Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
    eh? Io compro basso/vendo alto e sempre con stop in canna.
    Ha già dippato tanto.
    Hai comprato a 44k euro. Che senso ha comprare mettendo subito lo stop loss? Bah
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
      Ha già dippato tanto.
      Hai comprato a 44k euro. Che senso ha comprare mettendo subito lo stop loss? Bah
      perché potrebbe contnuare a scendere e non voglio rimanere incastrato

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        Ho messo ora un ordine a 44.7k... questo articolo parla di possibili ribassi fino a 20k. Prendere ora può sembrare buono, ma se davvero fosse così... Però potrebbe anche toccare ora i minimi e non scendere più. Io sono convinto che salirà enormemente in futuro, il discorso del gratta e vinci per me sta qui, nel comprare a un prezzo anzichè aspettare altri ribassi https://www.punto-informatico.it/bit...0mila-dollari/
        Sono tutte cazzate quelli dei 20k per far paurs alla gente e sperare che qualche pollo venda per far scendere i prezzi così entrano.

        Qualche piccolo ci casca impaurito e vende
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
          perché potrebbe contnuare a scendere e non voglio rimanere incastrato
          Ma prendi e sta tranquillo...

          Quanto pensi possa scendere. Ci sono balene pronte a caricare appena scende.

          Se devi comprare con la paura che se scende di 2k corri a vendere.... non entrare
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Ma prendi e sta tranquillo...

            Quanto pensi possa scendere. Ci sono balene pronte a caricare appena scende.

            Se devi comprare con la paura che se scende di 2k corri a vendere.... non entrare
            credo anche io, ma lo stop non costa nulla e mi fa dormire più tranquillo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
              godi quando scende?? Io l'ho preso adesso poco sotto i 44k EUR/BTC, ma sono con stop loss stretto a -2%... vediamo
              già +2% e fischia, soldi facili sto btc


              Commenta


                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                già +2% e fischia, soldi facili sto btc


                avevo messo buy a 44700, l'ha sfiorato e ripreso a salire... ora ho messo buy a 45.400

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  H trovati un lavoretto non puoi stare tutto il giorno a fissare il bitcoin
                  In effetti non bisogna finire a guardare la lavatrice che fa la centrifuga. Fa male.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    già +2% e fischia, soldi facili sto btc


                    Commenta


                      Preso a 45,5 k.
                      Ho 0.5477 btc, spero che siano una discreta rendita per il futuro perchè altri non ne metterò.
                      Grazie a chi mi ha consigliato facendomi scoprire questa possibilità.
                      Ora penserò se prestarli per un po' a binance o metterli in un wallet.
                      Penso che metterli per 1 anno a prestito su binance mi protegga dal rischio furto account dal momento che non possono essere prelevati, dico bene?

                      Commenta


                        Mettili sul wallet e dimenticati questo thread
                        Originariamente Scritto da Testa
                        Le cose vanno come devono andare
                        Noi ci possiamo fare poco.
                        Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          Preso a 45,5 k.
                          Ho 0.5477 btc, spero che siano una discreta rendita per il futuro perchè altri non ne metterò.
                          Grazie a chi mi ha consigliato facendomi scoprire questa possibilità.
                          Ora penserò se prestarli per un po' a binance o metterli in un wallet.
                          Penso che metterli per 1 anno a prestito su binance mi protegga dal rischio furto account dal momento che non possono essere prelevati, dico bene?
                          Binance è un pezzo dimmerda,non lasciarci niente,metti su hardware wallet e fa come ha detto Fabbo

                          Commenta


                            ok

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Binance è un pezzo dimmerda,non lasciarci niente,metti su hardware wallet e fa come ha detto Fabbo
                              ma come non era sicurissimo?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                                ma come non era sicurissimo?
                                Per acquistare,io ho sempre detto di comprare e poi togliere dall'exchange
                                Che poi consiglio sempre coinbase o bitstamp

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎