Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Se però vuoi entrare monitora la situazione che magari qualche occasione spunta
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Il problema di Hunter e' che ha bisogno di una figura senior a cui affidarsi. Su BW ha Lap, nel forum del PE ha Zio Franciscu e nell'ambiente Crypto si e' sto scelto Ryu. Chi ha il culo di avere un BTC intero deve holdare come un pazzo anche se crolla del 70%, deve dimenticarsi di averlo.
      Poi se si ha la smania di investire, si buttano 2000 euro sulle Alt scegliendo progetti seri, magari uno su 10 lo si becca (si dice che il 90% delle coin sparira', quindi 1 progetto buono su 10/15 dovremmo beccarlo)


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
        Il problema di Hunter e' che ha bisogno di una figura senior a cui affidarsi. Su BW ha Lap, nel forum del PE ha Zio Franciscu e nell'ambiente Crypto si e' sto scelto Ryu. Chi ha il culo di avere un BTC intero deve holdare come un pazzo anche se crolla del 70%, deve dimenticarsi di averlo.
        Poi se si ha la smania di investire, si buttano 2000 euro sulle Alt scegliendo progetti seri, magari uno su 10 lo si becca (si dice che il 90% delle coin sparira', quindi 1 progetto buono su 10/15 dovremmo beccarlo)
        Ho seguito un podcast esteso con Ryu e sostanzialmente dice di buttare sempre tutto su BTC.

        Poi magari nel ptf di copy fa anche altre bet per giustificare la sua esistenza e prendersi le commissioni di gestione....alla fine è così che banche e fondi d'investimento fanno profitto da una vita.

        Commenta




          tenetevi forte che si volerà presto


          Tessera N° 7

          Commenta


            finché BTC fara +/- 10% in una notte resterà gambling

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              finché BTC fara +/- 10% in una notte resterà gambling
              Perché?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
                Chi ha il culo di avere un BTC intero deve holdare come un pazzo anche se crolla del 70%, deve dimenticarsi di averlo.
                perché se uno ne ha mezzo? O intendevi senza leva?

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                  la discussione è come la sedia a rotelle senza freni diretta nel burrone di pistola

                  in pochi mesi si è passati dal tutti seri e precisi con l'investiamo in bitcoin per il lungo periodo agli investimenti ad cazzum dopo aver letto 3 articoli e mezzo tweet,i santoni che si è scoperto pigliano la percentuale e si pagano la vacanza spingendo sui gruppi telegram

                  manca solo quello che arriva a capire che per fare i soldi bisogna darsi alle rapine e 3-4 che lo seguono

                  dopodichè possiamo chiudere
                  ahahahah

                  Commenta


                    La teoria di holdare fino alla morte tutto non ha senso.
                    I take profit vanno stabiliti sempre, specialmente all'interno di un mercato generalmente bullish.
                    È possibile poi ritrovarsi con un profitto finale potenzialmente inferiore rispetto ad holdare tutto? Certo, ma in cambio vai a ridurre i rischi e la cifra investita inzialmente.

                    Ovvio che il discorso cambia se il profit non c'è stato proprio.

                    Io però sono della scuola di pensiero di prendere un pò di profitto pian piano, magari volendo rimettendo parte di questo profit nella stessa coin DOPO la correzione.

                    Io ad esempio da ada ho tirato profitto pian piano fibo a riprendermi la cifra introdotta inizialmente (quindi anche se andasse a zero, non perderei nulla comunque) ricomprando ad ogni correzione con la differenza, ed ora mi ritrovo con il doppio di ada iniziali, senza inserito altra liquidità (quindi andando in pari) + extra profit presi che userò alla prossima correzione per aumentare ancora di più senza però mettere soldi in più
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      La teoria di holdare fino alla morte tutto non ha senso.
                      I take profit vanno stabiliti sempre, specialmente all'interno di un mercato generalmente bullish.
                      È possibile poi ritrovarsi con un profitto finale potenzialmente inferiore rispetto ad holdare tutto? Certo, ma in cambio vai a ridurre i rischi e la cifra investita inzialmente.

                      Ovvio che il discorso cambia se il profit non c'è stato proprio.

                      Io però sono della scuola di pensiero di prendere un pò di profitto pian piano, magari volendo rimettendo parte di questo profit nella stessa coin DOPO la correzione.

                      Io ad esempio da ada ho tirato profitto pian piano fibo a riprendermi la cifra introdotta inizialmente (quindi anche se andasse a zero, non perderei nulla comunque) ricomprando ad ogni correzione con la differenza, ed ora mi ritrovo con il doppio di ada iniziali, senza inserito altra liquidità (quindi andando in pari) + extra profit presi che userò alla prossima correzione per aumentare ancora di più senza però mettere soldi in più
                      in una certa ottica hai ragione, però (come dico ormai spessissimo) la tua ottica è il lunghissimo periodo e sei convinto che l'asset in cui ha investito nel giro di qualche anno farà x0000% allora ci sta holdare, ma ci sta pure non guardare continuamente il mercato.
                      Credo che la frequenza di controllo del mercato deve essere inversamente proporzionale all'orizzonte temporale dell'investimento
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        io se investo 100 dollari un progetto appena nato, se vedo che promette bene holdo fino alla fine, male che va ho perso 100 dollari. Chiaro che se poi ad un certo punto mi ritrovo a 100k passo a riscuoterne almeno la meta'


                        Tessera N° 7

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          in una certa ottica hai ragione, però (come dico ormai spessissimo) la tua ottica è il lunghissimo periodo e sei convinto che l'asset in cui ha investito nel giro di qualche anno farà x0000% allora ci sta holdare, ma ci sta pure non guardare continuamente il mercato.
                          Credo che la frequenza di controllo del mercato deve essere inversamente proporzionale all'orizzonte temporale dell'investimento
                          Più o meno. Direi che io ho entrambe le strategie.

                          Se si hanno assets diversi mi sembra importante avere strategie diverse e non sempre la stessa per tutto.

                          Ad esempio, io gli ETH li ho holdati per buona parte, ma sebbene penso che cresceranno di più, non mi sono fatto problemi a convertirne una parte in altro e qualcosa come profitto per risanare la cifra iniziale e per investirla altrove (ETF).

                          Penso che dipenda anche dalla cifra di cui si parla. Se uo sta giocando con 300 euro e il profitto che si prenderebbe sono 100 meglio lasciarli li, ma se l'asset ha già avuto un aumento considerevole le cose cambiano.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                            Più o meno. Direi che io ho entrambe le strategie.

                            Se si hanno assets diversi mi sembra importante avere strategie diverse e non sempre la stessa per tutto.

                            Ad esempio, io gli ETH li ho holdati per buona parte, ma sebbene penso che cresceranno di più, non mi sono fatto problemi a convertirne una parte in altro e qualcosa come profitto per risanare la cifra iniziale e per investirla altrove (ETF).

                            Penso che dipenda anche dalla cifra di cui si parla. Se uo sta giocando con 300 euro e il profitto che si prenderebbe sono 100 meglio lasciarli li, ma se l'asset ha già avuto un aumento considerevole le cose cambiano.
                            dipende dalla ratio di investimento, tanto o poco che sia.
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Niente, volevo solo dire ad Elon che non si fa una U-Turn così all'improvviso, quindi vaffancul0.



                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Niente, volevo solo dire ad Elon che non si fa una U-Turn così all'improvviso, quindi vaffancul0.
                                eh darà la colpa all'autopilota come per le sue macchine
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎