Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
    nat aveva previsto tutto
    ogni volta che c'è un dip del btc ( oggi sono stato in religioso silenzio ) te ne vieni fuori con qusto rancore, vivi male il mercato finanziario ( cit. ) .
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Ormai fatica a reggere i 20k

      I 60 e passa non li rivedremo mai più
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        ogni volta che c'è un dip del btc ( oggi sono stato in religioso silenzio ) te ne vieni fuori con qusto rancore, vivi male il mercato finanziario ( cit. ) .

        è si un rancore che si sente fino in veneto jhonny,io i ribassi già li ho scontati e da una posizione di forza,significa con i ritorni fatti e contati

        prevedi tutto ma non capisci l'ironia,a me scrivere che avevi previsto è per ridere


        poi si quando scrivi di roba che non capisci un kazzo con tono li si ti perculo proprio
        Last edited by Lorenzo993; 30-06-2022, 14:20:39.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          Ormai fatica a reggere i 20k

          I 60 e passa non li rivedremo mai più
          vanno pensati i prossimi livelli di entrata se raggiunti altrochè,almeno nella fascia sotto i 15-10k

          Commenta


            Calma e gesso, qui si vede la tranquillità del fieno in cascina e la disperazione di quella YOLO.
            Per ora si ballerà ancora parecchio e la musica non sarà certo più leggera con l'aggravante dell'imprevedibilità dettata dal sommarsi di eventi rari che fanno di questa situazione un unicum.

            Ribadisco il concetto, chi vuole investire rispolveri l'analisi fondamentale, le teorie di portafoglio e cominci a farsi un piano per ora non c'è fretta
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ormai se voglio aggiornarmi sulle cripto mi basta leggere i post di luke che si **** sui grafici del btc
              Originariamente Scritto da Lorenzo993
              non nominare cristo che se ti avesse incontrato avrebbe mandato a mignotte la bibbia e ti avrebbe preso a calci in culo

              Commenta


                Invece, secondo me, che però non sono un guru della finanza, vero che non c'è fretta, ma se non degenera le guerra, con una nucleare tattica per esempio, si stanno creando i presupposti per un rimbalzo mai visto.
                Originariamente Scritto da BLOOD black
                per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                Commenta


                  Parlo di azionari eh.
                  Le cripto possono riesplodere se il metaverso prende piede in modo osceno e le si usassero in quel mondo parallelo.

                  Io non ci credo eh, ma magari ai millennials piace e dilaga tipo tik tok.
                  Originariamente Scritto da BLOOD black
                  per 1.80 mi mancano 4/5 cm ....

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                    Invece, secondo me, che però non sono un guru della finanza, vero che non c'è fretta, ma se non degenera le guerra, con una nucleare tattica per esempio, si stanno creando i presupposti per un rimbalzo mai visto.
                    se fosse solo per la guerra sarei d'accordo e quando finirà sicuramente si avranno dei benefici, ma qui c'è imballo recessione e inflazione a cui si aggiunge che, come dopo ogni caduta post bolla, ci sarà più prudenza quindi si tornerà a salire ma non stile estate 2020.
                    Poi è tutto talmente nuovo che domani riparte tutto a razzo to the mars che solo sulla luna ci andata voi
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da topscorer Visualizza Messaggio
                      Invece, secondo me, che però non sono un guru della finanza, vero che non c'è fretta, ma se non degenera le guerra, con una nucleare tattica per esempio, si stanno creando i presupposti per un rimbalzo mai visto.
                      Probabile che le prossime trimestrali vedranno gli effetti dell'inflazione degli ultimi mesi,e se per via dei prezzi la domanda generale sta calando allora difficilmente saranno buoni
                      L'inflazione più elevata,per il momento,bene o male è quella riscontrata tra aprile,maggio e giugno e si vedranno a breve gli effetti sugli utili,certo va preso il caso per caso però a livello generale potrebbero essere in calo.

                      In più i tassi sono in rialzo e con rendimenti obbliazionari discreti difficile vadano tutti su azionario come prima
                      Last edited by Lorenzo993; 30-06-2022, 17:03:11.

                      Commenta


                        Poi ecco magari ragioniamo troppo e inutilmente,cerchiamo informazioni,valutiamo..

                        quando invece abbiamo nat88 che può prevedere tutto e dirci direttamente come andranno le cose

                        Commenta





                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Sorvolando sul fatto che ê tutto un bagno di sangue, come dicevo da questo mese raddoppio l'entrata DEGIRO.
                            Ho fatto il test di Vanguard e mi suggeriscono 56% bond e 44% azionario come profilo per me.

                            Non sapevo di essere un Miller

                            PS ancora aspetto qualche suggerimento su qualche ETF bond

                            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                            Originariamente Scritto da claudio96

                            sigpic
                            più o meno il triplo

                            Commenta


                              per essere un Miller devi sbilanciarti molto di più. L’unico azionario che ho è questo ETF: iShares Core MSCI World UCITS. Non vedo alcun buon motivo per prendere un ETF obbligazionario, a meno che non siano legati a bond difficilmente comprabili e/o illiquidi.
                              Last edited by Miller; 01-07-2022, 11:17:18.

                              Commenta


                                Oh pare comunque che a breve verranno alzati (si parla di 1%) anche i tassi sui BFP. @emme

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎