Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
    bhe, "ultimamente"...direi da quando esistono
    LOL, vero.
    E nonostante questo continuano a tirare per l'appunto come "tori".
    Vediamo ora dove trova la soglia di mantenimento il BTC.
    Per quello che riguarda Tesla, è vero che è sovradimensionata come azione, ma fino a che continuano a rispettare i parametri, gli utili e le vendite previste rimangono intoccabili.
    Tra l'altro ogni giorno escono notizie di accordi tra colossi (es. Microsoft & GM) e nuove ditte che entrano nell'ambito dell'automotive elettrico e della guida automatizzata. Sono tutti questi nuovi ingressi che allo stesso tempo hanno il ruolo di rivali e sostentamento/crescita per Tesla.



    Commenta


      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
      BTC difficile definire i razionali se non l'interesse crescente ad utilizzarlo come deposito di valore.
      Tesla invece continua a macinare fondamentali: aumento di vendite, produzione, profit.
      sì però un esplosione verso l'alto come il dicembre-gennaio è steroidata da chi se ne sbatte dell'interesse, o meglio pensa solo al suo tasso di interesse.
      Infatti il problema di Tesla non è la crescita attuale, ma il valore ingiustificato come sottostante, ma generato dall'appeal e il marketing ma dato che il mercato azionario è per tutti pubblicità e marketing ormai contano quanto nel mercato di consumo
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        abbiamo pure trovato lo zio franciscu degli investimenti

        sia benedetto ryu

        Commenta


          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
          sì però un esplosione verso l'alto come il dicembre-gennaio è steroidata da chi se ne sbatte dell'interesse, o meglio pensa solo al suo tasso di interesse.
          Infatti il problema di Tesla non è la crescita attuale, ma il valore ingiustificato come sottostante, ma generato dall'appeal e il marketing ma dato che il mercato azionario è per tutti pubblicità e marketing ormai contano quanto nel mercato di consumo
          Esatto, però (vedi sopra) è il mercato stesso, le aspettative per il futuro ed il cambio di direzione nell'industria automobilistica che continuerà a tenere in alto Tesla.



          Commenta


            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
            sì però un esplosione verso l'alto come il dicembre-gennaio è steroidata da chi se ne sbatte dell'interesse, o meglio pensa solo al suo tasso di interesse.
            Infatti il problema di Tesla non è la crescita attuale, ma il valore ingiustificato come sottostante, ma generato dall'appeal e il marketing ma dato che il mercato azionario è per tutti pubblicità e marketing ormai contano quanto nel mercato di consumo
            dato che come dite il mercato azionario sembra comandato solo dalla domanda e dall'offerta vedo similitudini con i vari sistemi ponzi, non una gran bella cosa
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Esatto, però (vedi sopra) è il mercato stesso, le aspettative per il futuro ed il cambio di direzione nell'industria automobilistica che continuerà a tenere in alto Tesla.
              scusate io non voglio dire che crollerà a breve, dico che su tesla va tenuta presente questa cosa. Magari non crollerà mai perchè nel frattempo riuscirà ad adeguare l'operatività aziendale ( e quindi la capacità di generare profitti in modo efficiente) con le idee visionarie, i brevetti innovativi e un appeal sul retail market pazzesco.
              Tra l'altro il suo più grosso rischio è che nasca un competitor credibile, perchè a quel punto si passerebbe ai paragoni a tutto tondo e tesla sa di avere punti deboli. Mi auguro che Musk nell'essere visionario si renda conto che non è un industriale e quindi ad un certo punto dovrà delegare la cosa.
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                dato che come dite il mercato azionario sembra comandato solo dalla domanda e dall'offerta vedo similitudini con i vari sistemi ponzi, non una gran bella cosa
                Nessun sistema, ma il brutto vizio umano del credere ci siano guadagni facili e di essere quelli che vedono più lungo. Tesla pur producendo macchine è considerata una tech, si parla di lei continuamente e i suoi risultati di borsa sono ottimi quindi la gente ci mette i soldi volentieri per poter raccontare anche lei dopo un po che ha guadagnato con tesla (stessa cosa bitcoin anche se ha dinamiche diverse più interessanti).
                In sostanza se c'è un titolo che permette alla gente di credere di potersi arricchire rapidamente e che fa figo raccontare di avere la gente lo comprerarà anche se sopravvalutato
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  dato che come dite il mercato azionario sembra comandato solo dalla domanda e dall'offerta vedo similitudini con i vari sistemi ponzi, non una gran bella cosa
                  si è un ponzi

                  powell e lagarde sono due signori ponzi,speriamo di vendere tutto prima che spariscano con la cassa

                  se riesco a uscire per tempo affido tutto alle poste in modo che mio consulente di fiducia mi tira fuori un rendimento negativo e col restante vado di immobile con la certezza quasi matematica che tra 20 anni varrà il 20% in meno di quello che lo ho pagato

                  Commenta


                    Le alt nel cambio con Btc continuano a guadagnicchiare anche con Btc in caduta sul dollaro

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                      scusate io non voglio dire che crollerà a breve, dico che su tesla va tenuta presente questa cosa. Magari non crollerà mai perchè nel frattempo riuscirà ad adeguare l'operatività aziendale ( e quindi la capacità di generare profitti in modo efficiente) con le idee visionarie, i brevetti innovativi e un appeal sul retail market pazzesco.
                      Tra l'altro il suo più grosso rischio è che nasca un competitor credibile, perchè a quel punto si passerebbe ai paragoni a tutto tondo e tesla sa di avere punti deboli. Mi auguro che Musk nell'essere visionario si renda conto che non è un industriale e quindi ad un certo punto dovrà delegare la cosa.
                      Sono d'accordo con te con lo stare attenti, molto attenti ma un competitor "credibile"?
                      Intendi uno con un marchio affermato come Tesla? Un maverick, uno allo stesso tempo innovatore, uno con alle spalle esperienza, know how, con le spalle larghe e con i fondi provenienti da altre company come Paypal, uno come Musk insomma?
                      Credo che solo qualche cosa che spacchi il mercato come l'avvento della fisica quantistica possa fermare il suo successo.



                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                        Sono d'accordo con te con lo stare attenti, molto attenti ma un competitor "credibile"?
                        Intendi uno con un marchio affermato come Tesla? Un maverick, uno allo stesso tempo innovatore, uno con alle spalle esperienza, know how, con le spalle larghe e con i fondi provenienti da altre company come Paypal, uno come Musk insomma?
                        Credo che solo qualche cosa che spacchi il mercato come l'avvento della fisica quantistica possa fermare il suo successo.
                        Un competitor nel suo core business quindi la trazione elettrica, il punto debole di tesla è il lato industriale e la gestione operativa, ma finchè ci sei solo tu e sei glam è un problema di secondo piano che nascondi dando la colpa al fatto che se l'avanguardia dell'innovazione, ma se arriva qualcuno che fa prodotti paragonabili o simili (vedi Nikola) il rischio è che (certezza gli analisti servono a questo) comincino ad andare a far paragoni anche su gestione costi, profittabilità, tasso di indebitamento etc.
                        Tanti bonus di credibilità se li sono giocati con la model 3 e la guida autonoma, non perchè non siano validi ma perchè hanno promesso di sapere se potevano poi mantenere, poi ci aggiungiamo anche che al buon Elon ogni tanto dovrebbero togliere gli account social.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                          Sono d'accordo con te con lo stare attenti, molto attenti ma un competitor "credibile"?
                          Intendi uno con un marchio affermato come Tesla? Un maverick, uno allo stesso tempo innovatore, uno con alle spalle esperienza, know how, con le spalle larghe e con i fondi provenienti da altre company come Paypal, uno come Musk insomma?
                          Credo che solo qualche cosa che spacchi il mercato come l'avvento della fisica quantistica possa fermare il suo successo.
                          Cmq in un post hai dimostrato quello che dicevo prima e del diverso approccio che abbiamo per telsa (come azione) ha valore solo in ottica di profitto, tu ne ha un'idea più romantica
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                            Cmq in un post hai dimostrato quello che dicevo prima e del diverso approccio che abbiamo per telsa (come azione) ha valore solo in ottica di profitto, tu ne ha un'idea più romantica
                            Momento.... tra le varie analisi c'è anche quella di sentimento, non solo la fondamentale e la tecnica, l'azione "Trump" probabilmente non era la migliore, ma è andata a ruba nei 4 anni passati.
                            La mia però era un analisi più di tipo fondamentale, più che tecnica in senso contabile tecnica in senso di sviluppo futuro, credo che la direzione sia quella e credo che Tesla ancora oggi abbia il coltello dalla parte del manico, se vedo le acque cambiare ci metto una frazione di secondo a vendere tutto
                            Tutte queste analisi però si rifanno alla ricerca del profitto quindi ci metto il portafoglio prima del cuore



                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                              Cmq in un post hai dimostrato quello che dicevo prima e del diverso approccio che abbiamo per telsa (come azione) ha valore solo in ottica di profitto, tu ne ha un'idea più romantica
                              Neme chiedo a te, che sicuramente saprai indirizzarmi al meglio:
                              C'è qualche pdf che posso studiare per approfondire i movimenti delle candlestick?
                              Originariamente Scritto da Testa
                              Le cose vanno come devono andare
                              Noi ci possiamo fare poco.
                              Non sopravvalutiamo le nostre questioni nell ambito dell universo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                                Momento.... tra le varie analisi c'è anche quella di sentimento, non solo la fondamentale e la tecnica, l'azione "Trump" probabilmente non era la migliore, ma è andata a ruba nei 4 anni passati.
                                La mia però era un analisi più di tipo fondamentale, più che tecnica in senso contabile tecnica in senso di sviluppo futuro, credo che la direzione sia quella e credo che Tesla ancora oggi abbia il coltello dalla parte del manico, se vedo le acque cambiare ci metto una frazione di secondo a vendere tutto
                                Tutte queste analisi però si rifanno alla ricerca del profitto quindi ci metto il portafoglio prima del cuore
                                io mi riferivo al fatto che come possibile competitor hai pensato subito a qualcun altro che potesse essere paragonabile per visione e progresso tecnologico, non semplicemente qualcuno che facesse le stesse cose
                                In generale come ho detto, dato che i mercati finanziari ormai sono a livello di consumismo, il marketing e quindi il piacere sono fattori importanti.
                                So che lo fai per profitto, ma (e forse mi sbaglio) ti piace anche l'idea di investire in qualcosa d'avanguardia.

                                Originariamente Scritto da Fabbo Visualizza Messaggio
                                Neme chiedo a te, che sicuramente saprai indirizzarmi al meglio:
                                C'è qualche pdf che posso studiare per approfondire i movimenti delle candlestick?
                                Non saprei io comprai libri anni fa, scegline uno che ti da le basi poi prova a metterle in pratica e quando qualcosa non ti torna a studiartele. La forza di quelle analisi è come un esercizio di algebra devi capirlo e poi deve diventare un automatismo. (come gli esercizi di algebra dopo un po' che non pratichi perdi un po la mano)
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎