Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
    https://www.milanofinanza.it/news/la...edium=facebook


    sono certo che andra’ sicuramente così
    sarò in deficit calorico ma metterò massa
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Hunter ma ancora non ti sei messo a fare dropshipping grazie alla guida di quel 21 enne su Instagram che gira in rs6 e si è formato da solo grazie a questo nuovo modo di e-commerce che ti fa guadagnare 50k il primo anno?

      Non usi ancora l app trading di gb7?

      E big Luca che dice? Puttan tour a Dubai?
      Originariamente Scritto da huntermaster
      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
      Originariamente Scritto da luna80
      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

      Commenta


        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
        Ora come ora quello che ho vale così poco rispetto a prima che vendere non ha senso.
        Se anche dovesse scendere a 10k poco mi cambia ormai.
        Il danno peggiore sono stati i token in leva che non valgono già più nulla.
        Per il resto ho fatto male a non fare take profit, ma avessi avuto solo spot e non avessi mai venduto ad ora sarei cmq in profit senza aver buttato nel cesso 20k in leva.
        ciao Hunter, fa piacere rileggerti. Come dicevi tempo fa, ormai vale la pena aspettare l'halving. Mi dispiace che tu abbia perso un po' anche per colpa mia, che ti avevo shillato ibz, purtroppo abbiamo perso l'opportunità di vendere in gain. Anch'io sono in enorme perdita, ma mi consolo pensando che ho esattamente lo stesso che avevo a luglio scorso dopo il crollo e da lì arrivai a 75k. Vendere ora sarebbe da folli

        Commenta





          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ciao Hunter, fa piacere rileggerti. Come dicevi tempo fa, ormai vale la pena aspettare l'halving. Mi dispiace che tu abbia perso un po' anche per colpa mia, che ti avevo shillato ibz, purtroppo abbiamo perso l'opportunità di vendere in gain. Anch'io sono in enorme perdita, ma mi consolo pensando che ho esattamente lo stesso che avevo a luglio scorso dopo il crollo e da lì arrivai a 75k. Vendere ora sarebbe da folli

            Commenta


              Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
              touché, non sapevo che cifra mettere

              parlare di convivenza (quella vera, non 1 mese con la morosa che sta nel tuo appartamento) per me è come disquisire del sesso degli angeli

              Però una alla settimana si, dai.
              Secondo me è un sistema perfetto, che incontra solo due casi nei quali non è più applicabile:

              1) Se la compagna, come nella favola "zio paperone e la pentola di bottoni" (caso mio), vi dice che farà una perfetta zuppa con un solo bottone; voi accordate il permesso per la zuppa, e poi, un ingrediente alla volta lei insiste sul fatto che, aggiungeste quel solo ingrediente in più la zuppa verrebbe infinitamente più buona (all'inizio giusto sale e pepe)... e voi vi sentite ormai troppo assuefatti per rinunciare alla zuppa... in una parola avete paura... dite "ormai sono qui, che vuoi che sia se faccio un passo millimetrico in più ed aggiungo il sedano"... errore degli errori! Giusto di sposarvi vi rifiuterete perchè vi sembra una roba grossa.

              2)Se volete figli.

              Commenta


                Originariamente Scritto da MarcoT Visualizza Messaggio
                La parte bella della chiavata è tutto quello che c'è prima
                Il resto è praticamente cardio nudi
                E che poi non c'è più con una relazione ultrastabile.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Beh se mettevi.in leva post halving 2020 guarda dove arrivavi.

                  E uguale nel 2016.
                  Il punto è che fatto del profit importante bisogna togliere.

                  Nel 2016/17 ha fatto un x20, vado a caso, prima di dippare.
                  Nel 2020/21 ha fatto un x10, da 6k a 50k

                  Nel 2024/25 magari farà un x5 max...

                  Di certo con l aumentare della capitalizzazione sara diffivile possa fare x10 sempre ogni 4 anni
                  A posteriori. Se una cosa è sicura, è totalmente neutra sul prezzo.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                    Quando ti dicevo che ogni 10k di rialzi circa facevo take profit rispondevi come un salame:

                    Ahah e dove vuoi metterli i soldi se li togli da btc?

                    Guarda a pochi mesi di distanza come stai messo, con una mano dietro e una davanti, lo vedi che hai i fagioli al posto dei neuroni?
                    ...Sembra di sentirlo ancora dire al mercante di liquore: "Tu che lo vendi, cosa ti compri di migliore?"...

                    Commenta


                      la tipa a lungo termine bisogna trovarla con libido media, se non medio bassa, ma remissiva. Se vuoi chiavare tutta la settiama, ti accoglie di buon grado, se per la qualsiasi non ciulate per tot tempo, non è a farsi sfondare da altri.

                      occorre ricerca, ma si trovano.


                      Originariamente Scritto da Sean
                      mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Hanno liquidato gli msci Russia a chi lo deteneva prima dello scoppio della guerra

                        L'ultima quotazione era 26 euro prima della sospensione, leggo che stanno liquidano gente a circa 0,50 centesimi

                        Significa che chi ha messo qualcosa su msci Russia ha perso tutto praticamente
                        Avevo un fondo Russo (non ricordo, forse ETF). Per fortuna ho liquidato mentre ammassavano le truppe al confine. Un vero bagno di sangue questo.

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                          Avevo un fondo Russo (non ricordo, forse ETF). Per fortuna ho liquidato mentre ammassavano le truppe al confine. Un vero bagno di sangue questo.
                          Beppe hai fatto bene, chi non lo ha fatto praticamente ha pagato la rappresaglia russa

                          Perché mi sa che non so con che giro ma i capitali occidentali che affluivano sugli msci Russia se li sono tenuti i russi, di preciso non so come funziona la gestione specifica di un emittente ma quando un etf quota 26 pre guerra, lo sospendono e lo rimborsano a 50 centesimi da qualche parte qualcuno si é tenuto i 4ini
                          Last edited by Lorenzo993; 28-06-2022, 19:51:43.

                          Commenta





                            indovina l’azione



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Dacia
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Dasha



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎