Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    La stanno proponendo come nuovo BTC più efficiente, probabilmente non lo sarà...però bho, il prezzo attuale rispecchia questa eventualità.
    Poi con EM che potrebbe da un giorno all'altro annunciare: a) accettiamo Doge per comprare Tesla b) abbiamo convertito BTC in Doge c) abbiamo rivisto il protocollo con gli sviluppatori di Doge e adesso è più efficiente di un fattore 1000 rispetto a BTC.
    Tutti scenari non così inverosimili in cui Doge skizza su di nuovo.
    Dubito fortemente che avrà mai un'applicazione. Anche quella è speculazione, tra l'altro fatta sulla base di dati difficilmente confutabili e molto confusioni.
    Ad esempio, leggevo una lista delle crypto più efficenti dal punto di vista energetico. Nella top 3 c'era DOGE, messa da sola, più sotto Litecoin con un consumo più alto.
    Eppure basta farsi una riceca per vedere che DOGE si allaccia parecchio a Litecoin e il suo consumo.

    Tesla ha fatto un pump e dump guadagnandoci. Magari lo rifà, ma parliamo di manipolazione del mercato, non di altro.

    Elon è un furbone della luna e, giustamente, pensa a sè stesso e alla Tesla. Fregacazzi se poi l'Art di turno mette i soldi e poi Elon si annoia e comincia a parlare di altro e non più di DOGE
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      c'è in ogni caso. Machine però ventilava l'ipotesi che elon musk abbia deciso di fare di doge la nuova bitcoin ìmigliorandone l'efficienza, facendola uscire dal campo delle memecoin. Se un uomo solo può riuscire a sovvertire l'ordine che hanno seguito per ora le cose e far diventare shitcoin btc non ne ho idea... visto il personaggio ci sta tutto, ma nel caso avesse questo progetto, forse anche btc non è tanto un investimento sicuro
      Guarda, non rispondo nemmeno perchè stai fantasticando un pò troppo.
      Va bene tenere tutto sott'occhio ed io stesso stimo Musk, ma da li a mettere migliaia di K su una cosa che non vale nulla sulla base di rumors e che FORSE Elon possa fare un tweet a favore di doge mi sembra folle.

      Musk è un super troll, e questo dovrebbe essere chiaro a tutti. Nulla gli vieta di dire domani che doge fa schifo ed ha cambiato idea.
      Poi una vota che togli l'hype ad una cosa che si basa solo su hype.....bhe......

      Il fatto di affidare tutti questi soldi ai tweet di qualcuno che si sta divertendo è GAMBLING. Stai scommettendo che un tweet arrivi e che sia positivo e che abbia un risultato positivo, ma è una scommessa...
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        la situazione è fortemente degenerata

        Commenta


          tra decine di k investiti su roba che manco si capisce e commenti su bitcoin a milioni tra 2 anni mi sta venendo la voglia di staccare tutto

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            volendo puntare una piccola cifra su qualche moneta vorrei prendere BAFE e Dogelon, dovrei aggiungere anche ONE?
            Evita di quotarmi, che quando Calogero ti fa causa per i 25k io non mi prendo il rischio di averti anche solo detto cosa faccio io.
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Arturo ogni tuo post qui aumenta la volatilità degli schiaffi che ti meriteresti
            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            incremento pari al 33233,3%
            Seriamente, non lo si può bannare da questo thread per un mesetto? Almeno magari la fase maniacale gli passa
            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
            La stanno proponendo come nuovo BTC più efficiente, probabilmente non lo sarà...però bho, il prezzo attuale rispecchia questa eventualità.
            Poi con EM che potrebbe da un giorno all'altro annunciare: a) accettiamo Doge per comprare Tesla b) abbiamo convertito BTC in Doge c) abbiamo rivisto il protocollo con gli sviluppatori di Doge e adesso è più efficiente di un fattore 1000 rispetto a BTC.
            Tutti scenari non così inverosimili in cui Doge skizza su di nuovo.
            Credo che il protocollo di inflazione sia Hard grained e una Coin che ne stampa 10k al minuto la vedo dura da considerare seriamente.
            Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
            Dubito fortemente che avrà mai un'applicazione. Anche quella è speculazione, tra l'altro fatta sulla base di dati difficilmente confutabili e molto confusioni.
            Ad esempio, leggevo una lista delle crypto più efficenti dal punto di vista energetico. Nella top 3 c'era DOGE, messa da sola, più sotto Litecoin con un consumo più alto.
            Eppure basta farsi una riceca per vedere che DOGE si allaccia parecchio a Litecoin e il suo consumo.

            Tesla ha fatto un pump e dump guadagnandoci. Magari lo rifà, ma parliamo di manipolazione del mercato, non di altro.

            Elon è un furbone della luna e, giustamente, pensa a sè stesso e alla Tesla. Fregacazzi se poi l'Art di turno mette i soldi e poi Elon si annoia e comincia a parlare di altro e non più di DOGE
            Non sono sicuro, ma Doge, che è un fork di Litecoin, usa lo stesso protocollo e dipende come si calcola l'efficienza, alias se dividi l'energia usata per Coin minata è ovvio che Doge sia efficientissimo dato che genera 10k Coin al minuto, ma vista la totale inutilità delle Coin...
            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
            tra decine di k investiti su roba che manco si capisce e commenti su bitcoin a milioni tra 2 anni mi sta venendo la voglia di staccare tutto
            Questo. Peccato

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              ok Ponno, mi autobanno dal 3d

              Commenta


                Comunque ragazzi, è bello che vi preoccupate, però è facile che se vi mettete tutti assieme non fate il patrimonio della famiglia di Art

                probabile che se quei 25K vanno a 10K non gli cambia un cazz0

                Commenta


                  Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                  Comunque ragazzi, è bello che vi preoccupate, però è facile che se vi mettete tutti assieme non fate il patrimonio della famiglia di Art

                  probabile che se quei 25K vanno a 10K non gli cambia un cazz0
                  Francamente a me fa rodere il culo buttare soldi al vento per mia stupidità, anche se non mi cambiano la vita.
                  Questo vale per 10 o 10000 euro.
                  Avere una famiglia benestante non è un pass per far boiate senza senso.
                  Comunque Art parlava di pagare il mutuo ecc ecc. Non credo che il patrimonio sia così enorme se ci sono mutui da pagare e non gli hanno mai fatto gestire soldi in tranquillità
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                    Bullo di cristo

                    Tuo fratello

                    Lavoro spettacolare, se fa tutto lui è un artista
                    Ha pubblicato un libro su sta roba. pare inventino anche nuove carrozzerie reinterpretando i modelli.

                    Commenta


                      Mi sa che il mercato crypto potrebbe cominciare un periodo dove da la sveglia a chi fa le cose con poca cognizione
                      Spero di no ma non è da escludere

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da pistola Visualizza Messaggio
                        Eccoti $ELON:

                        0x761d38e5ddf6ccf6cf7c55759d5210750b5d60f3

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
                          Quando inserisci il contratto i due campi con simbolo e decimali si compilano da soli.
                          Però tu sei ancora connesso a Ethereum. Devi connettere il wallet a BSC.
                          Ricordagli di cambiare qualcosa in BNB.... mi è sfuggito.
                          Last edited by giuseppesole; 16-05-2021, 15:44:14.

                          Commenta


                            Facciamo delle ipotesi su quando il ciclo attuale finirà d cominceremo a scendere, come è naturale che sia?

                            Molti pensavano che la discesa sarebbe già iniziata ma chissà...
                            Imho dopo estate si avrà un discesa per poi stare bassi 1-2 anni e ripartire alla grande.
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              non sto facendo trading, ho cambiato i btc in doge, penso che a questo punto li terrò, almeno per qualche mese.
                              Penso che nel breve periodo faranno molto meglio di btc, soprattutto dopo le dichiarazioni di Musk... che forse li trasformerà in qualcosa di diverso e più stabile e funzionale della meme coin che sono stati finora, forse saranno il nuovo btc. Voglio vedere se la situazione prende questa piega
                              Guarda che non è affatto detto. Quello che stai facendo (tenerli long) è ad altissimo rischio. Se poi hai la botta di culo diventi milionario.
                              Ma se tanto mi da tanto potresti andarea giocare alla roulette russa a questo punto.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                                Non credo che il patrimonio sia così enorme se ci sono mutui da pagare e non gli hanno mai fatto gestire soldi in tranquillità
                                A prescindere dal caso specifico, il mutuo lo si fa comunque per non smobilitare altri investimenti.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎