Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    Amici della cabala, sp500 e Nasdaq potrebbero aver realizzato il pullback di due testa(ottimo utente, ndr)-spalle ribassisti ( )che proietterebbero bene in profondita’ il prezzo


    abbiate pazienza e si comprera’ benissimo




    questo messaggio si autodistruggera’ entro 5 secondi
    lo quoto per farlo restare
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Che il big deal di avt sia uno short leva 100 su wall street?

      Dannazione potrebbe imbroccarla e diventare il prossimo Micheal sburry

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        lo quoto per farlo restare




        quando si favella di analisi grafica bisogna sempre fare il disclaimer: i rapporti di causa-effetto vengono agevolmente stravolti.


        La dinamica generale del prezzo segue il quadro macro, al netto di eventi stravolgenti dai quali comunque si rientra se emotivi...su grafici settimanali cio’ che porta alla formazione di un H&S e’ figlio degli eventi, chiaramente.


        Sempre che qualcuno ce lo voglia vedere


        Comunque IMHO piu’ giu’ che su’ nelle prossime settimane.
        Last edited by Sly83; 18-05-2022, 17:11:52.



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Crollasse prima del 25 però che mi passa il PAC

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Dubito che il mercato globale possa scendere piu’ di quanto potrebbero sul breve e medio termine farlo quelli americani.


            Tuttavia si tratta di mere supposizioni come al solito, a prescindere dal fatto che ci si sia o meno azzeccato nel passato, non esiste garanzia nemmeno su cosa si mangerà stasera a cena.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              non è giusto comunque che questa gente se la cavi con un "no financial advisor DYOR" all'inizio, specie quelli che si fanno pure pagare come ryu
              Soprattutto "no financial advisor" è un'indicazione falsa se ti fai pagare direttamente da chi ne usufruisce, perchè il contenuto fruito a livello di svago o formazione culturale non regge, soprattutto se ti fai pagare percentualmente sui guadagni. Può essere vero se vieni pagato da youtube perchè fai visualizzazioni ad esempio, che non sono legate alla veridicità di ciò che dici.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                Si ma qua serve giansburro che commenta la questione

                Ma che fine ha fatto? Non sono aggiornato
                E' partito per Capoverde. Una volta voleva diventare ricco, adesso ha un'altro obbiettivo che riempie di senso alla sua vita: il terrorismo.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  non si tratta neanche dei soldi, se analizzo cosa è successo sembra quasi una cosa fatta apposta. Compro solana e va offline, compro axs e gli hackerano 600 ml da ronin, vendo rose e dopo due giorni esplode, compro luna e dopo poco non esiste più, vendo dopo mesi santos, una monete inutile dei tifosi brasiliani, dopo poche ore 200%, per non parlare di ibz che però ci poteva stare crollasse. Ma tutto il resto sembra quasi sincronizzato su di me. Una qualsiasi delle cose sopra non fosse accaduta avrei ancora i miei soldi, se non ne accadeva nessuna avrei già ritirato con 100k. Tante volte quando facevo short su qualcosa, subito dopo il mio, proprio a partire dal mio sell il prezzo schizzava in su. Poi so che è un pensiero irrazionale e paranoico sentirsi al centro di cose che accadono a livello globale, fosse successo come a Hunter per un singolo evento come le leve mi metterei l'animo in pace
                  La questione ovviamente non sei tu, ma (e soprattutto in una situazione non più bullish come quando l'hai conosciuta tu) il fatto che queste cose succedono spesso, quindi se ti muovi casualmente ci incocci necessariamente. Guarda... addirittura UST adesso! Questo è il momento di accontentarsi e diminuire il rischio.

                  Commenta


                    E anche oggi un'america bella tonica...
                    Quando dicevo che internamente hanno problemi mi riferivo proprio a questo. Un dow che perde 1.100 punti da l'idea della voragine
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      E anche oggi un'america bella tonica...
                      Quando dicevo che internamente hanno problemi mi riferivo proprio a questo. Un dow che perde 1.100 punti da l'idea della voragine
                      Sp quasi -4 e nasdaq quasi -5

                      goddamit

                      Commenta


                        Le prossime riunioni FED (quelle con le forecast saranno solo tre) sono le mie scadenze per vedere come muovermi lato USA.

                        Lo scenario che sto “prezzando” e’ quello di sp500 e Nasdaq che arriveranno a livelli di poco superiori a quelli pre-pandemici, riallineando gli eccessi all’economia reale.

                        Nel frattempo sto valutando ingressi sul mercato inglese, in ottica income.


                        Sto sfoltendo molta roba, monetizzando la salita che ho cavalcato fin dai minimi del ‘20, e potando rami secchi.

                        Che sia giusto o sbagliato il piano lo dira’ il tempo.


                        Eventi catastrofici renderebbero in ogni caso superflua ogni attenzione ai portafogli.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          L'euro debole ci azzoppa quando compriamo america in questo periodo

                          Commenta


                            Si difatti chi si sta liberando di titoli USA sta attenuando eventuali perdite (del capitale investito nella peggiore ipotesi, o del gain).

                            Roba che invece rimane in congiuntura positiva la terrei eccome, si ha un doppio boost.
                            Last edited by Sly83; 18-05-2022, 22:24:13.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              L’unica certezza che abbiamo e’ che il mercato crescera’, e lo fara’ necessariamente.

                              Ma il mercato non e’ la singola azione, la singola crippo, il singolo Cristiddìo.


                              Deve arrivare il momento del take profit, questa e’ la lezione che ho imparato.

                              La sensazione e’ strana, del gain a tratti pensi piu’ a quanto hai letteralmente regalato allo Stato...rispetto a quello che ti ha regalato la societa’ in cui hai creduto quando hai fatto partire l’ordine di acquisto tempo prima.


                              In realta’ e’ l’esito di ogni buon investimento.


                              E’ importante credere nel mercato a lungo termine, guardandoci indietro pero’ ci sara’ un motivo se ogni tot anni ci sono aziende che dal mercato sono state ridimensionate, o sono addirittura sparite.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎