Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Siamo sempre lì

    Metteresti 10,000€ su una criptovaluta che ad oggi vale 0,0001?

    I gran soldi li fa...chi ha già gran, gran soldi

    Mettono cifre folli su shitcoin e bon, se perdono amen

    Francis mette 50€ su dogelon Mars e se gli va bene tra cinque anni ha 1000€
    pinco pallino ha giocato 1 euro al superenalotto ed è diventato supermegaultra milionario, ora vado a giocare anche io tutti i giorni al superenalotto
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      insomma si entra su shiba inu(shib) per lanciare un pump direttamente da bodyweb?
      Last edited by Lorenzo993; 10-05-2021, 14:52:19.

      Commenta


        qualcuno definirebbe il mercato cripto frizzantino o spumeggiante

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          E ryu ha venduto per prendere btc....

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Mica ha venduto tutto. Take profit per rimettere in btc
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
            la cosa incredibile e' che questi so soldi veri... chi e' entrato su DOGE quando stava a 0.0001 ora e' milionario.
            Chi invece sta a fa i conti della serva con stake et similia e' passato da 5 k a 5.9 k
            Grazie al kazzo.
            A sapere le cosa prima mi giocavo ieri i numeri del super ed ero milionario in 2 giorni
            Originariamente Scritto da laplace
            Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
            Originariamente Scritto da Pesca
            vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

            Commenta


              Tutte le shitcoin fuffa vanno benissimo se si entra all inzio.

              Se 1 anno fa entravi su doge eri 1 grande
              Se 1 anno fa caricavi su ethereum o tutte le altre che hanno fatto anche di più, 3000 o 4000% eri un grande.
              Ethereum sta facendo benissimo ed è certamemte piu solida delle altre

              Se 1 mese fa entravi su shiba eri 1 grande.

              Tutto il resto sono cazzate.
              Il timing è fondamentale stop.
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                qualcuno definirebbe il mercato cripto frizzantino o spumeggiante
                Ho 85% degli investimenti in crypto ora, il 50% (del 100%, non di quel 85%) è su ETH.
                Godo come un maiale.



                Commenta


                  Comprare ETH lo scorso aprile è stata la migliore decisione della mia vita.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    Io i soldi su btc ed eth ce li ho messi quando tutte le crypto erano considerate shitcoin
                    è un rammarico essere entrato così tardi, quando tutti parlavano di btc e eth da molto tempo.
                    Spero che a guardare oggi a distanza di anni però sembrerà di essere entrato comunque "presto" rispetto al valore futuro
                    anche se i moltiplicatori per 10 o 20 credo di essermeli persi

                    Commenta


                      Io devo ammettere che oltre agli incrementi di aprile che sono andati bene ho beccato pure cardano acquistato a 0,88 che sta volando
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        Io devo ammettere che oltre agli incrementi di aprile che sono andati bene ho beccato pure cardano acquistato a 0,88 che sta volando
                        Cardano mi piace molto come progetto. Si spera che ottenga maggiore diffusione ed utilizzo presto.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                          Ma ad esempio, io non seguo tantissimo la discussione, però mi sembra che parli sempre di crypto, quindi immagino che investirai in crypto: come hai fatto ad ottenere solo un 7% da inizio anno che è esploso tutto verso l'alto?
                          Ho investito l'1% del mio portafoglio in crypto. Il grosso sta in azionario. Una parte in obbligazioni HY e, in questo specifico periodo, commodities. Poi le mie crypto erano per la maggior parte su pairs a staking, quindi, soprattutto in un momento di alta volatilità come questo, afflitte da impermanent loss.... inoltre ho beccato una rug pull ed hanno hackato un exchange (defi) che certificava l'LP token in mio possesso.... insomma, non mi è andata benissimo con le cripto. Con le azioni (per fortuna) molto meglio.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Io devo ammettere che oltre agli incrementi di aprile che sono andati bene ho beccato pure cardano acquistato a 0,88 che sta volando
                            Ma le mie commissioni dove stanno? Trada trada trada!! Ahaha
                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Ho investito l'1% del mio portafoglio in crypto. Il grosso sta in azionario. Una parte in obbligazioni HY e, in questo specifico periodo, commodities. Poi le mie crypto erano per la maggior parte su pairs a staking, quindi, soprattutto in un momento di alta volatilità come questo, afflitte da impermanent loss.... inoltre ho beccato una rug pull ed hanno hackato un exchange (defi) che certificava l'LP token in mio possesso.... insomma, non mi è andata benissimo con le cripto. Con le azioni (per fortuna) molto meglio.
                            Qualche obbligazione onestissima e a rischio bassissimo da long long? Potrei avere un'entrata sostanziosa e prima di comprare casa pensavo di valutare ancora un paio di annetti minimo e nel mentre mettere qualcosa a reddito

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Cardano mi piace molto come progetto. Si spera che ottenga maggiore diffusione ed utilizzo presto.
                              io ho ragionato proprio a livello opportunistico visto quanto era sceso, e sapendo che non era una shitcoin e mi sta andando bene.
                              Però sto prendendo un po' tropo il vizio di disperdere in parecchi progetti, per fortuna non posso lamentarmi
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Se in bull hai l 1% in crypto quanto ci tieni in bear?
                                Io a questo punto ci tengo quelli che ho messo. Non ne aggiungo, ne' ne tolgo. Se saranno ben gestiti aumenteranno, alprimenti carbonizzeranno come devono, se devono. Al limite converto in BUSD. Al limite tiro fuori qualcosa solo nel caso mi andasse monto bene "per la piscina", per ridurre l'esposizione al rischio.
                                Last edited by giuseppesole; 10-05-2021, 20:19:22.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎