.

    Il concetto e’ sfumato.

    Uno decide di investire una cifra.

    Frammentarla fa sentire piu’ sicuri, perche’ si pensa di diluire il rischio.

    Tesla e’ “cara”, ma tecnicamente e’ possibile prenderne anche solo una, e mettere il resto altrove.

    Una singola azione di un titolo che mesi fa ha optato per splittare e che con ogni probabilita’ dovra’ farlo ancora.

    Questo la mette sotto una luce ben diversa


    NON TI DICO DI COMPRARLA, ti dico di valutare piu’ cose al di la’ del prezzo, se lo ritieni opportuno.

    Su Berkshire invece non ci sono scuse


    Frammentare implica avere guadagni frammentati nel migliore scenario.

    All in implica rischiare al massimo.

    Suddividere tra una manciata di titoli e’ una scelta ottimale in termini di gestione soprattutto.

    Munger ha un portafoglio di pochissima roba.
    Io da qualche tempo mi sto costruendo il mio portafoglio azionario "fondo personale" extra crypto e extra portafoglio storico, mi sono fatto un carniere di 50-60 titoli che monitoro e compro all'occasione cercando di bilanciarlo per settore, attività sottostante etc. però su alcuni titoli (tesla, google etc.) anche se tendono (per size) ad avere un impatto più marcato ritengo valga il "rischio/sacrificio".
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Anche io sto coltivando il mio fondino come un orticello



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
        Anche io sto coltivando il mio fondino come un orticello
        io noto solo che sono costantemente tentato di fargli assorbire più liquidità di quella programmata...
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Hai altre priorità che fare i big money Bob?
          Qualcosa non quadra allora
          Gli adulti hanno anche un lavoro hunter
          Originariamente Scritto da huntermaster
          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
          Originariamente Scritto da luna80
          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            io noto solo che sono costantemente tentato di fargli assorbire più liquidità di quella programmata...
            Fino a che i tassi non vengono alzati la pulizia delle tubature e’ completamente passiva...pertanto se piove si riesce a drenare bene



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Quasi quasi vendo le tonnellate di futuro che ho rubato in giro e col ricavato compro dei bitcoin.
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Attenzione che SP sta per tornare ai massimi storici



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                  Fino a che i tassi non vengono alzati la pulizia delle tubature e’ completamente passiva...pertanto se piove si riesce a drenare bene
                  sì è vero, però sono un po' vecchia scuola in questo: ho una strategia nata da una serie di ragionamenti oggettivi che fanno scaturire una serie di paletti fatti apposta per contenere la caduta in tentazione... dall'altra c'è un mercato strano che più che un'anomalia è l'overture di un nuovo "mercato" dei capitali e quindi ti trovi in una cuspide in cui essere razionali (o quasi) è difficile.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Inauguro una rubrica infausta: quando va male: un paio di settimane fa sono entrato a leva su leonardo (con due spicci come ogni volta che gioco) ero lì lì per arrivare a chiudere la posizione all'obiettivo previsto e invece è uscita la notizia del pezzo difettoso sui 787 e quindi è crollato tutto. E' stato talmente repentino che non c'era stop loss che tenesse e quindi holdo e spero.

                    Non sempre va bene e qualche volta è pure imprevedibile, però (come tutte le cose che rodono) insegna pure
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Gli adulti hanno anche un lavoro hunter
                      Meglio fare i big money e non lavorare.

                      Basta che btc non mi faccia lo scherzo katz
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Meglio fare i big money e non lavorare.

                        Basta che btc non mi faccia lo scherzo katz
                        Quoto, ma se i big money al momento non ci sono meglio lavorare.
                        Sono il primo che se diventasse milionario (diciamo minimo 2-3) non farebbe piu' un solo giorno di lavoro, ma solitamente chi non fa nulla nell'attesa di fare i big money finisce molto male.

                        Meglio aver prima i soldi e poi non lavorare piu'. Al contrario rischi di essere piu' povero di prima e senza opportunita', per poi ritrovarti 50enne, in canottiera davanti facebook ad urlare "governo ladro che mi ha rubato il futuro".
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Attualmente su pancakeswap
                          Farm di token lazio stakando cake.
                          Apr 150%

                          Per ora si stima duri 2 mesi. L apr sta già calando.
                          Sono entrato
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            mi date un consiglio su cosa fare ora che sono a 51k?
                            Da ora in pratica è come se avessi un calo del 26% di tasse teoriche, da 60k ritornerei a guadagnare.
                            Pensavo di rendere alla mia ragazza i suoi 27k, così quello che ci resta è tutto guadagno. Ho paura che solana però cresca ancora molto e me ne potrei pentire.
                            Voi che fareste? non vendo niente (tanto per un paio d'anni posso lasciarli lì a crescere) oppure piuttosto che solana vendo le altre coin minori (perp e algo)?

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da virulogo.88 Visualizza Messaggio
                              shortare tesla veloci

                              inviato dal mio sm-g970f utilizzando tapatalk
                              ahahahahahahahahahahhahahahhahahahahha
                              Originariamente Scritto da Lorenzo993
                              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                mi date un consiglio su cosa fare ora che sono a 51k?
                                Da ora in pratica è come se avessi un calo del 26% di tasse teoriche, da 60k ritornerei a guadagnare.
                                Pensavo di rendere alla mia ragazza i suoi 27k, così quello che ci resta è tutto guadagno. Ho paura che solana però cresca ancora molto e me ne potrei pentire.
                                Voi che fareste? non vendo niente (tanto per un paio d'anni posso lasciarli lì a crescere) oppure piuttosto che solana vendo le altre coin minori (perp e algo)?
                                Oldare, sempre e comunque

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎