Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
    Stavo leggendo che Nvidia, per calo notevole di richieste sul mercato GPU, sta ridimensionando la produzione imminente delle nuove serie 4000 (miners in pensione tra costi energia esorbitanti e cripto calate drasticamente, più tutte le loro schede sul mercato dell'usato)

    Così ho dato un' occhio alle azioni ed ha fatto un -50% in 6 mesi

    Puttan.a vacca

    E l'andazzo non può che peggiorare direi
    Ognuno rende ciò che ha preso, se vuoi.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
      più o meno tutti i tecnologici stanno avendo questo andamento, l'ondata di digitalizzazione pandemica va esaurendosi. Ma sono molto sopra i livelli del 2019 comunque

      magari è la volta buona che i prezzi dei pc tornano a livelli più umani
      Guarda ASML.

      Commenta


        Ormai siamo stabili a 20k
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Euro in caduta libera/portafogio in USD ringrazia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Questo è il momento di cambiare i miei Benjamin mi sa.
            Originariamente Scritto da BLOOD black
            per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
              Euro in caduta libera/portafogio in USD ringrazia
              Io un po' avevo alleggerito area euro per tempo.

              Commenta


                Sara’ un piacere fare affari con gli americani, direttamente o indirettamente, per comprare materie prime
                Last edited by Sly83; 05-07-2022, 18:43:51.



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta




                  giorgione a parte il titolo clickbait sempre ottimi contenuti

                  Commenta


                    Lo yeld delle azioni dipende dal prezzo ma il primis dalla capacita’ di esprimerlo...il dividendo e questo dipende dagli utili (anche se alcune societa’ si indebitano..per distribuire).

                    Il payout fa la differenza fra quelle societa’ che stanno con l’acqua alla gola e quelle che avranno margine.

                    Situazione top: societa’ solida imcrementa gli utili, payout ratio “basso”, dividendi in crescita, e recente calo della quotazione.

                    Il problema qual’e’...e’ che se si va in recessione gli utili possono essere intaccati.

                    Al momento il rendimento del decennale USA supera quello globale da dividendo di SP500 ma non quello di singole azioni, tra cui alcune Dividend Aristocrats (che devono soddisfare determinati requisiti per essere considerate tali).

                    Ad oggi tra investire in un etf a replica sp500 a distribuzione e un treasury non esiste storia, proprio in virtu’ delle motivazioni che portano a optare per un certo tipo di modalita’ di investimento,

                    Diverso nel caso dell’accumulazione, come ovvio che sia.


                    In estrema sintesi la questione dividendi va rimandata ai prossimi risultati teimestrali, per valutare se in sostanza questi utili aumenteranno, saranno stabili, o di inuiranno.


                    Le value stocks saranno sensibili agli aspetti diciamo “micro” dopo aver superato quelli “macro”.

                    Nel peggiore scenario andranno giu’, e stiamo certi..che sara’ per poco...

                    ps: nell’ultimissimo periodo pare si sia assistito ad un ritorno in auge delle “growth”, che hanno performato meglio.

                    ps2: bisogna ripetere che ogni azione avra’ la propria storia e il proprio percorso e che “growth” e “value” sono distinzioni oramai obsolete e usate per pura comodita’.
                    Last edited by Sly83; 05-07-2022, 23:31:41.



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Emme sono usciti i nuovi buoni postali mi aspettavo meglio… forse metto qualcosa nel 16 anni, giusto per togliermi un po’ di liquidita

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                        Emme sono usciti i nuovi buoni postali mi aspettavo meglio… forse metto qualcosa nel 16 anni, giusto per togliermi un po’ di liquidita
                        Quanto sono negativi in termini reali dottor Miller?

                        Commenta


                          Eh a 16 anni… chissene siamo sotto il rendimento a 15 anni dei BTP di circa mezzo punto, intorno al 3% lordo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
                            Emme sono usciti i nuovi buoni postali mi aspettavo meglio… forse metto qualcosa nel 16 anni, giusto per togliermi un po’ di liquidita
                            visto i 4x4 , potrei metterci quelli che mi scadono quest'anno. tanto euro piu euro meno
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              eurusd a 1.02, minimi da 20 anni


                              La coppia EUR/USD è scesa ai minimi da 20 anni dopo la pubblicazione degli indici S&P Global PMI che hanno destato la preoccupazione di una recessione in arrivo in Europa.
                              Last edited by Maverick87; 06-07-2022, 20:00:12.

                              Commenta


                                petrolio sotto i 95 dollari

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎