Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da M K K Visualizza Messaggio
    Ingenti è relativo.. per me è puro gamblig , il fatto che paghi poi non significa avere skills , è solo una sculata momentanea.
    Ma è il marketing stesso delsettore crypto che spinge in tal senso , tutti possono comprare e vendere , tutti possono fare tanti soldi , ma alla fine l'importante è che tutti paghino commissioni e che è tutto entrino attraverso referer e piramidali vari.
    Fate benissimo ad approfittare del momento ma di sicuro a breve , arriverà linculata galattica .
    Magari del mercato stesso , oppure lesgilsativa e / o fiscale .
    Ovviamente sono un fallito rosicone di merda , ma il fatto che anche un bambino con due clic possa fare cifre mostruose senza sapere minimamente quello che fa mi sembra troppo bello per essere vero.
    Ripeto, onore a voi che ci fate soldi ,ma considerateli sempre come una botta di cul o perché di quello si tratta.
    Non so poi perché ma mi viene sempre in mente il paragone col poker...chissà che non sia per il fatto che è lo stesso marketing fatto dalle stesse eprsone...,
    Tu prendi una parte del settore, la più inutile, quella dei progetti scam, refer ecc e la estendi a tutto l'ecosistema

    Parli di roba che non conosci, e lo confronti con un fenomeno esploso per un periodo come il poker come se si potesse confrontare un mercato finanziario con un gioco

    Commenta


      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
      Il canone RAI per i più è sempre stata sempre e soltanto una questione di principio, quasi "politica". Conoscevo fior di benestanti che si rifiutavano di pagare. Poi funzionava così... se non pagavi mai non pagavi, se pagavi una volta pagavi per sempre. Un po' come con la beneficenza.



      Questo è perfettamente vero.
      Secondo me l'importante e' avere la scelta.

      Qui il canone e' circa 150 sterle l'anno. Per anni ho pagato perche', di fatto, ho utilizzato il servizio e a me di "rubare" (indipendentemente a chi) non mi va (cosa diversa usare metodi legali per pagare meno).

      Poi ho scaccato del tutto la linea TV fissa ed ho cominciato ad usare solo streaming, quindi ho chiamato e da quel momento non ho pagato piu'.
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Insegnatemi a fare 4k al mese netti scrivendo su bw

        A me per farli mi tocca fatigà
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
          La gente povera non capisce spesso una cosa: chi e' ricco non lo diventa per caso.
          Bisogna sapere quel che si fa, i limiti da non superare e come fare le cose.

          Come si sul dire dalle miei parti "i soldi fanno soldi, e i pidocchi fanno pidocchi".

          Questo concetto li puo' benissimo osservare dal fatto che il sempliciotto medio pensa che la ricchezza sia composta da quanto ha in banca e non dal totale e non dal totale degli assets e la relazione di questi rispetto alle liabilities, oltre al fatto che la gente mette tutto in banca ignorando l'esistenza dell'inflazione.

          Il poveraccio non viene inchiulato in quanto poveraccio, ma in quanto fesso che pensa di risparmiare evandendo boiate come il canone rai (anni fa), sentendosi pure furbo.
          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Uno per non lavorare mai più, facendo uno stile di vita dignitoso senza spese folli, necessiterebbe di 2 milioni almeno
          In tal caso, se hai famiglia da mantenere e magari un mutuo da pagare, ci devi però star dietro. E ti assorbe ne più ne meno di un lavoro senza il capo. La vera libertà in cui li molli lì "hands off" senza pensieri per sempre è a quota 10M. Offiamente parlo di situazioni nelle quali consumi solo le rendite senza erodere minimamente il capitale... e tieni presente anche l'inflazione.

          Commenta


            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            In tal caso, se hai famiglia da mantenere e magari un mutuo da pagare, ci devi però star dietro. E ti assorbe ne più ne meno di un lavoro senza il capo. La vera libertà in cui li molli lì "hands off" senza pensieri per sempre è a quota 10M. Offiamente parlo di situazioni nelle quali consumi solo le rendite senza erodere minimamente il capitale... e tieni presente anche l'inflazione.
            Non dire così

            Che h si butta dal balcone
            Originariamente Scritto da huntermaster
            tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
            Originariamente Scritto da luna80
            Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

            Commenta


              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              In tal caso, se hai famiglia da mantenere e magari un mutuo da pagare, ci devi però star dietro. E ti assorbe ne più ne meno di un lavoro senza il capo. La vera libertà in cui li molli lì "hands off" senza pensieri per sempre è a quota 10M. Offiamente parlo di situazioni nelle quali consumi solo le rendite senza erodere minimamente il capitale... e tieni presente anche l'inflazione.
              Ma voi parlate del capitale come se fosse sempre quello, ma per noi comuni mortali avere 10 mln da erodere, sfortunatamente, non e' possibile.

              Facendo un calcolo veloce e prendendo come riferimento le performance storiche, in UK se massimizzi due conti ISA con 20k l'anno in entrambi per 20 anni, dovresti ritrovarti con ben oltre un milione. A quel punto avresti quei soldi investiti a cui potresti abbassare il rischio portandoli ad un rendimento netto del 5% per poi fare take profit annuali, senza tasse del 5% di una cifra ben sopra 1mln.
              Se hai una casa gia' pagata e' tanta, ma tanta roba che arriva in modo passivo.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                La gente povera non capisce spesso una cosa: chi e' ricco non lo diventa per caso.
                Bisogna sapere quel che si fa, i limiti da non superare e come fare le cose.

                Come si sul dire dalle miei parti "i soldi fanno soldi, e i pidocchi fanno pidocchi".

                Questo concetto li puo' benissimo osservare dal fatto che il sempliciotto medio pensa che la ricchezza sia composta da quanto ha in banca e non dal totale e non dal totale degli assets e la relazione di questi rispetto alle liabilities, oltre al fatto che la gente mette tutto in banca ignorando l'esistenza dell'inflazione.

                Il poveraccio non viene inchiulato in quanto poveraccio, ma in quanto fesso che pensa di risparmiare evandendo boiate come il canone rai (anni fa), sentendosi pure furbo.
                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                Secondo me l'importante e' avere la scelta.

                Qui il canone e' circa 150 sterle l'anno. Per anni ho pagato perche', di fatto, ho utilizzato il servizio e a me di "rubare" (indipendentemente a chi) non mi va (cosa diversa usare metodi legali per pagare meno).

                Poi ho scaccato del tutto la linea TV fissa ed ho cominciato ad usare solo streaming, quindi ho chiamato e da quel momento non ho pagato piu'.
                Ma che vuol dire.... se la regola è quella di pagare stai comunque "rubando" (e la regola è a maggioranza democratica, non la decidi tu)... io pago per la sanità, ma magari non vado mai in ospedale. Beninteso... non ti sto dicendo che dovresti pagare, e non ne faccio una questione etica, ma di onestà intellettuale. Altrimenti nessuno dovrebbe pagare le tasse e saremmo tutti qui a pagare a consumo.

                Commenta


                  Comunque Lukino, io ho notato che la soglia personale per il ritiro ho continuato ad incrementarla mano a mano che il mio patrimonio aumentava.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Insegnatemi a fare 4k al mese netti scrivendo su bw

                    A me per farli mi tocca fatigà
                    Guarda che si fatica anche a gestirsi un patrimonio in modo attivo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      Comunque Lukino, io ho notato che la soglia personale per il ritiro ho continuato ad incrementarla mano a mano che il mio patrimonio aumentava.
                      Anche io, per questo ho cominciato a pensare di mantenere la strategia e anziche' pensare alla cifra ho cominciato a pensare solo allo spazio temporale. La cifra verra' da se'.
                      Il mio diario

                      juggernaut

                      ?d????n??t/
                      noun
                      • a huge, powerful, and overwhelming force.





                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Comunque Lukino, io ho notato che la soglia personale per il ritiro ho continuato ad incrementarla mano a mano che il mio patrimonio aumentava.


                        Credo sia un'esperienza comune un po' a tutti.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Ma che vuol dire.... se la regola è quella di pagare stai comunque "rubando" (e la regola è a maggioranza democratica, non la decidi tu)... io pago per la sanità, ma magari non vado mai in ospedale. Beninteso... non ti sto dicendo che dovresti pagare, e non ne faccio una questione etica, ma di onestà intellettuale. Altrimenti nessuno dovrebbe pagare le tasse e saremmo tutti qui a pagare a consumo.
                          Aspetta eh, qui non sto parlando di evadere le tasse cosi' a caso. Le pago e sono pure salate.
                          Al massimo si parla di come pagare meno tasse su profitti che ho creato investendo.

                          A scanso di equivoci non sono uno di quelli che pensa che le tasse non debbano essere pagate "perche' no, governo ladro".
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            cosa cazz0 sta succedendo a Tesla??

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                              cosa cazz0 sta succedendo a Tesla??
                              anche stellantis sta volando oggi
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                cosa cazz0 sta succedendo a Tesla??
                                collab con SpaceX per andare, letteralmente, to the moon.
                                Il mio diario

                                juggernaut

                                ?d????n??t/
                                noun
                                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎