Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
    A proposito, exchanger preferiti, quali usate?
    Stavo pensando a vendere prima o poi ed i movimenti li fanno pagare cari ammazzati. Cosa usate voi? Ora sono su Gemini.
    Io uso kraken che ha commissioni bassissime sulle conversioni euro btc, tipo 0.2%

    Uguale coinbase pro

    Sulle vendite onesto non ricordo
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Si, leggevo Binance e Kraken.



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Si, leggevo Binance e Kraken.
        Binance prende lo 0,1% e il deposito SEPA é gratuito

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Carino questo articolo https://decrypt.co/49978/bitcoin-cra...rvive-analysts



          Commenta


            ma il capital gain sui bitcoin come funziona, è presente? basta " dimenticarsi" di dichiararli?
            Originariamente Scritto da Pesca
            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

            Commenta


              Lol, quello c'è sempre per legge oltre una certa soglia, poi si sa.... fino a che non ti beccano va tutto bene/benino. Dipende da quanti giri fanno questi soldi, dove sei residente, il tipo di exchange, cosa hai dichiarato all'apertura del conto.
              Per stare tranquilli andrebbe dichiarato tutto.



              Commenta


                C'era sta regola della soglia di 50K sopra alla quale si paga il gain come per altri investimenti mobiliari (26%). Sotto i 50K niente.

                Però c'è incertezza sulla faccenda

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  ma il capital gain sui bitcoin come funziona, è presente? basta " dimenticarsi" di dichiararli?
                  Credo che fino a 50k di controvalore in cripto si sia apposto. Avevo letto roma simile tempo fa.
                  Può essere però che sbagli.

                  Quando apri qualche conto bancario online ti chiedono se hai intenzione di operare con cripto per un importo superiore a 50k. Presumo quindi ci sia questa cifra come limitr
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                    C'era sta regola della soglia di 50K sopra alla quale si paga il gain come per altri investimenti mobiliari (26%). Sotto i 50K niente.

                    Però c'è incertezza sulla faccenda
                    Si vende poco prima dei 50k.
                    O semplicemente si fanno aprire conti a mamma e papone che a 80 anni iniziano a investire la loro liquidazione in cripto
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      C'era sta regola della soglia di 50K sopra alla quale si paga il gain come per altri investimenti mobiliari (26%). Sotto i 50K niente.

                      Però c'è incertezza sulla faccenda
                      beh ottimo investimento allora se è pulito, a me da un fastidio allucinante investire sapendo che lo stato si ciuccia il 26% se va bene, se va male invece sono cazz1 tuoi
                      Originariamente Scritto da Pesca
                      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        beh ottimo investimento allora se è pulito, a me da un fastidio allucinante investire sapendo che lo stato si ciuccia il 26% se va bene, se va male invece sono cazz1 tuoi
                        sta sulle palle, però è così per tutto

                        Bitcoin credo che si trovi un po' in un vuoto normativo (ma ci sta, alla fine è un fenomeno molto marginale ad oggi), possibile che in futuro la situazione cambi

                        Commenta


                          La via più sicura forse è quella di non tornare in euro usando criptovalute stabili

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da ermzenn Visualizza Messaggio
                            La via più sicura forse è quella di non tornare in euro usando criptovalute stabili
                            Sottovaluti il rischio controparte

                            Magari per cifre nell'ordine di qualche k puoi tenerle in stablecoin e spenderle in un arco di 6-12 mesi attraverso carte di debito

                            Se si parla di cifre sostanziose meglio fare la trafila e ritornare in euro,fermo restando che si può anche fare un mix delle cose,le possibilità non mancano.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Sottovaluti il rischio controparte

                              Magari per cifre nell'ordine di qualche k puoi tenerle in stablecoin e spenderle in un arco di 6-12 mesi attraverso carte di debito

                              Se si parla di cifre sostanziose meglio fare la trafila e ritornare in euro,fermo restando che si può anche fare un mix delle cose,le possibilità non mancano.
                              Non ho capito cosa intendi con rischio controparte
                              Io comunque la vedo in maniera opposta: se ho cifre basse e torno in euro pagando tasse pazienza, ma se ho mettiamo caso 100k mi conviene tenerli in stablecoin per non avere un netto taglio sulla cifra. Questo ovviamente a patto che quei soldi non mi servano subito in euro

                              Commenta


                                qual è il vantaggio di tenerli in stable coin?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎