Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    volendo puntare una piccola cifra su qualche moneta vorrei prendere BAFE e Dogelon, dovrei aggiungere anche ONE?
    Ma non dovevi prendere btc e dimenticarti?

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
      Compra ONE e ADA se proprio vuoi giocare. Lascia perdere Dogelon.
      Fidati, fa più male aver messo soldi ed averli persi che non metterli ed aver perso un "potenziale" guadagno.
      Oltre alnpotenziale guadagno pensate in modo ugualmente intenso alla potenziale perdita.
      Mi hanno parlato bene in prospettiva anche di BAFE. Al momento tanto devo aspettare di rivendere doge. Stanotte era risalito fino a 4 punti sotto il mio ordine di vendita, speriamo la prossima sia quella buona

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        volendo puntare una piccola cifra su qualche moneta vorrei prendere BAFE e Dogelon, dovrei aggiungere anche ONE?

        Arturo ogni tuo post qui aumenta la volatilità degli schiaffi che ti meriteresti



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
          Arturo ogni tuo post qui aumenta la volatilità degli schiaffi che ti meriteresti
          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          Mi hanno parlato bene in prospettiva anche di BAFE. Al momento tanto devo aspettare di rivendere doge. Stanotte era risalito fino a 4 punti sotto il mio ordine di vendita, speriamo la prossima sia quella buona

          l'AB-VIX segna in questo momento il massimo storico a 8000 punti

          Record precedente a 24



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Ma non dovevi prendere btc e dimenticarti?

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Io ho idea che facendo trading non in modo sistematico ma in certe occasioni si possa guadagnare molto. Ad esempio appena lanciano una nuova shitcoin come l'altro giorno shiba, che in poche ore è schizzata per poi affondare, se uno mette grosse somme in quel momento che vede sta salendo impetuosamente per poi rivendere anche dopo pochissimo ci può guadagnare senza troppi rischi anche raddoppiando ogni volta. Per le shitcoin insomma o uno punta 100 euro sperando che dopo mesi valgano 100 volte di più, o ne punta 10k pensando solo di rivendere dopo 1 ora.
              Questa almeno è l'idea che mi sono fatto personalmente

              Commenta


                incremento pari al 33233,3%



                Originariamente Scritto da Giampo93
                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                  Mi hanno parlato bene in prospettiva anche di BAFE. Al momento tanto devo aspettare di rivendere doge. Stanotte era risalito fino a 4 punti sotto il mio ordine di vendita, speriamo la prossima sia quella buona
                  Chi ne ha parlato? Come ha giustificato la prospettiva ipotizzata?

                  Tu non dovevi comprare e dimenticartene? Invece stai qua a convertire coins senza logica, parlare di staking ecc ecc.
                  Datti una calmata perchè stai giocando con soldi non tuoi ed è evidente che stai avendo un approccio poco sereno alla cosa.
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Bhe, doge è un gratta e vinci perchè non avendo una funzionalità nel mondo reale è impossibile dire in modo verosimile se, una volta finito l'hype, reggerà.
                    Per questo parlavo dell'elemento fortuna: tutto dipende da quando entri e quando esci, mentre con BTC probabilmente entrando anche al peak storico salirà ancora, quindi al massiml cambia l'entità del profitto, non se lo farai o meno.
                    La stanno proponendo come nuovo BTC più efficiente, probabilmente non lo sarà...però bho, il prezzo attuale rispecchia questa eventualità.
                    Poi con EM che potrebbe da un giorno all'altro annunciare: a) accettiamo Doge per comprare Tesla b) abbiamo convertito BTC in Doge c) abbiamo rivisto il protocollo con gli sviluppatori di Doge e adesso è più efficiente di un fattore 1000 rispetto a BTC.
                    Tutti scenari non così inverosimili in cui Doge skizza su di nuovo.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      La stanno proponendo come nuovo BTC più efficiente, probabilmente non lo sarà...però bho, il prezzo attuale rispecchia questa eventualità.
                      Poi con EM che potrebbe da un giorno all'altro annunciare: a) accettiamo Doge per comprare Tesla b) abbiamo convertito BTC in Doge c) abbiamo rivisto il protocollo con gli sviluppatori di Doge e adesso è più efficiente di un fattore 1000 rispetto a BTC.
                      Tutti scenari non così inverosimili in cui Doge skizza su di nuovo.
                      eh, vedi Machine... io ho già messo l'ordine di vendita ma ho anche in mente questi scenari e rosicherei se accadesse

                      Commenta


                        Arturo vive di ossessioni

                        Ha trovato una cosa utile allo scopo, che lo fa stare giorno e notte a controllare i sali scendi, con quella dose di tensione/ansia
                        Originariamente Scritto da huntermaster
                        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                        Originariamente Scritto da luna80
                        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                        Commenta


                          "...in poche ore è schizzata per poi affondare, se uno mette grosse somme in quel momento che vede sta salendo impetuosamente per poi rivendere anche dopo pochissimo ci può guadagnare senza troppi rischi anche raddoppiando ogni volta"

                          Senza rischi? SENZA RISCHI???
                          Art, te stai fuori ed hai una visione distorta della realtà.
                          Fosse come dici tu, che basta avere un buon timing (che devi azzeccare sempre manco avessi una palla di cristallo) e si fanno palate di soldi dal nulla, saremmo tutti con la villa a Capri e la Lambo in garage.

                          Tutti pensano di entrare ed uscire al momento giusto ma, indovina un pò, non è così che funziona nel mondo reale.
                          Il mio diario

                          juggernaut

                          ?d????n??t/
                          noun
                          • a huge, powerful, and overwhelming force.





                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            eh, vedi Machine... io ho già messo l'ordine di vendita ma ho anche in mente questi scenari e rosicherei se accadesse
                            Se invece accadesse l'opposto il rosicamento che livelli avrebbe?
                            Il mio diario

                            juggernaut

                            ?d????n??t/
                            noun
                            • a huge, powerful, and overwhelming force.





                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                              Se invece accadesse l'opposto il rosicamento che livelli avrebbe?
                              c'è in ogni caso. Machine però ventilava l'ipotesi che elon musk abbia deciso di fare di doge la nuova bitcoin ìmigliorandone l'efficienza, facendola uscire dal campo delle memecoin. Se un uomo solo può riuscire a sovvertire l'ordine che hanno seguito per ora le cose e far diventare shitcoin btc non ne ho idea... visto il personaggio ci sta tutto, ma nel caso avesse questo progetto, forse anche btc non è tanto un investimento sicuro

                              Commenta


                                Se la mamma di Arturo non gli ha fatto gestire più di 10 euro in tutta la vita ci sarà stato un motivo

                                Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎