Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Scende tutto bene. Bene

    Commenta


      ma che due palle.... a volte è meglio non essere troppo avari e togliere quando si fa un bel guadagno...
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        L avidità fa perdere i gainz

        Commenta


          È tutto fermo come ieri.

          Ho letto pagine indietro qua tutti esaltati per ONE ho detto minkia che siamo a 3 euro guardo e siamo sempre a 0.30 usd

          Ma vafankuli va
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Il mercato è un anno e mezzo che corre e corre forte, quindi un respiro è normale e fisiologico sicuramente accentuato dalla congiuntura macroeoconomica e dalle banche centrali. Il dato di fatto è che cmq se si guardano i risultati a 180 o 365 gg fa si è cmq a più.
            In questa fase chi ha corso tantissimo sta pagando più dazio degli altri anche chi ha fondamentali forti e prospettive ottime questo va ricordato prima di spaventarsi perché, al massimo, vuol dire che servirà un po di pazienza.
            Chi deve aver paura sono quei titoli che hanno beneficiato cdella corsa ma non hanno un sottostante economico solido o hanno visto cambiare le proprie prospettive.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Esattamente così

              A latere una considerazione, nelle cd “bolle” vi e’ sempre un elemento che al momento anzi e’ nel torpore: l’euforia.


              Adesso chiunque si sta aspettando una discesa, con connotati e implicazioni diverse a seconda di indole e di titoli in pancia.


              Faccia il suo corso...comunque vada serve stare sul pezzo...anche stando fermi.


              Cose solide che van giu’ son cose solide a sconto



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Anche perché nell'ultimo anno sembra che tutti abbiano smania di arricchirsi in pochi mesi... non funziona così, nel mercato dei capitali vige il rischio/rendimento se ci fosse solo il secondo sai in quanti avremmo smesso di lavorare.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                  ovviamente qui speriamo tutti di no
                  Zuse... dico sul serio. Io se mi scrivono una cosa del genere, chiedo questo letteralmente, e se non mi rispondono alla domanda gliela ripropongo all'infinito, telefonando, poi vado fisicamente in sede e pretendo di parlare col direttore, finchè non mi rispondono. Poi se trovo il modo faccio pubblicare la risposta. Io tengo il dossier che garantisce il mutuo in Cordusio SIM, che è in seno a Unicredit. Ma il trattamento in Cordusio (statue, ufficetti e caffè a parte) è ben diverso. Non si sono mai permessi. Però è triste che sia così solo perchè ti tengono in palmo di mano, mentre se sei un utente qualsiasi si permettono di dirti che non approvano ciò che fai con i tui soldi... ma davvero... chiderei loro: "cosa volete che ci faccia per avere la vostra massima approvazione, vi prego, decidete voi - vi lascio carta bianca"... e pretenderei una risposta. Insomma andrei lì per metterli in imbarazzo come di più non si può.
                  Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno davvero incazzare anche quando non capitano a me.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                    Mega cartellone a cui sono appena passato davanti qui a Berlino ahah


                    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                    Chissà se quello del Kebap di sotto ci ha investito....

                    Commenta


                      Con la p finale è turco.
                      Se può interessare.
                      Originariamente Scritto da BLOOD black
                      per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                      Commenta


                        Ci sono più kebabbari in Germania che mc Donald in NA
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Praticamente a occhio Sp500 e’ ai livelli di fine ottobre mentre Nasdaq a quelli di fine agosto, stando ai futures di adesso



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                              Zuse... dico sul serio. Io se mi scrivono una cosa del genere, chiedo questo letteralmente, e se non mi rispondono alla domanda gliela ripropongo all'infinito, telefonando, poi vado fisicamente in sede e pretendo di parlare col direttore, finchè non mi rispondono. Poi se trovo il modo faccio pubblicare la risposta. Io tengo il dossier che garantisce il mutuo in Cordusio SIM, che è in seno a Unicredit. Ma il trattamento in Cordusio (statue, ufficetti e caffè a parte) è ben diverso. Non si sono mai permessi. Però è triste che sia così solo perchè ti tengono in palmo di mano, mentre se sei un utente qualsiasi si permettono di dirti che non approvano ciò che fai con i tui soldi... ma davvero... chiderei loro: "cosa volete che ci faccia per avere la vostra massima approvazione, vi prego, decidete voi - vi lascio carta bianca"... e pretenderei una risposta. Insomma andrei lì per metterli in imbarazzo come di più non si può.
                              Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno davvero incazzare anche quando non capitano a me.
                              Ma le banche mica stanno lì a farti un favore.
                              Devono fare i loro interessi vendendoti prodotti merd a.
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Ma le banche mica stanno lì a farti un favore.
                                Devono fare i loro interessi vendendoti prodotti merd a.
                                Ryù invece sta a capo verde a far beneficienza.
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎