Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Neme, qualche azione nostrana con buoni dividendi da rigirare su ETF ne hai? Sono quasi al threshold di 18 mesi di spese liquido sul conto e quindi il PAC azionario dovrebbe passare da 300 a 500 se non 600 mensili. Metterli tutti in un singolo ETF mi sembra forse stupido, consigli? Cina? SRI?

    Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
    Originariamente Scritto da claudio96

    sigpic
    più o meno il triplo

    Commenta


      H non guardare le crypto
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Neme, qualche azione nostrana con buoni dividendi da rigirare su ETF ne hai? Sono quasi al threshold di 18 mesi di spese liquido sul conto e quindi il PAC azionario dovrebbe passare da 300 a 500 se non 600 mensili. Metterli tutti in un singolo ETF mi sembra forse stupido, consigli? Cina? SRI?

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        se lo fai per dividendi e capitale investito nel lungo periodo ti direi ENI è sempre buona, risente dell'andamento del petrolio ma ha fondamentali solidi e paga sempre dividendo. Ti direi anche le banche, intesa su tutte, ma ti conviene aspettare perchè sul bancario ITA ci sarà maretta ancora per un po' con i vari dossier di M&A da definire. Generali a me continua a piacere così come Tenaris però farei una valutazione di differenziazione rispetto ai settori in cui hai già ETF
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
          H non guardare le crypto
          perchè? direi che non sta succedendo nulla di imprevisto
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Split 1:3 per Nvidia oggi



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              In giornata ho incrementato Roth, Intesa e Nvidia.



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                perchè? direi che non sta succedendo nulla di imprevisto
                Cosa dicono le tue previsioni facci sapere
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Cosa dicono le tue previsioni facci sapere
                  beh H che testasse ancora i 30k era una delle possibilità più quotate da tutti, specialmente visto che due gg fa hanno sbloccato i btc da Greyscale. Voglio dire non sta succedendo nulla di inaspettato.
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    ne devono sbloccare ancora una parte, vero?
                    Leggo che il deep dovrebbe continuare, almeno per testare i 28,8k, e molti parlano di 26k e ancora più sotto.
                    Due giorni fa ho cambiato in fiat le mie solana, sarei tentato di riprenderle ora, un 20% in più, piuttosto che sperare in questo deep e poi magari risale. Anche perchè domani c'è l'evento con elon musk
                    Last edited by Arturo Bandini; 20-07-2021, 19:58:45.

                    Commenta


                      sì però le size di sblocco dovrebbero essere via via sensibilmente minori, in generale è un bel test per il supporto a 30k.
                      Si naviga a vista e con la nebbia per il breve e brevissimo
                      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
                        sì però le size di sblocco dovrebbero essere via via sensibilmente minori, in generale è un bel test per il supporto a 30k.
                        Si naviga a vista e con la nebbia per il breve e brevissimo
                        ho aggiunto una cosa al post sopra, che ne pensi?

                        Commenta


                          Artu penso che dovresti/avresti dovuto valutare le opportunita’ che le politiche accomodanti delle banche centrali hanno letteralmente regalato, su base costante, negli ultimi anni.


                          Le fissazioni per le crypto han fatto buttare al c1esso migliaia e migliaia di soldi su questo topic.

                          Vanno benissimo, ma Cristo..sembra che ci siano solo loro.



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Art se si vuole "giocare" (perchè non è investire) nel breve e brevissimo credo ci siano altri asset più adatti piuttosto che le crypto in questo momento. Come ho detto sul mercato crypto si naviga a vista e c'è pure nebbia fare previsioni sensate è un esercizio attualmente impossibile per me
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                              Artu penso che dovresti/avresti dovuto valutare le opportunita’ che le politiche accomodanti delle banche centrali hanno letteralmente regalato, su base costante, negli ultimi anni.


                              Le fissazioni per le crypto han fatto buttare al c1esso migliaia e migliaia di soldi su questo topic.

                              Vanno benissimo, ma Cristo..sembra che ci siano solo loro.
                              non le ho neanche considerate Sly, perchè sono all'oscuro di tutto. Io se non aprivo questo 3d neanche sapevo bene cos'era btc, se ci avessi letto di altri investimenti magari li avrei considerati, ma all'epoca (marzo aprile) btc era l'argomento del giorno. E poi le altre possibilità non solleticano la fantasia. Vero che ci ho rimesso tanto... Il mio errore, a posteriori, è stato disfarmi di btc per prendere alt, che logicamente affondano a tripla velocità... ma si spera che pure risalgano

                              Commenta


                                Artu ne sai infinitamente di piu’ di azioni (meglio: di compagnie) che di Crypto



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎