Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Qual'è secondo voi la piattaforma più sicura e semplice per i neofiti?

    Leggevo coinbase
    La più sicura è un portafoglio hardware tuo. Sicure lo sono tutte, fino a che non collassano e dichiarano bancarotta, cosa che al momento non vedo possibile, fino a che il mercato tira rimangono tutti in gioco.



    Commenta


      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
      alla fine hai ceduto anche te Luka, aspettavi di comprarlo a 2k il btc ed invece....
      Voglio buttarci qualcosa per divertimento ed a scopi didattici per imparare un po'

      Nell'ordine di 500,00 euri, spicci
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        La più sicura è un portafoglio hardware tuo. Sicure lo sono tutte, fino a che non collassano e dichiarano bancarotta, cosa che al momento non vedo possibile, fino a che il mercato tira rimangono tutti in gioco.
        Il problema è che ormai tutti i video su YouTube di guide sono tutti scam e cagate...difficile trovarne uno serio dove spiega cos'è btc e come investirci

        Qui tutti avete wallet fisico aka pennetta?
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Voglio buttarci qualcosa per divertimento ed a scopi didattici per imparare un po'

          Nell'ordine di 500,00 euri, spicci
          Idemo sto facendo io con qualche migliaio.

          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Il problema è che ormai tutti i video su YouTube di guide sono tutti scam e cagate...difficile trovarne uno serio dove spiega cos'è btc e come investirci

          Qui tutti avete wallet fisico aka pennetta?
          No, io uso Robinhood e vado a fiducia, non ci sto mettendo il capitale di una vita.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
            Il problema è che ormai tutti i video su YouTube di guide sono tutti scam e cagate...difficile trovarne uno serio dove spiega cos'è btc e come investirci

            Qui tutti avete wallet fisico aka pennetta?
            no per niente wallet fisico
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Art, *inserire bestemmie*, non é aver guadagnato 51k, ma avere un controvalore di almeno 51k. A quel punto quando cambi paghi Capital gain.

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              non so se ho capito. Io avevo capito che se investo 25k (grosso modo 0,5 bitcoin) i 51k scattano appena 1 bitcoin raggiunge 152k, quindi il mio 1\2 sarebbe 76k e ci avrei guadagnato 51k, non è così?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                non so se ho capito. Io avevo capito che se investo 25k (grosso modo 0,5 bitcoin) i 51k scattano appena 1 bitcoin raggiunge 152k, quindi il mio 1\2 sarebbe 76k e ci avrei guadagnato 51k, non è così?
                No,se detieni un controvalore superiore a 51k per 7 gg consecutivi
                Perciò se ne hai 0.5 e btc arriva over 100k eur

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  alla fine hai ceduto anche te Luka, aspettavi di comprarlo a 2k il btc ed invece....
                  Pensavo avrebbe resistito di più

                  nat...
                  a sto punto...

                  entro anche te..qualche centone tanto per..

                  trasformiamo bodyweb in wallstreetbodyweb e leghiamo tutti i nostri destini finanziari

                  ci aspetta la gloria ai tropici o lo scatafascio alla caritas
                  Last edited by Lorenzo993; 16-04-2021, 17:19:37.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    No,se detieni un controvalore superiore a 51k per 7 gg consecutivi
                    Perciò se ne hai 0.5 e btc arriva over 100k eur
                    però le tasse sono solo sul guadagno quindi in questo caso il 24% di 25k?

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                      Voglio buttarci qualcosa per divertimento ed a scopi didattici per imparare un po'

                      Nell'ordine di 500,00 euri, spicci
                      Coinbase va bene

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        però le tasse sono solo sul guadagno quindi in questo caso il 24% di 25k?
                        si,il 26% sulla plusvalenza

                        Commenta


                          In questo 3D sono emersi TUTTI i motivi per cui quelli che vengono considerati, a torto, luoghi comuni sugli investimenti, sono in realta’ dati di fatto oggettivi.

                          Tutti, proprio tutti.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            In questo 3D sono emersi TUTTI i motivi per cui quelli che vengono considerati, a torto, luoghi comuni sugli investimenti, sono in realta’ dati di fatto oggettivi.

                            Tutti, proprio tutti.
                            Ed è fantastico osservare la creazione di una sopravvalutazione

                            Commenta


                              Intenso in senso etimologico, quelli che gli antichi greci indicavano con TÓPOI



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                                In questo 3D sono emersi TUTTI i motivi per cui quelli che vengono considerati, a torto, luoghi comuni sugli investimenti, sono in realta’ dati di fatto oggettivi.

                                Tutti, proprio tutti.
                                a quali ti riferisci?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎