Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    Io mi vado a comprare una casa e VAFFANCULO ai mercati
    Fai shopping?

    Commenta


      Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
      Ho tutto cash a parte 5k in BTP su cui al momento perdo 800 euro

      Dimmi te quando è ora Neme
      Al mio segnale scatenate l'inferno....

      Commenta


        Qualcuno IPO Porsche qua dentro?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Miller Visualizza Messaggio
          Fai filosofia. Chi ha comprato un bond a 3 anni a tassi dello 0. nel 2020 adesso sta perdendo soldi, e li perderà. Non è tutto lo S&P.
          Ho pensato lo stesso leggendo... filosofia.

          Commenta


            Ore 20:00 ita comunicazione rialzo dei tassi Fed,ore 20:30 conferenza

            Commenta


              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
              Ore 20:00 ita comunicazione rialzo dei tassi Fed,ore 20:30 conferenza
              sarò, fortunatamente, in palestra
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                Significa che pensi di battere il mercato.
                No... non batti il mercato. E' il mercato stesso a battere le aspettative e tu puoi accodarti.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Qualcuno IPO Porsche qua dentro?
                  Le ipo agli investitori comuni, mi sanno un po' di ultimo cm di cannetta che ti arriva in mano dopo aver girato per tutto il centro sociale. Del tipo che di Thc ce n' è rimasto poco, ma un herpes te lo porti a casa


                  Originariamente Scritto da Sean
                  mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                  Commenta


                    Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
                    Le ipo agli investitori comuni, mi sanno un po' di ultimo cm di cannetta che ti arriva in mano dopo aver girato per tutto il centro sociale. Del tipo che di Thc ce n' è rimasto poco, ma un herpes te lo porti a casa
                    ao ma un commento normale gliela fai a farlo?

                    o sempre ste stronzate sul simpatico?

                    Commenta


                      In un recente intervento Taleb sottolineava come questa generazione di investitori non sia avvezza al concetto di cashflow.

                      Per quanto mi riguarda e’ la base dell’investimento, sul modello buffettiano (con le, ahimè, inevitabili e sostanziali differenze..).

                      Per questo motivo il mio campanello d’allarme riguarda piu’ gli utili societari che la questione tassi di suo.

                      Difatti con obbligazioni americane a rendimento interessante (e ci arriveremo), verra’ meno anche l’ultima ragione per non entrare a mercato da parte di chi ha un approccio percepito come conservativo nei confronti del proprio danaro.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                        In un recente intervento Taleb sottolineava come questa generazione di investitori non sia avvezza al concetto di cashflow.

                        Per quanto mi riguarda e’ la base dell’investimento, sul modello buffettiano (con le, ahimè, inevitabili e sostanziali differenze..).

                        Per questo motivo il mio campanello d’allarme riguarda piu’ gli utili societari che la questione tassi di suo.

                        Difatti con obbligazioni americane a rendimento interessante (e ci arriveremo), verra’ meno anche l’ultima ragione per non entrare a mercato da parte di chi ha un approccio percepito come conservativo nei confronti del proprio danaro.
                        Aka è saltato il TINA

                        Aka prepariamoci a prezzi azionari più modesti

                        Commenta


                          Se non fosse che rischiamo di chiudere baracca e burattini per la crisi energetica questo e’ il periodo di mercato dei sogni



                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                            Se non fosse che rischiamo di chiudere baracca e burattini per la crisi energetica questo e’ il periodo di mercato dei sogni
                            Argomenti per favore sly
                            sigpic

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da valium Visualizza Messaggio
                              Argomenti per favore sly
                              L'economia ha da scontare distruzione di domanda da crisi energetica e distruzione di domanda da politica monetaria aggressiva

                              La prima la vedremo a breve e già ci siamo dentro,la seconda fase ha bisogno di più tempo per manifestarsi,gli effetti sull'economia di una politica monetaria più aggressiva si vedeono 12 mesi ca dopo l'inizio dei rialzi


                              Poi ecco questa è roba da lettura su internet,la realtà è immensamente più complicata ma ad esempio io già vedo lavorativamente che tira un ariaccia

                              Commenta


                                sei il suo segretario?
                                sigpic

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎