Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    l'inflazione vuol dire il modo in cui sale e scende rapidamente? lo sto osservando...
    No. Quella è la volatilità. Parla della mole di Doge che vengono immessi sul mercato--> l'offerta sale vorticosamente e la domanda resta ferma--> il valore scende

    Commenta


      Il problema di Arturo e' che si lancia come un kamikaze e non si ferma a pensare. Io in crypto di mio ci ho messo si e no 1000 euro, peraltro in 3 mesi; ora mai mi sognerei ad entarci piu pesante, semplicemente perche' non cago soldi e piu di 200 euro al mese non posso mettere. Io non so che facciano gli altri ma non credo che in molti qua dentro entrino su Alt Coin con 10k. Mettere cifre assurde su monete che in due giorni te le ritrovi a meta' prezzo e' folle perche' nessuno di noi puo prevedere quando ci sara' un boom. Il mercato trovera' il modo di arginare anche i tweet di Musk ed ecco che la sparata pro Doge e contro BTC avra' un effetto minimo.


      Tessera N° 7

      Commenta


        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
        Comunque ragazzi, è bello che vi preoccupate, però è facile che se vi mettete tutti assieme non fate il patrimonio della famiglia di Art

        probabile che se quei 25K vanno a 10K non gli cambia un cazz0
        Ma infatti

        Se la ragazza affida venticinque mila euro ad Arturo che fino a ieri non sapeva nemmeno come crackare un gioco di skidrow e non riuscivano a completare un account su binance significa che è più fessacchiotta di lui


        E di quei 25k non gli interessa chissà quanto... Art le dirà vabbè ho un altro appartamento da vendere, vendiamo quello e ci riprendiamo un po' di cash

        C'è anche chi vive alla giornata in sto mondo...voi la vivete male
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Françis1992 Visualizza Messaggio
          Il problema di Arturo e' che si lancia come un kamikaze e non si ferma a pensare. Io in crypto di mio ci ho messo si e no 1000 euro, peraltro in 3 mesi; ora mai mi sognerei ad entarci piu pesante, semplicemente perche' non cago soldi e piu di 200 euro al mese non posso mettere. Io non so che facciano gli altri ma non credo che in molti qua dentro entrino su Alt Coin con 10k. Mettere cifre assurde su monete che in due giorni te le ritrovi a meta' prezzo e' folle perche' nessuno di noi puo prevedere quando ci sara' un boom. Il mercato trovera' il modo di arginare anche i tweet di Musk ed ecco che la sparata pro Doge e contro BTC avra' un effetto minimo.
          Bhe, 10K ènuna cifra ragionevole per investimenti a lungo termine che possano creare una qualche forma di valore offrendo innovazione, ma non su doge.

          Io sposto i profitti di eth tbh
          Il mio diario

          juggernaut

          ?d????n??t/
          noun
          • a huge, powerful, and overwhelming force.





          Commenta


            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
            Ovviamente non è di musk
            No... quello è Dogemusk.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              tra poco coinbase metterà in vendita Doge e si prevede che in quella data ci sarà un boom.
              Ho messo comunque un ordine di vendita a poco più del prezzo che ho pagato
              Parli di listing?

              Commenta


                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                Parli di listing?
                sì, tra qualche settimana si troveranno anche su coinbase e qualche articolo online ipotizza che ci sarà un aumento del prezzo per le alte richieste

                Commenta


                  H ma non avevi detto che il copytrading era un servizio gratuito offerto per bontà d'animo?

                  Qui dice che c'è un abbonamento da pagare ed una percentuale di profit da retrocedere al leader...

                  Commenta


                    Commenta


                      zio fRancYscU.
                      E' sempre lui ragazzi, dopo essersi fatto un cazz0 tanto e' diventato milionario


                      Tessera N° 7

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                        sì, tra qualche settimana si troveranno anche su coinbase e qualche articolo online ipotizza che ci sarà un aumento del prezzo per le alte richieste
                        Ci sono articoli online che dicono questo o quello. Avessi un sito che parla di crypto ed avessi comprato una marea di doge o simili a due soldi pomperei anche io come una bestia per poi fare un mega dump insieme alle altre wales.

                        Considera che tutti i siti dedicati esclusivamente a crypto sono gestiti da persone che sono anche investitori di lunga data. Tutti abbiamo l'interesse a far mettete a tutti quanti più soldi possibile. È ovvio che chi ha la piattaforma scriverà ciò che la gente vuole sentirsi dire, altrimenti il sito non lo apre nessuno.
                        Questo perchè, molto semplicemente ed esattamente come i complotti, la gente cerca articoli che confermino quello che sperano, non per essere smentiti.
                        È infatti quasi impossibile trovare predizioni di prezzo in negativo. Sono sempre tutte positive, ma la maggior parte sempre sbagliate, sia in positivo che in negativo.
                        Cercando su internet sembra che domani qualsiasi cosa stia per arrivare sulla luna, sempre, per ogni crypto.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                          Evita di quotarmi, che quando Calogero ti fa causa per i 25k io non mi prendo il rischio di averti anche solo detto cosa faccio io. Seriamente, non lo si può bannare da questo thread per un mesetto? Almeno magari la fase maniacale gli passa Credo che il protocollo di inflazione sia Hard grained e una Coin che ne stampa 10k al minuto la vedo dura da considerare seriamente. Non sono sicuro, ma Doge, che è un fork di Litecoin, usa lo stesso protocollo e dipende come si calcola l'efficienza, alias se dividi l'energia usata per Coin minata è ovvio che Doge sia efficientissimo dato che genera 10k Coin al minuto, ma vista la totale inutilità delle Coin...Questo. Peccato

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Dovrebbero bannare voi che avete tirato dentro in questo mondo un ragazzo con grossi problemi.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            H ma non avevi detto che il copytrading era un servizio gratuito offerto per bontà d'animo?

                            Qui dice che c'è un abbonamento da pagare ed una percentuale di profit da retrocedere al leader...

                            Ma lo scrivemmo settimane fa.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                              Dovrebbero bannare voi che avete tirato dentro in questo mondo un ragazzo con grossi problemi.
                              cosa c'hai 80 anni?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                                cosa c'hai 80 anni?
                                Forse non sa che Art ha sopra i 40 anni

                                Però ha ragione

                                Era scontato che non sarebbe rimasto buono e tranquillo
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎