Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
    no il concetto è: hai 10k da investire, ma non sai l'asset salira o scenderà cosa fa? entri piano piano ad ogni occasione propizia quindi ad esempio con 2k ogni volta che deeppa
    il problema è sempre lì, non sai mai quanto deeppa, o meglio per quanto tempo
    (ride)

    Commenta


      beh ma quella è la base dell'investimento il non sapere, perchè nessun sa
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        beh ma quella è la base dell'investimento il non sapere, perchè nessun sa
        esatto, almeno per me, una persona media, che non sta lì a pensare "quanto" entrare, l'ideale sarebbe entrare una volta al mese, a prescindere che deeppa o to the moon, l'importante non comprare usando leva
        (ride)

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
          esatto, almeno per me, una persona media, che non sta lì a pensare "quanto" entrare, l'ideale sarebbe entrare una volta al mese, a prescindere che deeppa o to the moon, l'importante non comprare usando leva
          entrare un po' per volta è in sostanza fare un PAC, lì il pensare non riguarda il quanto (che è una volta al mese) ma individuare un investimento che per solidità, prospettive di crescita etc si presti a questo approccio
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            beh ma quella è la base dell'investimento il non sapere, perchè nessun sa
            Non proprio nessuno eh

            Commenta


              nessuno di quelli che possono investire
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nasser95 Visualizza Messaggio
                BTC TO THE HELL, magari tra un anno troviamo BTC di nuovo a 5k
                Non ha mai fatto oltre un - 85% dall ATH, se ripete btc scende a 10k usd
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                  entrare un po' per volta è in sostanza fare un PAC, lì il pensare non riguarda il quanto (che è una volta al mese) ma individuare un investimento che per solidità, prospettive di crescita etc si presti a questo approccio
                  Nelle cripto 1 volta al mese potrebbe essere troppo poco con questa volatilità.
                  Semplicemente bisognerebb3 darsi un budget ed entrare di tot % ogni volta che dippa.

                  Intanto io ho ancora i btc up e come 1 babbeo volevo mettere 1 stop loss a 39k quando eravamo a 41k e ovviamente non l ho fatto e ora ha dippsto di nuovo mannaja
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio

                    Semplicemente bisognerebb3 darsi un budget ed entrare di tot % ogni volta che dippa.
                    È una strategia di trading che manca di prese di profitto però.
                    Funziona solo se l'asset va sempre su, ma non esistono certezze in tal senso, un mezzo suicidio

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                      È una strategia di trading che manca di prese di profitto però.
                      Funziona solo se l'asset va sempre su, ma non esistono certezze in tal senso, un mezzo suicidio
                      Dubito che btc tra 10 anni valga meno di oggi
                      Originariamente Scritto da laplace
                      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Dubito che btc tra 10 anni valga meno di oggi
                        L'altro giornalista dicevi 100k entro 1 anno

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          L'altro giornalista dicevi 100k entro 1 anno

                          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                          In 3-4 anni ha superato l ath precedente, ora dopo un crollo del 50% siamo a x2 l ath del 2017.

                          Insomma non credo che tra 5 anni e tra 10 anni saremo sotto le citre attuali.
                          Poi se farà x2, x10 o x 20 non lo so ma il futuro è a salire per btc
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                            Facile che farà su e giù in zona 30/40k USD per mesi,
                            Già quasi un mese è passato...

                            Ve l'avevo dettoH.

                            Commenta


                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                non finisce mai, anche buy the deep si fa male: uno compra pensando di essere al deep e dopo una settimana e sceso dell'altro. Stanno scendendo oltre quello che pensavo fosse il minimo perchè galleggiava su quelle resistenze
                                Bisogna avere pazienza. Tanta. Molti sono in stable coins.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎