Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    eh darà la colpa all'autopilota come per le sue macchine
    La vedo male per BTC, la concorrenza è sempre maggiore e sono stati praticamente s*******t1 in pubblico
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      eh darà la colpa all'autopilota come per le sue macchine
      LOL, si si.



      Commenta


        Se ci pensate bene anche Dio fa delle cose la cui ragione fatichiamo a comprendere

        Commenta


          Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
          Se ci pensate bene anche Dio fa delle cose la cui ragione fatichiamo a comprendere
          ahahahahahah
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Minchia

            Non si ferma

            L'unico motivo è che stanno uscendo in tanti? O c'è dell'altro?

            Road to 3x k signori
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Minchia

              Non si ferma

              L'unico motivo è che stanno uscendo in tanti? O c'è dell'altro?

              Road to 3x k signori
              Ahahahahah 2
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                La teoria di holdare fino alla morte tutto non ha senso.
                I take profit vanno stabiliti sempre, specialmente all'interno di un mercato generalmente bullish.
                È possibile poi ritrovarsi con un profitto finale potenzialmente inferiore rispetto ad holdare tutto? Certo, ma in cambio vai a ridurre i rischi e la cifra investita inzialmente.

                Ovvio che il discorso cambia se il profit non c'è stato proprio.

                Io però sono della scuola di pensiero di prendere un pò di profitto pian piano, magari volendo rimettendo parte di questo profit nella stessa coin DOPO la correzione.

                Io ad esempio da ada ho tirato profitto pian piano fibo a riprendermi la cifra introdotta inizialmente (quindi anche se andasse a zero, non perderei nulla comunque) ricomprando ad ogni correzione con la differenza, ed ora mi ritrovo con il doppio di ada iniziali, senza inserito altra liquidità (quindi andando in pari) + extra profit presi che userò alla prossima correzione per aumentare ancora di più senza però mettere soldi in più

                Questo ragionamento è fallace per il semplice fatto che se disinvesti e non aggiungi vai a guadagnare di meno (posto che il corso è rialzista come tu scrivi)

                Se disinvesti e aggiungi alzi il rischio rispetto ad holdare perché entri a un prezzo più alto e hai quindi una media d'acquisto più alta dell'iniziale investimento.

                Commenta


                  Btc Road to 39k

                  ETH 2900

                  Holdate soldati, torneremo su
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                  Commenta


                    Arturo si è sentito male? E' già stato portato in qualche clinica? Lo andiamo a trovare?



                    Commenta


                      più che altro H che è dentro a leva su btc
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        più che altro H che è dentro a leva su btc
                        Spero sia rimasto a dormire

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Mi spiegate sta cosa della leva e del perché perde due volte tanto?
                          Originariamente Scritto da huntermaster
                          tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                          Originariamente Scritto da luna80
                          Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                          Commenta


                            Il retail è in panic selling, io spero proprio torni sui 10k per un altro ciclo così riabbasso l'entrata media ancora.

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                              Mi spiegate sta cosa della leva e del perché perde due volte tanto?
                              praticamente ha acquistato un prodotto che replica l'andamento di BTC moltiplicato per due (effetto leva), quindi quando scende lo x2 il problema è l'effetto composito cioè ad esempio, faccio finta che btc valesse 100 e il primo giorno fa -10% il giorno dopo btc varra 90 quello di H 80, il secondo giorno fa un'altra volta -10%, btc varrà 81, quello di 64, il terzo giorno ancora il 10% btc varrà 72,9 quello di H 50,8 quindi complessivamente in 3 giorni BTC avrà perso 27,1% H il 49,2. Ora diciamo che si riprende e il 4 giorno fa +10% btc varrà 80,19 quello di H 60,96, altro giorno altro +10% btc 88,209 H 73,152, infine fa ancora +10% btc 97,0299 H 87,7824.
                              In sostanza con la leva accumulare tanti giorni di fila con il - davanti rende difficile tornare ai livelli precedente perchè il valore da cui si parte è molto più basso di quello dell'asset reale
                              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                                Il retail è in panic selling, io spero proprio torni sui 10k per un altro ciclo così riabbasso l'entrata media ancora.

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                io ho appena ricaricato su Binance
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎