Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    comunque l'ho fatto
    Ora ho 0,5 BTC precisi e 1,4 ETH.
    Un piccolo aggiustamento per avere un wallet appena più equilibrato. Ora non lo tocco più
    Spostali su un ledger, chiudilo in un cassetto e, quando ti viene voglia di metterci le mani, fatti un cannone.
    Il mio diario

    juggernaut

    ?d????n??t/
    noun
    • a huge, powerful, and overwhelming force.





    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      secondo voi sarebbe una buona mossa vendere una piccola parte di btc per prendere eth e riequilibrare il wallet?
      In realtà era da fare il contrario, nelle tue condizioni dovevi stare immobile, visto che ora prenderà corsa il btc.

      Ma vabbè ormai art sta fermo
      Originariamente Scritto da laplace
      Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
      Originariamente Scritto da Pesca
      vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

      Commenta


        quanto prende binance in commissioni per conversioni simili?

        Commenta


          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
          quanto prende binance in commissioni per conversioni simili?
          Livello vip 0 sono 0.10%
          Originariamente Scritto da laplace
          Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
          Originariamente Scritto da Pesca
          vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

          Commenta


            art, dovresti investire in crypto mensilmente, ovvero, ogni mese investi 1000€ e metterli in crypto, per il futuro
            (ride)

            Commenta


              Se voglio fate un NTF del mio quadro con pappagallini come diavolo si fa?

              Vediamo se qualche figlio di papà impazzito me lo prende
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                Se voglio fate un NTF del mio quadro con pappagallini come diavolo si fa?

                Vediamo se qualche figlio di papà impazzito me lo prende
                Rarible.com
                Ti iscrivi e c'è la sezione apposita con il tutorial
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Rarible.com
                  Ti iscrivi e c'è la sezione apposita con il tutorial
                  Thanks bro
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                    Se voglio fate un NTF del mio quadro con pappagallini come diavolo si fa?

                    Vediamo se qualche figlio di papà impazzito me lo prende
                    Vendilo ad Arturo

                    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Spostali su un ledger, chiudilo in un cassetto e, quando ti viene voglia di metterci le mani, fatti un cannone.
                      Convertirà di nuovo ETH in btc quando, a breve, ETH torna a scendere
                      Originariamente Scritto da huntermaster
                      tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                      Originariamente Scritto da luna80
                      Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                        Se voglio fate un NTF del mio quadro con pappagallini come diavolo si fa?

                        Vediamo se qualche figlio di papà impazzito me lo prende
                        Lo prendiamo noi di BW

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Originariamente Scritto da claudio96

                        sigpic
                        più o meno il triplo
                        Originariamente Scritto da marcu9
                        Io per anni ho kiavato con i miei nelle stanze anche adiacenti.


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Ma sarebbe cambiato qualcosa nella vita di tutti i giorni?
                          Non mi sembri interessato a viaggi, autondi lusso, ristorati stellati, gadgets costosi ecc ecc.
                          Io ad esempio investo e gestisco i miei soldi per permettere a me stesso ed alla mia famiglia di non lavorare senza erodere il capitale reale. Il reale problema è che questa cosa, se fatta bene, dopo un po' ti porta via in tempo e soprattutto benessere psicologico ben di più di un normale lavoro. L'unico beneficio è che decidi tu e punto, senza coinvolgere altri.
                          Bisognerebbe avere un capitale più importante per mollarli lì in un paio di fondi a gestione attiva e punto... senza pensieri. Invece sto qui a lottare per il punto percentuale a fine anno. Certamente vivevo meglio quando il centro dell'universo era l'arrampicata. Ma adesso ho un figlio, quindi non potrei comunque nello stesso modo.
                          Last edited by giuseppesole; 09-05-2021, 12:50:37.

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                            Io ad esempio investo e gestisco i miei soldi per permettere a me stesso ed alla mia famiglia di non lavorare senza erodere il capitale reale. Il reale problema è che questa cosa, se fatta bene, dopo un po' ti porta via in tempo e soprattutto benessere psicologico ben di più di un normale lavoro. L'unico beneficio è che decidi tu è punto, senza coinvolgere altri.
                            Bisognerebbe avere un capitale più importante per mollarli lì in un paio di fondi a gestione attiva e punto... senza pensieri. Invece sto qui a lottare per il punto percentuale a fine anno. Certamente vivevo meglio quando il centro dell'universo era l'arrampicata. Ma adesso ho un figlio, quindi non potrei comunque nello stesso modo.
                            mha tutta questa ricerca di ottimizzazione è facile che sia una perdita di tempo

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                              lo so, ora vedo che eth ha una crescita molto più veloce, ma seguendo da poco la situazione potrebbe essere una cosa del momento e che btc mi dia garanzie di una crescita più stabile sul long, per questo chiedo. L'idea sarebbe vendere anche solo 4000 euro di btc per avere 2 eth interi e mezzo 0,5 btc...
                              Se vuoi guardati i grafici sul lungo delle due valute su coinmarketcap. Ma dovresti anche interessarti a quali siano le ragioni tecniche relative alla blockchain per cui una data valuta è nell'attuale situazione in questo momento storico.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                                Se voglio fate un NTF del mio quadro con pappagallini come diavolo si fa?

                                Vediamo se qualche figlio di papà impazzito me lo prende
                                Esiste un sito dove pubblicare.... aspetta che ti dico.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎