Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
    Dead Cat Bounce.
    Temo anche io ahah

    Twitt musk ma boh non mi convince molto nel super rialzo.
    Ho come l impressione, a pelle, che al rialzo non avra la stessa forza che indiscesa.
    Rialzarsi la vedo più lunga di questo giochino
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Qui guardate tutti i grafico crypto con le candele giapponesi? Non riesco a capire bene come lavorano.
      rispetto alla linea vedi anche i prezzi massimi/minimi nell'intervallo di tempo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
        l'energia verde che usano per il mining è meno energia verde per tutto il resto, che pagliacciata. Piuttosto dovrebbero riportare l'efficienza delle farm, in termini di btc estratti o transati/kWh
        Se tutta l'energia fosse ad impatto 0, avresti ragione. Ma visto che così non è, aumentare l'energia totale assorbita ti porta necessariamente ad aumentare anche la quota che ha un impatto sull'ecosistema. Dunque l'impatto totale comunque cresce.
        Last edited by giuseppesole; 25-05-2021, 00:22:56.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          Ma scusa la domanda, parli di tuo papà...?

          Dipende da chi vai per informazioni e consulenze che fanno la differenza.
          In UK la differenza la vedi solo se gestistono assets (esclusi immobili) totali di un minimo (ma proprio minimo) di 350k.
          No. Mio papà è morto. Parlo del secondo marito, al quale sono comunque affezionato.
          Parliamo di cifre più importanti. Per questo sto approfondendo.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Temo anche io ahah

            Twitt musk ma boh non mi convince molto nel super rialzo.
            Ho come l impressione, a pelle, che al rialzo non avra la stessa forza che indiscesa.
            Rialzarsi la vedo più lunga di questo giochino
            Quando le cose vanno su molto in fretta, possono andare giù in modo altrettanto veloce. Guardiamo MATIC, ad esempio, gran bella botta di culo chi ha messo soldi ieri, ma ub aumento di oltre 100% in un giorno è un qualcosa di irreale ed insostenibile.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              No. Mio papà è morto. Parlo del secondo marito, al quale sono comunque affezionato.
              Parliamo di cifre più importanti. Per questo sto approfondendo.
              Scusa non volevo toccare questo tasto. Mi spiace per tuo padre.

              Se le cifre sono importanti senza dubbio trova un consulente con i controcazzi. Se puoi di grandi aziende estere con conoscenza del sistema italiano riguardo tassazioni ecc ecc.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                hanno detto bene Neme e Masch che sono piu’ affini al campo

                se avessi un patrimonio importantissimo e impossibile da tener sotto controllo mi affiderei alle divisioni di Jp Morgan..o agli svizzeri tipo Pictet
                sarei sicuro che ne saprebbero abbastanza piu’ della media
                Anche Goldman Sachs è equivalente?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Scusa non volevo toccare questo tasto. Mi spiace per tuo padre.

                  Se le cifre sono importanti senza dubbio trova un consulente con i controcazzi. Se puoi di grandi aziende estere con conoscenza del sistema italiano riguardo tassazioni ecc ecc.
                  Non ti preoccupare non è un tasto particolarmente delicato. In effetti avemo omesso di spiegare e capisco benissimo il tuo dubbio.

                  Commenta


                    Il punto ora è fondamentale almeno per me ora per salvare il salvabile.

                    Capire se ora stalla per settimane / mesi, per poi dare una botta ancora al ribasso, oppure se si preparerà al rialzo.

                    Dopo il twitt di stasera di Musk se nei prossimi giorni non si smuove nulla di importante non la vedo bene.

                    Siamo sempre intorno ai 37-38k, oggi post twit ha superato i 40k ed è sceso subito.

                    Vediamo domani e dopo ma non mi sembra promettente.
                    Le alt stanno tutte pompando invece.

                    Non vorrei ci fosse 1 altra spazzata al ribasso dopo questa "nuova alt season"

                    Probabilmente vivrei piu sereno togliendo i token in leva e accettando la perdita che andando a letto stressato ogni singolo giorno
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Grazie ragazzi, info utilissime.
                      Ti va di farmi i vari casi di come riterresti più proficuo muoverti a seconda del capitale in ballo?

                      Anche perchè farsi fare la consulenza da JPM immagino sia più costoso che rivolgersi ad un Family Office.
                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      E' il mio caso come composizione patrimoniale/familiare.



                      Al crescere del patrimonio (visto che il guadagno è percentuale) ci sarà un punto di inversione in cui il gioco giustifichi la candela. Che consistenza di patrimonio rende questa scelta pagante?
                      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                      A me piacerebbe affidarmi ad Archegos.
                      Rispondo un po' a rate ma in questi giorni sto viaggiando parecchio e rispondere dal cellulare in modo articolato non è facilissimo.
                      Più che una questione di size di portafoglio io la sposterei sulla complessità che declinato vuol dire: quanta diversità di asset sono presenti, quanti individui hanno potere decisionale, se ci sono solo asset di rendita o anche di diritto e di controllo. Più si diversifica e si articola il portafoglio più serve che il consulente/gestore abbia risorse per gestire i vari aspetti economico, legale e fiscale che sono diversi per ogni tipologia di asset e richiedono approcci diversi per esempio se si hanno quote che esprimono diritti importanti.
                      Se invece si tratta di riorganizzare un patrimonio "semplice" anche se importante diventa più semplice scegliere perché bisogna trovare persona che capisca cosa ti serve in modo da riorganizzato in modo efficace per renderlo efficiente ci sarà poi tempo.
                      Goldman è ottima come JPM, forse più audace come impostazione, ma ottima. Io Jlnon trascurerei Credit Suisse anche e Franklin Templeton
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Praticamente per giocare in crypto bisogna mettere il follow a Elon
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Saylor (to the) Moon


                          Commenta


                            Arturo quanto hai perso?

                            Il mio consiglio in sti periodi e di nn guardare neanche i prezzi
                            Stacca tutto per mesi

                            Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sto scacciando

                            Originariamente Scritto da arkon86
                            Sono un mdf

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Praticamente per giocare in crypto bisogna mettere il follow a Elon
                              peccato non faccia fare il copytrading

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Il punto ora è fondamentale almeno per me ora per salvare il salvabile.

                                Capire se ora stalla per settimane / mesi, per poi dare una botta ancora al ribasso, oppure se si preparerà al rialzo.

                                Dopo il twitt di stasera di Musk se nei prossimi giorni non si smuove nulla di importante non la vedo bene.

                                Siamo sempre intorno ai 37-38k, oggi post twit ha superato i 40k ed è sceso subito.

                                Vediamo domani e dopo ma non mi sembra promettente.
                                Le alt stanno tutte pompando invece.

                                Non vorrei ci fosse 1 altra spazzata al ribasso dopo questa "nuova alt season"

                                Probabilmente vivrei piu sereno togliendo i token in leva e accettando la perdita che andando a letto stressato ogni singolo giorno
                                Ti sento rilassato, molto rilassato



                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎