Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ma perché deve crollare tutto in occidente se leggevo che le due più esposte lo sono rispettivamente per 95 e 85 milioni?
    Tanta gente grossa con Evergande in portfolio?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Ma perché deve crollare tutto in occidente se leggevo che le due più esposte lo sono rispettivamente per 95 e 85 milioni?
      Tanta gente grossa con Evergande in portfolio?

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      no credo che si tema effetto domino che parte da evergrande poi contagia i fornitori e i clienti, anche perchè le strette del governo sulla speculazione edilizia e su tutti i margini della filiera ha già dato una bella botta quel settore in Cina.
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Il grosso della discesa riguarda inflazione, tapering, tassi, la questione cinese esiste ma non e’ causale esclusiva di quella che poteva essere una necessaria miccia, accodandomi alla postilla di Neme



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Comunque il rialzo e’ stato tanto rapido e di tale portata nell’ultimo anno e mezzo che piu’ che di perdite si parla di riduzione del guadagno per moltissimi, retail inclusi che forse non se ne rendono conto.

          Come sempre chi e’ entrato tardi lo scopre adesso, non potevi saperlo mentre entravi che era tardi..anche se qualche sistemazione al portafogli si poteva anche fare quando qualche segnale iniziava a giungere



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            A patire saranno di piu’ i titoli tarati su aspettative di inflazione piu’ bassa di quella che in USA continua ad aumentare, tech ad esempio, mentre il settore finanziario, banche e cazziemazzi nella relativa orbita sono gia’ occasioni a sconto adesso, ma possono esserlo ancor di piu’ passata la paura..pazientare.

            Questa cosa ho provato a giocarmela di anticipo quando scrivevo di star spostandomi da growth a value, purtroppo il timing non e’ stato preciso come mi sarebbe piaciuto ma almeno avevo smesso per tempo di accumulare sul tech, dove ero molto esposto fin dall’inizio.


            Adesso vediamo che succede...la palla di cristallo non la ha nessuno ma se uno e’ uscito dalle tech (io tengo, non chiudo avendo obiettivi di lungo) in megagain si spostera’ in previsione su obbligazioni appena possibile o, lato azioni, su altro, presumo appunto settore finanziario o in generale su realta’ solide e consolidate..magari da dividendo.

            La vedevo così, per ora la vedo così ancora e incrocio le dita sperando di non aver fatto cagate colossali.
            Last edited by Sly83; 20-09-2021, 18:09:20.



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Vi spiego perché la Cina che è un grande esportatore, sta in crisi e perché l'inflazione è destinata ad aumentare e con essa i tassi.

              Se trata una de las mayores crisis del transporte marítimo de la historia y está afectando a consumidores e industrias.Detrás del espectacular aumento del va...
              Originariamente Scritto da BLOOD black
              per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

              Commenta


                Anche se le posseggo, godo ad ogni crollo delle cripto perché compro ancora. In questi giorni dovrei spendere una bella cifra per BTC

                Commenta


                  El salvador ha comprato il dip e ora ha 700 btc

                  huntermaster stai comprando il dip?

                  Commenta


                    A sto giro ho la sensazione che per le crypto servira’ tanta

                    tanta

                    ma tanta pazienza

                    tenere d’uro



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      A sto giro ho la sensazione che per le crypto servira’ tanta

                      tanta

                      ma tanta pazienza

                      tenere d’uro
                      Ho fatto il 17-18,farò l'eventuale fine 21-22

                      E' che non so quello che potrebbe accadere qua dentro per chi è andato all-in,quando si comincia a parlare di -50%
                      Volerebbero scatolette di psicos davanti a monitor con grafici interattivi e candelette

                      Nonchè accuse di "eh mi avete fatto investire voi"

                      Commenta


                        ”gli spazzasoldi vanno e vengono con ogni mercato al rialzo, i sistematici seri superano ogni ribasso”




                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Effettivamente guardare un -15% totale in 24 ho fa strano. Poi controllo il +212% su manco 12 mesi e va tutto ok

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Ma figurati le cryptography so no ormai sicure, 2 medi fa erano nella merd4 ma se ne sono usciti tranquillamente

                            Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              A sto giro ho la sensazione che per le crypto servira’ tanta

                              tanta

                              ma tanta pazienza

                              tenere d’uro

                              non pensi che il peggo è passato con luglio, potremmo scendere di nuovo lì?

                              Commenta


                                Il peggio e’ come il meglio

                                deve ancora arrivare



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎