Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    Prima hai scritto che non compri mai

    Invece li vendi e li riacquisti a livello più basso

    Se vendi a 0.106 e il prezzo al posto si scendere e toccare i valori che vuoi te(diciamo 0.105),ovvero al prezzo che ti fa ottenere quei circa 2k in più di One..
    Ecco se al posto di scendere va a 0.107,a quel punto cosa fai?
    aspetto.
    Prendo cmq le mie precauzioni: scarti minimi e poi compro quando il valore, dopo una piccola corsa verso l'alto, ha un attimo smesso di crescere e oscilla su quella base per un po'
    e Poi lo faccio solo con one perchè in qualche modo ho imparato a capire come si comporta

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      aspetto.
      Prendo cmq le mie precauzioni: scarti minimi e poi compro quando il valore, dopo una piccola corsa verso l'alto, ha un attimo smesso di crescere e oscilla su quella base per un po'
      aspetti..e se non ci torna comunque?

      comunque la domanda principale è un'altra,il resto è accessorio e dettaglio..

      Hai trovato si o no il modo di guadagnare in modo sicuro premendo semplicemente qualche volta al giorno buy o sell?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio

        aka hai trovato il modo di guadagnarci qualcha volte e perderci altre
        penso al massimo può succedere che anzichè dopo minuti venda dopo ore. Ma secondo te, una coin che stia pure andando verso l'alto, se la compri ai livelli massimi della giornata e metti l'ordine di vendita a -1\100 il prezzo d'acquisto... quante possibilità ci sono che MAI più tocchi quello scalino?

        Commenta


          Bravo bandini. Secondo me fai bene a non parlare troppo con questi del forum, ti rubano il lavoro.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            aspetti..e se non ci torna comunque?

            comunque la domanda principale è un'altra,il resto è accessorio e dettaglio..

            Hai trovato si o no il modo di guadagnare in modo sicuro premendo semplicemente qualche volta al giorno buy o sell?
            diciamo che in questi giorni ne ho abusato, e una volta ho quasi rischiato che accadesse quello che paventi perchè per ingordigia avevo messo buy a un prezzo parecchio più basso.
            Le regole che intendo adottare sono: farlo max 1 volta al giorno e dopo aver monitorato bene l'andamento, vendere dopo che è salita ai massimi della giornata e ricomprare con uno scarto minimo
            Last edited by Arturo Bandini; 26-05-2021, 19:33:31.

            Commenta


              degiro sembra carino, oltre alle crypto volevo iniziare a buttare qualcosa anche sull'azionario long term, commissioni ridicole vedo inoltre, tanta roba

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                diciamo che in questi giorni ne ho abusato, e una volta ho quasi rischiato che accadesse quello che paventi perchè per ingordigia avevo messo sell a un prezzo parecchio più basso.
                Le regole che intendo adottare sono: farlo max 1 volta al giorno e dopo aver monitorato bene l'andamento, vendere dopo che è salita ai massimi della giornata e rivendere con uno scarto minimo
                e come fai a sapere ex-ante che quelli sono i massimi della giornata?

                ore 0:00 la coin sta a 0,08,alle ore 12 arriva a 0,1

                Il prezzo è cresciuto molto e tu pensi che sono i massimi di giornata,perciò compri a 0,1

                però il pump continua e arriva a 1,2,senza toccare quel -1% a cui hai piazzato il sell, alle ore 24:00

                insomma fai il giochino 10 volte,9 va bene,l'unica volta che va male ti mangi tutto il guadagno delle 9 volte in cui è andata bene

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  penso al massimo può succedere che anzichè dopo minuti venda dopo ore. Ma secondo te, una coin che stia pure andando verso l'alto, se la compri ai livelli massimi della giornata e metti l'ordine di vendita a -1\100 il prezzo d'acquisto... quante possibilità ci sono che MAI più tocchi quello scalino?
                  basse ma non nulle

                  (e forse nemmeno troppo basse)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    e come fai a sapere ex-ante che quelli sono i massimi della giornata?

                    ore 0:00 la coin sta a 0,08,alle ore 12 arriva a 0,1

                    Il prezzo è cresciuto molto e tu pensi che sono i massimi di giornata,perciò compri a 0,1

                    però il pump continua e arriva a 1,2,senza toccare quel -1% a cui hai piazzato il sell, alle ore 24:00

                    insomma fai il giochino 10 volte,9 va bene,l'unica volta che va male ti mangi tutto il guadagno delle 9 volte in cui è andata bene
                    mi baso sui valori max del giorno precedente

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                      e come fai a sapere ex-ante che quelli sono i massimi della giornata?

                      ore 0:00 la coin sta a 0,08,alle ore 12 arriva a 0,1

                      Il prezzo è cresciuto molto e tu pensi che sono i massimi di giornata,perciò compri a 0,1

                      però il pump continua e arriva a 1,2,senza toccare quel -1% a cui hai piazzato il sell, alle ore 24:00

                      insomma fai il giochino 10 volte,9 va bene,l'unica volta che va male ti mangi tutto il guadagno delle 9 volte in cui è andata bene
                      Come succede col vinci o raddoppia, ma vabbè è bandino....

                      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        mi baso sui valori max del giorno precedente
                        si ma in finale con questo sistema la volta che va male perdi soldi oppure no?

                        perchè se la risposta è: si,se va male perdo soldi(come è),allora non hai trovato nessun sistemetto eccezionale per guadagnare con continuità
                        Se la risposta è: no,comunque ci guadagno perchè..(seguito da spiegazione),allora mi viene da affermare una cosa
                        Last edited by Lorenzo993; 26-05-2021, 19:49:00.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                          si ma in finale con questo sistema la volta che va male perdi soldi oppure no?

                          perchè se la risposta è: si,se va male perdo soldi(come è),allora non hai trovato nessun sistemetto eccezionale per guadagnare con continuità
                          Se la risposta è: no,comunque ci guadagno perchè..(seguito da spiegazione),allora mi viene da affermare una cosa
                          se va male ci perdo sì. Sarà bene stabilire un limite oltre cui ricomprare cmq nel caso non ritocchi più quel valore, magari considerando anche altre coin

                          Commenta


                            Ahia....





                            Commenta


                              Quindi h dai corsi per l allungamento del pene passerai ai corsi di trading?

                              Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sto scacciando

                              Originariamente Scritto da arkon86
                              Sono un mdf

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da asen Visualizza Messaggio
                                Quindi h dai corsi per l allungamento del pene passerai ai corsi di trading?

                                Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                                Hunterino traderino
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎