Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Si il fondo lo abbiamo toccato qui proprio in quei giorni



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
      Si il fondo lo abbiamo toccato qui proprio in quei giorni
      aprile-luglio è stato il 29 della discussione

      tutto sembrava perduto

      Commenta


        Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
        Io penso che abbia capito il giorno esatto in cui si era toccato il fondo e sia entrato pesante!
        Semplicemente compra ad ogni dip che c è.
        Poi i soldi per non vendere mai e comprare e basta li ha quindi.

        Sarà in stra profit. Per liquidità poi prendeva prestiti su nexo.

        In compenso io non volevo dare all in e post dippone non ho preso nulla.

        Infatti sto rosikando tipo luke1
        Last edited by huntermaster; 20-10-2021, 22:10:59.
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          aprile-luglio è stato il 29 della discussione

          tutto sembrava perduto
          Conserva i tuoi preziosi bittecoinz che tra 10 anni spazzeranno via le tue azioni autogrill
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            non lo farei mai con soldi disponibili, i rendimenti sono troppo bassi

            potrei semmai farmi fare un mutuo e andare quindi a "leva", però davvero l'immobiliare richiede un impegno non trascurabile
            L'ho fatto col mutuo prima casa. La sto abitando e la cosa rende bene. Sono a leva 1,5. Non mi spingerei oltre. Ho garantito con mandato a vendere e bisogna evitare condizioni limite come margin call per svalutazione del dossier. Tengo un 10% in più per questo.

            Commenta


              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
              Conserva i tuoi preziosi bittecoinz che tra 10 anni spazzeranno via le tue azioni autogrill

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                tolti i take profit restano 4k di capitale investito che hanno ora in ath controvalore di circa 28k

                è un 700%
                Gran risultato. Ora diversifica almeno il 25%.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  si ma lo hai detto te,è facile da dire e fare in bull run

                  Già se al posto di bollare gli investimenti come roba da consulenti uno si fa un minimo di cultura finanziaria con 4 libri di base e investe sul lungo periodo in azionario world mantenendo bassi i costi praticamente ultraperforma qualsiasi persona che crede che investire significhi "mattone,btp e viva gli anni80"

                  poi si potrebbe parlare di crippo..
                  Io ho appena preso questo, se ti interessa:

                  FR0011449602

                  Commenta


                    Ma che é l'ora della consulenza finanziaria?

                    Grazie per i consigli sul diversificare e sulle azioni autogrill ma quello che devo fare é già bello che pianificato

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Io ho appena preso questo, se ti interessa:

                      FR0011449602
                      Beppe su azionario sto facendo un 70 world, 20 emerging e 10 world small cap più un piccolo etf cannabis(per il medio periodo a differenza degli altri)

                      Ce ne sarebbero a iosa di etf solo che uno finisce per metterne dentro di tutto, mi fermo ai 3+1 che ho

                      Commenta


                        Per me diversificare significa prendere ETH
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                          Per me diversificare significa prendere ETH
                          non capisco da un lato scegli soluzioni rischiose come la leva, dall'altro resti legato alle crypto meno rischiose, senza cercare tra le alt quelle che potrebbero rendere meglio. Non so eth come si evolverà alla fase 2, ma com'è adesso è uno schifo, per le fees esorbitanti che tocca pagare

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            non capisco da un lato scegli soluzioni rischiose come la leva, dall'altro resti legato alle crypto meno rischiose, senza cercare tra le alt quelle che potrebbero rendere meglio. Non so eth come si evolverà alla fase 2, ma com'è adesso è uno schifo, per le fees esorbitanti che tocca pagare
                            I token in leva col senno di poi sono stati un errore, li ho tenuti per non vendere in perdita... ora vediamo come andrà.

                            Eth ha quei limiti, prima di ibz non l avevo mai utilizzato e quelle fee sono assurde.
                            Il punto è che ormai è una realtà solida. Non credo lo spazzeranno via.

                            Beh la maggior parte del portafoglio va messo in cripto poco rischiose. Mi ""accontento"" di fare un x2/x4 con btc in qualche anno.

                            Non so quale alt possa rendere meglio o esplodere altrimenti ci sarei già dentro.

                            Cake è ancora a -50% dall ath
                            Nexo è un'altra valida sempre a -50% dall ath.

                            Le concorrenti di eth hanno già fatto almeno un x10 quest anno. Non saprei se infilarmici ora
                            Originariamente Scritto da laplace
                            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              I token in leva col senno di poi sono stati un errore, li ho tenuti per non vendere in perdita... ora vediamo come andrà.

                              Eth ha quei limiti, prima di ibz non l avevo mai utilizzato e quelle fee sono assurde.
                              Il punto è che ormai è una realtà solida. Non credo lo spazzeranno via.

                              Beh la maggior parte del portafoglio va messo in cripto poco rischiose. Mi ""accontento"" di fare un x2/x4 con btc in qualche anno.

                              Non so quale alt possa rendere meglio o esplodere altrimenti ci sarei già dentro.

                              Cake è ancora a -50% dall ath
                              Nexo è un'altra valida sempre a -50% dall ath.

                              Le concorrenti di eth hanno già fatto almeno un x10 quest anno. Non saprei se infilarmici ora
                              Solana e Luna secondo me hanno molto spazio per crescere. Forse Più Luna che Solana. Anche dot

                              Commenta


                                Per ora quello che credo abbia fatto più di tutti quest'anno con le cripto è Nonno. Che ci segue calorosamente.

                                Mi ha girato screen.

                                Mach con quanto budget sei partito nel 2020?
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎