Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    A me la finanza sembra sempre di più un gioco malato
    Originariamente Scritto da Pesca
    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      in realtà sì, perchè questi movimenti sono del tutto imprevedibili quindi oggi GME domani chissà e se hai posizioni aperte su quelle che sono possibili target non sei serenissimo e ti tocca coprirti

      su Nokia i big hanno shortato nell'over night per dare un segno ma questo li fa solo incazzare di più, il divertente è che qualche big si accoderà perchè quando c'è odore di sangue e denaro nessuno è schizzinoso.
      Mi chiedo come "poche" persone con "poco" denaro riescano a muovere così tanto il mercato? Evidentemente oltre alle "poche" migliaia che partecipano al forum ce ne sono molti altri che leggono e seguono i loro consigli.

      Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
      Naked e AMC sono loro. Fossil non credoIn realtà hanno smascherato come certi fondi manipolino il mercato e lo bullizzino. Hanno mostrato come certe pratiche permesse non abbiano senso, vedi il prendere in prestito il 135% delle azioni. Come fai a prendere in prestito più azioni di quante ne esistono?

      In un certo senso é storico, seriamente mi spiace non avere Robin Hood per regalargli duecento euro su GME prima di Venerdì
      Dici che c'è ancora posto? Anche adesso che stanno giocando a carte scoperte?

      Il brutto di Robinhood è che ti lascia entrare solo a mercato aperto, mi sembra che con InteractiveBrokers mi lasciasse piazzare acquisti anche in premarket ed aftermarket.
      Ora ad esempio stanno crescendo, poi quando apre il mercato spesso il più dei giochi sono fatti.

      E' follia, Tesla ed Apple in calo con i profitti alle stelle, nero su bianco. AMC (un cinema chiuso) e GME alle stelle



      Commenta


        Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
        Mi chiedo come "poche" persone con "poco" denaro riescano a muovere così tanto il mercato? Evidentemente oltre alle "poche" migliaia che partecipano al forum ce ne sono molti altri che leggono e seguono i loro consigli.


        Dici che c'è ancora posto? Anche adesso che stanno giocando a carte scoperte?

        Il brutto di Robinhood è che ti lascia entrare solo a mercato aperto, mi sembra che con InteractiveBrokers mi lasciasse piazzare acquisti anche in premarket ed aftermarket.
        Ora ad esempio stanno crescendo, poi quando apre il mercato spesso il più dei giochi sono fatti.
        Oltre a chi posta ce ne sono altrettanti, come noi, che leggono e di questi sicuramente alcuni si muovono. Posto su GME e AMC dovrebbe essercene ancora, ma il rischio adesso è parecchio alto perchè tanti cominciano a vedere cifre importanti e fare moral suasion per holdare non è scontato, interessante tra quelle di cui parlano è BlackBerry e Nokia ma perchè potrebbero avere più senso anche come sottostante.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
          Mi chiedo come "poche" persone con "poco" denaro riescano a muovere così tanto il mercato? Evidentemente oltre alle "poche" migliaia che partecipano al forum ce ne sono molti altri che leggono e seguono i loro consigli.


          Dici che c'è ancora posto? Anche adesso che stanno giocando a carte scoperte?

          Il brutto di Robinhood è che ti lascia entrare solo a mercato aperto, mi sembra che con InteractiveBrokers mi lasciasse piazzare acquisti anche in premarket ed aftermarket.
          Ora ad esempio stanno crescendo, poi quando apre il mercato spesso il più dei giochi sono fatti.

          E' follia, Tesla ed Apple in calo con i profitti alle stelle, nero su bianco. AMC (un cinema chiuso) e GME alle stelle
          Se ci sia margine non lo so, sarebbe più per avere un assaggio di Hive Mind.
          Quello che leggo é che alcuni fondi hanno continuato a shortare per coprirsi e quello che dicono su WSB é che da venerdì scadono e quindi devono cominciare a comprare azioni per restituirle andando ad alzare il prezzo un botto (c'è chi dice 1k, chi 2k, etc). Quello che leggo ê di non vendere Venerdì perché per coprire tutti gli short servirà almeno una settimana ed il prezzo, se la gente holda, salirà costantemente.

          Non ho idea se sia vero, ti dico solo quello che ho letto in quel marasma che é WSB al momento

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          Originariamente Scritto da claudio96

          sigpic
          più o meno il triplo

          Commenta


            Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
            Se ci sia margine non lo so, sarebbe più per avere un assaggio di Hive Mind.
            Quello che leggo é che alcuni fondi hanno continuato a shortare per coprirsi e quello che dicono su WSB é che da venerdì scadono e quindi devono cominciare a comprare azioni per restituirle andando ad alzare il prezzo un botto (c'è chi dice 1k, chi 2k, etc). Quello che leggo ê di non vendere Venerdì perché per coprire tutti gli short servirà almeno una settimana ed il prezzo, se la gente holda, salirà costantemente.

            Non ho idea se sia vero, ti dico solo quello che ho letto in quel marasma che é WSB al momento

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Si leggo anche io di tutto, sembra che la vogliano portare fino a 1k e reggere fino a venerdì almeno.
            Ricordavo bene, se hai una piattaforma più performante come InteractiveBrokers puoi operare anche in orario esteso.



            Naked Brand (che non vedo nominare su WSB) st andando inspiegabilmente alle stelle




            Commenta


              Ma erano gli stessi che muovevano Wirecard 2 settimane fa
              [

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                Si leggo anche io di tutto, sembra che la vogliano portare fino a 1k e reggere fino a venerdì almeno.
                Ricordavo bene, se hai una piattaforma più performante come InteractiveBrokers puoi operare anche in orario esteso.



                Naked Brand (che non vedo nominare su WSB) st andando inspiegabilmente alle stelle

                su naked ci sono loro ancora
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Situazione decisamente affascinante, ma ho credo anche che sia una bolla momentanea che portera' un bel po' di soldi a chi sa come fare le cose, ma ne fara' perdere parecchi a chi salira' sul carro nel momento sbagliato.

                  Qualche piccolo investitore che si fa prendere dall'hype ma non si aggiorna a ciclo continuo qui ci perdera' un po' quando il fuoco di paglia si spegnera' IMHO
                  Il mio diario

                  juggernaut

                  ?d????n??t/
                  noun
                  • a huge, powerful, and overwhelming force.





                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                    Situazione decisamente affascinante, ma ho credo anche che sia una bolla momentanea che portera' un bel po' di soldi a chi sa come fare le cose, ma ne fara' perdere parecchi a chi salira' sul carro nel momento sbagliato.

                    Qualche piccolo investitore che si fa prendere dall'hype ma non si aggiorna a ciclo continuo qui ci perdera' un po' quando il fuoco di paglia si spegnera' IMHO
                    Si, è stato così con le altcoin nel 2017

                    chiaro adesso che c'è il pump sono tutti gasati, se si sgonfierà ci saranno tanti che perderanno soldi e l'entusiasmo calerà

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio

                      Qualche piccolo investitore che si fa prendere dall'hype ma non si aggiorna a ciclo continuo qui ci perdera' un po' quando il fuoco di paglia si spegnera' IMHO
                      La metà sono qui dentro
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                        Si, è stato così con le altcoin nel 2017
                        Vero, mi ricordo.

                        O si e' tra i primissimi ad entrare per poi uscire nel momento giusto, o questi pump per chi arriva tardi e non esce nel momento giusto aspettando possono essere una mazzata sulla nuca
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Commenta




                            Ora sembra riaperta

                            Commenta


                              Non ho seguito bene, qualcuno su reddit ha convinto gli altri a comprare in massa azioni Gamestop che sono andate alle stelle?
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


                                Ora sembra riaperta
                                Mi pare di aver letto che i mod hanno reso privato wallstreetbets. Ma magari era 1 *******ta scritta sui giornali
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎