Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Standard Chartered ha cominciato ha fare price estimation nei report pubblici per btc. 100k tra 2021Q4 e 2022Q1.

    Commenta


      Originariamente Scritto da AlexBrambi Visualizza Messaggio
      Standard Chartered ha cominciato ha fare price estimation nei report pubblici per btc. 100k tra 2021Q4 e 2022Q1.
      Hai già comprato quindi?

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Non compro mai d'estate, anzi.

        Commenta


          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
          mi è venuta voglia di levare quasi tutto, che fastidio questa situazione
          Leva tutto nat

          Commenta


            Un po' di tempesta seria, in ottica di lungo periodo, può solo che far bene imho.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              Sembra l'inizio del tracollo

              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
              Preparo i pop corn
              Originariamente Scritto da huntermaster
              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
              Originariamente Scritto da luna80
              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                Un po' di tempesta seria, in ottica di lungo periodo, può solo che far bene imho.
                a me piace la crescita costante leggera graduale senza montagne russe stressanti
                Originariamente Scritto da Pesca
                lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                  Preparo i pop corn
                  prendi pure la confezione XL

                  Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                  a me piace la crescita costante leggera graduale senza montagne russe stressanti
                  quella a chi non piacerebbe? Ai giocatori d'azzardo
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Che poi e’ quella che vediamo da sempre, basta fare un passo indietro mentre guardiamo un quadro



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                      a me piace la crescita costante leggera graduale senza montagne russe stressanti
                      Però ti sei buttato sullazionario... Il contrario temo

                      Solana guida il tracollo, -15, che sberla
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                        Sembra l'inizio del tracollo

                        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                        Ma smettila di piangere per due spiccetti che qua si holda ancora btc up da maggio
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                          prendi pure la confezione XL
                          Neme che idea ti sei fatto della questione?

                          Commenta


                            Roth oggi fa oltre il +2%



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Roth oggi fa oltre il +2%
                              Maledetti nasoni

                              Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Neme che idea ti sei fatto della questione?
                                lato cinese, come dicevo venerdì, la vera partita non è tanto su evergrande, ma se la politica cinese sarà capace di evolvere come ha fatto la sua economia. Attualmente l'evoluzione economica cinese è arrivata ad un punto in cui cozza e stride di continuo con i dettami e le linee guida della politica, quest'ultima è ancora un regime e come tale si comporta quindi in sostanza è "tu prosperi perchè sono io che te lo permetto" e chi non si allinea viene trattato come Jack Ma, chi non è più utile o non va dove gli è stato detto fa la fine dei suning, evergrande da l'idea di quanto ai politici cinesi freghi poco o pochissimo anche dei giganti: hanno cambiato mesi le regole del credito coscienti di che conseguenze avrebbe avuto su Evergrande che è malato da tempo (parlando di liquidità).
                                Ora bisognerà vedere come gestiscono il default, penso lo gestiranno per non avere impatti troppo devastanti internamente, a livello internazionale è sicuramente un gran bel default ma proprio perchè il mercato Cinese è "sui generis" in teoria il contagio dovrebbe essere meno facile rispetto a quanto avvenuto nel 2008-09. Le borse reagiscono male perchè nella realtà dei fatti non ci sono narrazioni economiche e macroeconomiche portanti e sembra che tutti si attenda solo che caschi tutto, basta vedere come si balla ad ogni mezza parola della fed quindi questa notizia ha liberato il pessimismo.

                                Detto questo mi auguro che un po di tempesta aiuti a spazzar via i profeti della bolla che sta per esplodere che imperterriti continuano a fare premonizioni, il tutto considerando che in pochi hanno o stanno capendo che anche i mercati finanziari sono entrati nella fase social che ha regole un po' di verse da quelle canoniche
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎