Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne pensate dela funzione staking ETH 2.0 con APY fino al 20%?
    queste le note esplicative

    1. Il tuo ETH in staking verrà bloccato durante la prima fase di aggiornamento ETH 2.0. Durante questo periodo di blocco, il tuo ETH in staking non potrà essere riscattato. Si prega di considerare attentamente i rischi correlati.
    2. Potrai riscattare il tuo ETH in staking quando la prima fase di ETH 2.0 sarà completata; ciò potrebbe richiedere fino a 24 mesi.
    3. BETH è un asset tokenizzato che rappresenta il tuo ETH in staking in un rapporto 1:1. Binance distribuisce BETH sul tuo conto spot.
    4. Puoi scambiare il tuo BETH in ETH dopo il completamento della prima fase. Si prega di notare che al momento dello swap riceverai un importo ETH pari al tuo saldo BETH.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
      Telegram e Discord. La cosa migliore è installare metamask come wallet e connetterlo a altre reti compatibili con la funzione custom RPC. Trovi tutto con un motore di ricerca. Ti connetti a Harmony o Fantom che sono reti velocissime e con fees inesistenti. Su vfat.tools trovi gli indirizzi di vari progetti DeFi su entrambe le reti. Poi un pezzo per volta impari. Non è roba su cui esistano guide, per il momento. La cosa migliore è provare. Su Harmony e Fantom puoi esercitarti e fare migliaia di transazioni anche con un singolo euro di controvalore (per dire, su Harmony ci paghi 40.000 transazioni).
      Grazie
      Il mio diario

      juggernaut

      ?d????n??t/
      noun
      • a huge, powerful, and overwhelming force.





      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        che ne pensate dela funzione staking ETH 2.0 con APY fino al 20%?
        queste le note esplicative

        1. Il tuo ETH in staking verrà bloccato durante la prima fase di aggiornamento ETH 2.0. Durante questo periodo di blocco, il tuo ETH in staking non potrà essere riscattato. Si prega di considerare attentamente i rischi correlati.
        2. Potrai riscattare il tuo ETH in staking quando la prima fase di ETH 2.0 sarà completata; ciò potrebbe richiedere fino a 24 mesi.
        3. BETH è un asset tokenizzato che rappresenta il tuo ETH in staking in un rapporto 1:1. Binance distribuisce BETH sul tuo conto spot.
        4. Puoi scambiare il tuo BETH in ETH dopo il completamento della prima fase. Si prega di notare che al momento dello swap riceverai un importo ETH pari al tuo saldo BETH.
        Art hai rotto il cazz0, pagaci le commissioni o usa Google.
        È già stato chiesto e risposto. Se ETH pompa a caso x100 dopo domani rimani con i BETH a farti le zaganelle in casa. Decidi te, sono soldi tuoi altrimenti ti mando l'address del mio wallet, mi mandi 0.05 BTC e allora ti sopporto

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Originariamente Scritto da claudio96

        sigpic
        più o meno il triplo

        Commenta


          Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
          Art hai rotto il cazz0, pagaci le commissioni o usa Google.
          È già stato chiesto e risposto. Se ETH pompa a caso x100 dopo domani rimani con i BETH a farti le zaganelle in casa. Decidi te, sono soldi tuoi altrimenti ti mando l'address del mio wallet, mi mandi 0.05 BTC e allora ti sopporto

          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
          ah ok, non avevo capito che se eth saliva beth restava legato ai valori attuali, pensavo fosse un meccanismo come il prestito... Ho cercato su google ma sui forum ne parlano in inglese e non so cogliere le sfumature

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            ma chi lo sa se scenderà Luke, guarda l'andamento di Eth, al conrario di btc negli ultimi mesi non ha fatto altro che salire e mi sembra probabile che il trend nell'immediato continuerà e non scenderà mai sotto quello che ho preso.
            Io sono ultra diversificato, i miei investimenti sono tutti nel mattone che mi rendono sicurissimi affitti, e gli altri erano in fondi d'investimento con la mia banca ma li ho riscattati per dare la caparra sulla casa e fare il mutuo.
            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            che ne pensate dela funzione staking ETH 2.0 con APY fino al 20%?
            queste le note esplicative

            1. Il tuo ETH in staking verrà bloccato durante la prima fase di aggiornamento ETH 2.0. Durante questo periodo di blocco, il tuo ETH in staking non potrà essere riscattato. Si prega di considerare attentamente i rischi correlati.
            2. Potrai riscattare il tuo ETH in staking quando la prima fase di ETH 2.0 sarà completata; ciò potrebbe richiedere fino a 24 mesi.
            3. BETH è un asset tokenizzato che rappresenta il tuo ETH in staking in un rapporto 1:1. Binance distribuisce BETH sul tuo conto spot.
            4. Puoi scambiare il tuo BETH in ETH dopo il completamento della prima fase. Si prega di notare che al momento dello swap riceverai un importo ETH pari al tuo saldo BETH.
            Secondo me ti stai facendo prendere la mano troppo in fretta da cose non così semplici, che non capisci a pieno (e ci mancherebbe, tanti incluso me non capiscono amcora parecchie cose) e con fin troppa sicurezza di guadagno.

            Questo è un approccio sbagliato Art perchè questo non è un gioco. Non so se è perchè (a quanto ho capito) non hai mai gestito soldi da solo o altro, ma se davvero non concepisci la diversificazione (che è una cosa basilare) o cose molto più semplici da gestire e capire, come ETFs ed azioni, perchè lanciarsi adesso su cose già molto più avanzate?

            Credimi, non fare il passo più lungo della gamba, perchè è così che, in un modo o nell'altro, le cose si incasinano o si fanno errori banali che costano migliaia di euro.
            Il mio diario

            juggernaut

            ?d????n??t/
            noun
            • a huge, powerful, and overwhelming force.





            Commenta


              Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
              ah ok, non avevo capito che se eth saliva beth restava legato ai valori attuali, pensavo fosse un meccanismo come il prestito... Ho cercato su google ma sui forum ne parlano in inglese e non so cogliere le sfumature
              Mi riferivo proprio a questo....

              Vai per gradi. Un passo alla volta.
              Il mio diario

              juggernaut

              ?d????n??t/
              noun
              • a huge, powerful, and overwhelming force.





              Commenta


                Domanda per chi usa Brave.
                I BAT ottenuti come li sposto su Binance?
                Il mio diario

                juggernaut

                ?d????n??t/
                noun
                • a huge, powerful, and overwhelming force.





                Commenta


                  Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                  Secondo me ti stai facendo prendere la mano troppo in fretta da cose non così semplici, che non capisci a pieno (e ci mancherebbe, tanti incluso me non capiscono amcora parecchie cose) e con fin troppa sicurezza di guadagno.

                  Questo è un approccio sbagliato Art perchè questo non è un gioco. Non so se è perchè (a quanto ho capito) non hai mai gestito soldi da solo o altro, ma se davvero non concepisci la diversificazione (che è una cosa basilare) o cose molto più semplici da gestire e capire, come ETFs ed azioni, perchè lanciarsi adesso su cose già molto più avanzate?

                  Credimi, non fare il passo più lungo della gamba, perchè è così che, in un modo o nell'altro, le cose si incasinano o si fanno errori banali che costano migliaia di euro.
                  sì hai ragione, ero preso un po' dalla smania di dimostrare alla mia ragazza che ha investito bene, anche lei guarda ogni giorno btc e dice che le sembra una stronzata che fa un passo avanti e due indietro, ma dovrà capire che sono cose che non si deve guardare su due settimane

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    sì hai ragione, ero preso un po' dalla smania di dimostrare alla mia ragazza che ha investito bene, anche lei guarda ogni giorno btc e dice che le sembra una stronzata che fa un passo avanti e due indietro, ma dovrà capire che sono cose che non si deve guardare su due settimane
                    Digli che per capirlo deve aspettare che passi il tempo.

                    Le crypto, come qualsiasi cosa, non sono una specie di macchina stampa soldi dove tutti diventano ricchi subito e senza rischi.
                    Occhio perchè se non si sono mai gestiti tanti soldi è molto facile che psicologicamente tutto diventi un gioco e i soldi perdano il valore che hanno e diventino solo un numero su uno schermo.
                    È una cosa di cui si parla poco rigiardo gli investimenti, ma la gente che mostra conportamenti simili alla ludopatia nei confronti di investimenti ad alto rischio e volatilità è tantissima.
                    Non cadere in quel circolo vizioso Art.
                    Il mio diario

                    juggernaut

                    ?d????n??t/
                    noun
                    • a huge, powerful, and overwhelming force.





                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                      ah ok, non avevo capito che se eth saliva beth restava legato ai valori attuali, pensavo fosse un meccanismo come il prestito... Ho cercato su google ma sui forum ne parlano in inglese e non so cogliere le sfumature
                      BETH non resta legato ai livelli attuali, sale, ma è lockato fino al rollout di ETH 2.0, il che potrebbe significare anche due o tre anni e in caso di pump and dump, resti lockato senza tirare profitto
                      Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                      Domanda per chi usa Brave.
                      I BAT ottenuti come li sposto su Binance?
                      Se hai ottenuto BAT hai creato un wallet, li mandi jormalemente sul wallet di Binance

                      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                        BETH non resta legato ai livelli attuali, sale, ma è lockato fino al rollout di ETH 2.0, il che potrebbe significare anche due o tre anni e in caso di pump and dump, resti lockato senza tirare profitto Se hai ottenuto BAT hai creato un wallet, li mandi jormalemente sul wallet di Binance

                        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                        Sai che quesra parte non l'ho mica capita? Ho scaricato Brave e lo uso da un pò, vedo i BAT che si accumolano ma non capisco come li connettano alla mia identità visto che mi sono limitato solo a scaricare l'instensione.
                        Il mio diario

                        juggernaut

                        ?d????n??t/
                        noun
                        • a huge, powerful, and overwhelming force.





                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lukinosnake Visualizza Messaggio
                          Sai che quesra parte non l'ho mica capita? Ho scaricato Brave e lo uso da un pò, vedo i BAT che si accumolano ma non capisco come li connettano alla mia identità visto che mi sono limitato solo a scaricare l'instensione.
                          In teoria l'estensione dovrebbe essere direttamente un wallet legato al tuo specifico browser e dovresti poterli usare tramite quello ma non so. Uso Brave dal lancio ma non mi sono mai voluto ficcare a scaricare un altro wallet stupidamente

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            ci vogliono minimo 25 BAT per aprire un conto però
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              In teoria l'estensione dovrebbe essere direttamente un wallet legato al tuo specifico browser e dovresti poterli usare tramite quello ma non so. Uso Brave dal lancio ma non mi sono mai voluto ficcare a scaricare un altro wallet stupidamente

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Intendi un hot wallet? Io alla fine ho preso il ledger per gli hold a tempo indefinito e uso il wallet di binance per fare compra-vendita con pochi K e su coins che non intendo tenere a lungo termins
                              Il mio diario

                              juggernaut

                              ?d????n??t/
                              noun
                              • a huge, powerful, and overwhelming force.





                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
                                Più d'uno ha consigliato qui di entrare a scaglioni per sfruttare ogni discesa

                                Art ha sentito parlare spesso di diversificazione

                                Infatti ha messo 25k su BTC e basta

                                Ma, anch'io sono messo come lui, e siate onesti, per fare un portafoglio diversificato studiandovi un po' tutti i sistemi di investimento non ci avete messo un mese...
                                Nell anno di bull run delle cripto ha senso avere una gran % del portafoglio in cripto.
                                Originariamente Scritto da laplace
                                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                                Originariamente Scritto da Pesca
                                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎