Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts



    Ho preso GNP qualche mese fa a 1.50 usd
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      Ryù invece sta a capo verde a far beneficienza.
      Vabbè il copy mics è obbligstorio la colpa è mia
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        Quando dissi di aver preso azioni di Activision avete fatto lo stesso vero...?




        ...


        VERO?!?!



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Gtande Microsoft...

          Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da Pesca
          lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

          Commenta


            Come facevi a saperlo Sly

            C'erano voci, che sarebbe stata acquistata?
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Non lo potevo sapere per certo ma il concetto alla base e’ che le aziende buone, piccole..medie ma anche grandi hanno costantemente ottime probabilita’ di poter essere acquisite da colossi.

              Non abbiamo idea, anzi si, delle centinaia di miliardi che ogni anno Apple, Google, la stessa Microsoft e Meta mettono sul tavolo in acquisizioni.


              Questa e’ stata il colpo del decennio nell’industria videoludica.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Poi non sempre le cose vanno a buon fine, o comunque ci sono paletti (nvidia e ARM ad esempio)

                e soprattutto, non sempre si tratta di societa’ quotate

                e non sempre gli exploit sono duraturi in borsa
                Last edited by Sly83; 18-01-2022, 17:39:21.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Bel colpetto!

                  Sly come ti comporti post acquisizione e % to the moon? Vendi qualcosa o vigile attesa più tachipirina finché temperatura non si stabilizza?


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                    Zuse... dico sul serio. Io se mi scrivono una cosa del genere, chiedo questo letteralmente, e se non mi rispondono alla domanda gliela ripropongo all'infinito, telefonando, poi vado fisicamente in sede e pretendo di parlare col direttore, finchè non mi rispondono. Poi se trovo il modo faccio pubblicare la risposta. Io tengo il dossier che garantisce il mutuo in Cordusio SIM, che è in seno a Unicredit. Ma il trattamento in Cordusio (statue, ufficetti e caffè a parte) è ben diverso. Non si sono mai permessi. Però è triste che sia così solo perchè ti tengono in palmo di mano, mentre se sei un utente qualsiasi si permettono di dirti che non approvano ciò che fai con i tui soldi... ma davvero... chiderei loro: "cosa volete che ci faccia per avere la vostra massima approvazione, vi prego, decidete voi - vi lascio carta bianca"... e pretenderei una risposta. Insomma andrei lì per metterli in imbarazzo come di più non si può.
                    Scusate lo sfogo, ma queste cose mi fanno davvero incazzare anche quando non capitano a me.
                    fai bene e condivido l'atteggiamento.


                    Originariamente Scritto da Sean
                    mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                    Commenta


                      Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                      Bel colpetto!

                      Sly come ti comporti post acquisizione e % to the moon? Vendi qualcosa o vigile attesa più tachipirina finché temperatura non si stabilizza?
                      ti dico Zuse....nel mio portafoglio non entra niente che non terrei per sempre, a prescindere da esplosioni in alto o crolli

                      le esplosioni le considero una deviazione dalla media per un pronto ritorno

                      i crolli anche, ma queste sono occasioni di acquisto.

                      Non vendo le esplosioni, nemmeno in parte, perche’ laddove una cosa (scremata alla fonte) giunge in condizioni estreme, lascia una traccia per cui potrebbe ritornarci.

                      Solo un mutamento profondo nei fondamentali mi porterebbe a liberarmi di un titolo, anche perche’ sono per ciclizzare gli a quisti a seconda del periodo (sono mesi che dico di voltare da growth a value o comunque su roba “difensiva”).


                      Il mercato sul lungo cresce, le situazioni possono cambiare...vengo da anni di trading sul forex e poter prendere robe per lasciarle lì e’ tranquillita’ impagabile.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Il presupposto alla base e’ che investo solo danaro che non servirebbe per altri scopi e solo quando ne ho, per cui il,portafogli investimento non e’ un salvadanaio o un fondo emergenze, ma un mio fondo pensione.
                        E lo tratto seriamente, cosa che dovrebbe imparare a fare chiunque indipendentemente dal fatto che poi prelevi o meno.

                        I soldi si sudano, sono ore, tempo della vita che nel mio caso non posso permettermi di scommettere così acc@zzo.

                        Trattare seriamente i propri investimenti o le proprie scommesse non riguarda necessariamente dove mettiamo il grano, ma con che testa gestiamo le posizioni.

                        Quindi che nessuno si senta “giudicato” o simili, non sono nessuno per farlo, il mio e’ solo un modo di vedere le cose.



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Quanto ha fatto activision da quando hai detto di entrare?
                          Originariamente Scritto da laplace
                          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                          Originariamente Scritto da Pesca
                          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Quanto ha fatto activision da quando hai detto di entrare?
                            1 milione per cento

                            Avresti potuto entrarci, in leva..

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              1 milione per cento

                              Avresti potuto entrarci, in leva..
                              Basta kazzate
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Basta kazzate
                                20x100 h, troppo poco?

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎