Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Per sostenere le mie iniziative e la libera informazione di Lambrenedetto Invia una donazione: IBAN: IT77 J030 6951 6401 0000 0004 258 ⚫Potete visitare e is...

    Commenta


      Bella la giornata odierna , ma porc....



      Commenta


        Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
        Nessuno sta comprando?
        secondo me sì e si vede su alcuni titoli che da metà seduta hanno recuperato molto. Quelli più penalizzati sono, tra l'altro, quelli che da maggio/giugno hanno corso di più, ma un paio di giorni un po' pesanti e anche su quelli torneranno ad accumulare.
        Non dimentichiamoci che ci sono "in giro" tantissimi soldi e che il debito costa praticamente nulla.
        Un banco di prova futuro sarà a ottobre sarà l'andamento dei contagi da una parte e le materie prime dall'altra anche se su questa parte credo che, come è stato per il petrolio con il fracking, se rimangono prezzi del genere si cominceranno a valutare soluzioni di approvvigionamento diverse.
        Una mezza battuta è che se con i chip si continua così rischiamo fra qualche mese di avere piccoli tesori nei vecchi apparecchi elettronici
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Coi chip parrebbe proprio che si continuera’ così per mesi ed e’ al momento una criticita’ colossale per diversi settori, automotive incluso



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Ogni regione sta cercando di dibentare indipendentemente sulla filiera dei chip.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              Ma non le postare nemmeno questa roba. Il tuo tempo vale troppo per guardare video inutili.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                secondo me sì e si vede su alcuni titoli che da metà seduta hanno recuperato molto. Quelli più penalizzati sono, tra l'altro, quelli che da maggio/giugno hanno corso di più, ma un paio di giorni un po' pesanti e anche su quelli torneranno ad accumulare.
                Non dimentichiamoci che ci sono "in giro" tantissimi soldi e che il debito costa praticamente nulla.
                Un banco di prova futuro sarà a ottobre sarà l'andamento dei contagi da una parte e le materie prime dall'altra anche se su questa parte credo che, come è stato per il petrolio con il fracking, se rimangono prezzi del genere si cominceranno a valutare soluzioni di approvvigionamento diverse.
                Una mezza battuta è che se con i chip si continua così rischiamo fra qualche mese di avere piccoli tesori nei vecchi apparecchi elettronici
                Io alla fine ho comprato oggi in apertura.

                Commenta


                  Spero rimanga tutto rosso per altri dieci giorni, seguendo consigli smobilito parecchio cash e metto 8k su VWCE sto mese, ma attendo il PAC per fare un movimento unico

                  Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                  Originariamente Scritto da claudio96

                  sigpic
                  più o meno il triplo

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Io alla fine ho comprato oggi in apertura.
                    io aspetto il pomeriggio, ma credo, nel caso, di entrare solo con la quota di "divertimento"
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Io aspetto, se dovessero esserci rossi piu’ rossi chissa’ quando.

                      il portafogli non ha subìto abbastanza (tradotto: quello che vorrei incrementare non e’ a sconto, ma non e’ proprio roba soggetta a sconti in generale...per cui la discriminante non e’ l’andamento ma la mia disponibilita’ emotiva e di liquidita’).



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Ma che comportazione è questa, è tutto verde per me oggi! Voglio il rosso!!!!

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo

                        Commenta


                          Boh io temo in uno sciacquone almeno lato USA, i futures fino a ora son stati verdini ma penso piu’ per posizionarsi meglio per gli shorzzzz



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            I complottisti dicono che creano i deep artificialmente

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
                              Si vocifera di un nuovo cartello per andare verso (o addirittura sotto) i 20k e far bagnare nel sangue chi non può sopportare.
                              Se stabilizza troppo a lungo, stanno negoziando.
                              Ecco un complottista

                              (con una previsione azzeccatissima risalente a inizio giugno)

                              Commenta


                                Il parere di eugin su Evegrande e crippo correlation non può mancare nella discussione:

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎