Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nio ha aperto una sede a Monaco e sta assumendo con il badile.

    Commenta


      Bentornato Alex

      bella notizia



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        e anche rose, e avevo entrambe
        E pure Jewel ed Osmo.

        Commenta


          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
          E pure Jewel ed Osmo.
          ora ho comprato alcx

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Facciamo del sano shilling: ONE TO THE MOON

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            comunque tutti a parlar male di solana che aveva gli attacchi ddos, e ora stessa cosa prima a matic poi a One. Se vuoi le fees basse è un prezzo da pagare il che comunque non compromette la sicurezza

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              https://youtu.be/zUtegolK98M


              sto guardando questo

              lui e’ il Nobel 1997 per l’Economia Robert Merton
              Bellissimo. Anche per pagare il leasing sul capannone non usiamo un tasso fisso, ma un variabile con uno swap che interviene sul tetto. Se i tassi salgono l'"assicurazione" fissa un tetto, se scendono godiamo del vantaggio sui tassi. Non ho capito molto altro perchè si va un po' troppo sul tecnico.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Pare che anche molto traffico venga da Defi Kingdom e l'integrazione ma non ho seguito. E invece hai venduto perché sei un pirla. Il tuo x100 era lì. All in su ONE e due casali

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Io in DEFI Kingdom sto farmando l'LP token ONE-Jewel. Dà Jewel come reward.

                Commenta








                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Bellissimo. Anche per pagare il leasing sul capannone non usiamo un tasso fisso, ma un variabile con uno swap che interviene sul tetto. Se i tassi salgono l'"assicurazione" fissa un tetto, se scendono godiamo del vantaggio sui tassi. Non ho capito molto altro perchè si va un po' troppo sul tecnico.
                    Comunque lui davvero un figo come ne ho visti pochi in questo settore. Una mente limpida a 360°. Non sta nel suo buco.

                    Commenta


                      Dovrebbe essere totalmente inutile (se non controproducente) seguire il portafoglio della Pelosi, perchè in questo caso, evidentemente, la narrazione supera la bontà dei motivi della decisione di acquisto o vendita. Insomma... ormai un titolo della Pelosi sale solo perchè l'ha preso lei.

                      Commenta


                        La Pelosi in realta’ segue Ryu’



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Bellissimo. Anche per pagare il leasing sul capannone non usiamo un tasso fisso, ma un variabile con uno swap che interviene sul tetto. Se i tassi salgono l'"assicurazione" fissa un tetto, se scendono godiamo del vantaggio sui tassi. Non ho capito molto altro perchè si va un po' troppo sul tecnico.
                          Credo sia un cap
                          Se i tassi superano superano una certa soglia guadagnate il differenziale
                          Altrimenti se la soglia non viene superata non succede nulla
                          È utile per gestire il rischio di rialzo dei tassi
                          Originariamente Scritto da Lorenzo993
                          non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

                          Commenta


                            Anche il Tonga potrebbe far divenire legal tender Bitcoin seguendo El Salvador

                            Senza fretta ma senza sosta

                            Certo forse ha più utenti bw che abitanti il Tonga,però that's it

                            Commenta


                              Se la giocano: 100K abitanti il Tonga e 85K utenti BW

                              Commenta


                                Sergio metti Bitcoin legal tender su bw

                                qua si fa la storia

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎