Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
    perchè?
    Perchè BTC è (oggi) ancora lontano dai suoi massimi di qualche tempo fa, ma anche solo quelli relativi di settimana scorsa, ETH sono almeno 10 giorni che macina nuovi picchi
    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

    Commenta


      Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
      Perchè BTC è (oggi) ancora lontano dai suoi massimi di qualche tempo fa, ma anche solo quelli relativi di settimana scorsa, ETH sono almeno 10 giorni che macina nuovi picchi
      c'è da pensare anche alle proiezioni. e a quanto le due monete sono lontane dai massimi futuri.. Tempo fa avevo chiesto se non fosse possibile che eth seguisse la stessa escalation che ha avuto btc da quando valeva 3000 e nessuno pensava ai 50k... Ma mi avevate detto che sono due cose diverse

      Commenta


        Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
        c'è da pensare anche alle proiezioni. e a quanto le due monete sono lontane dai massimi futuri.. Tempo fa avevo chiesto se non fosse possibile che eth seguisse la stessa escalation che ha avuto btc da quando valeva 3000 e nessuno pensava ai 50k... Ma mi avevate detto che sono due cose diverse
        nessuno ha la sfera di cristallo, altrimenti avrebbe pure i miliardi, però si possono fare considerazioni su ciò che si sa ed è oggettivo: ETH e BTC sono diversi come progetto ed è diverso il momento storico (e di mercato) in cui sono stati/sono a 3k, già questa semplice constatazione fa dedurre che sono cose diverse e che (ce lo auguriamo tutti) eth arrivasse a 60k le motivazioni e le modalità saranno diverse da quelle di btc.
        Il sentiment generale è che cresceranno entrambe e parecchio nel lungo periodo, ma chi lo farà, in che modi e quando non credo nessuno abbia certezze altrimenti camperebbe di arbitraggio tra le due.
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          io ho 2000 euro da investire, stavolta miei, non della mia ragazza, e penso che sia sensato, dato che btc già ce l'ho e che il grosso è lì, aspettare che eth scenda almeno a 2500 e comprare

          Commenta


            Art prima di decidere, pensa bene a quanto vuoi lasciarli investiti e quanto ti servono, poi valuta le opzioni e cosa il mercato offre e a che prezzi.
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
              spero oggi e non due giorni fa
              Ha venduto un po di eth ieri per girarli in btc visto che sta underperformando rispetto ad eth
              Originariamente Scritto da laplace
              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
              Originariamente Scritto da Pesca
              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                io ho 2000 euro da investire, stavolta miei, non della mia ragazza, e penso che sia sensato, dato che btc già ce l'ho e che il grosso è lì, aspettare che eth scenda almeno a 2500 e comprare
                Io ti direi che come considerazione va bene.
                Il problema è che eth sta andando a bomba sempre in alto da mesi.

                Può essere che compri e salga ancora
                Puo essere che compri e scende mentre btc sale.

                Ma se la cifra non ti da noie, compra e te ne sbatti come hai fatto per il btc

                Il problema è che come ha detto bob il prezzo di eth attuale è dovuto al fatto che molti saranno saltati sul carro vedendo che btc era fermo ed eth pompava.

                Appena succede l opposto capace che risalgano su btc.

                Per questo non era il momento migliore di balzare su eth.

                Però quando sara l occasione migliore nessuno lo sa.
                Quindi vedi tu
                Originariamente Scritto da laplace
                Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                Originariamente Scritto da Pesca
                vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                  Ha venduto un po di eth ieri per girarli in btc visto che sta underperformando rispetto ad eth
                  Io ho cambiato BTC in ETH da un paio di settimane. Continuo a lasciare così.


                  Ma il punto è, ETH va di più perchè lo comprano, per moda, per tendenza o perchè per motivi tecnici è sempre più usato rispetto al BTC che viene considerato in modo simile all'oro, da tenere li.



                  Commenta


                    Se possibile, d’ora innanzi incrementatele le posizioni, non trasferitele

                    alla lunga paga



                    Originariamente Scritto da Giampo93
                    Finché c'è emivita c'è Speran*a

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                      Se possibile, d’ora innanzi incrementatele le posizioni, non trasferitele

                      alla lunga paga
                      Già, questo sarebbe l'ideale, ma presuppone un capitale infinito. Io ho X fisso da investire e posso usare solo quello al momento.





                      PS : Arturo vendi tutti i tuoi BTC, non so, così a sensazione, vediamo se sale



                      Commenta


                        Proprio quell’X e’ oggetto di accumuli eventuali



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                          Proprio quell’X e’ oggetto di accumuli eventuali
                          Ok, chiaro quello che intendi, che ogni tanto, se possibile, è bene metterci dentro qualche cosa.



                          Commenta


                            Buonasera a tutti. Quali letture mi consigliate per iniziare a familiarizzare col campo degli investimenti/crypto? Ho idea che il campo potrebbe interessarmi ma vorrei fare il tutto in maniera molto analitica e non umorale, diciamo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Barone Bizzio Visualizza Messaggio
                              Buonasera a tutti. Quali letture mi consigliate per iniziare a familiarizzare col campo degli investimenti/crypto? Ho idea che il campo potrebbe interessarmi ma vorrei fare il tutto in maniera molto analitica e non umorale, diciamo.
                              Questo thread
                              Originariamente Scritto da huntermaster
                              tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                              Originariamente Scritto da luna80
                              Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                              Commenta


                                Solo riguardo la finanza tradizionale..


                                https://www.amazon.it/risparmiatore-Strumenti-strategie-successo-finanziari/dp/8820366916/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&dchild=1&keywords=Berlinzani&qid=1620155343&sr=8-1












                                alcuni titoli random Barone

                                a parte quello Damodaran (che non ho letto ma “conoscendo” l’autore e’ una garanzia), gli altri sono di accesso facile anche per chi e’ a digiuno, probabilmente tuttavia e’ piu’ la comodita’ di avere argomenti strutturati in maniera analitica..che un’effettiva necessita’...proprio perche’ tutto e’ ampliamente disponibile a costo zero online
                                Last edited by Sly83; 04-05-2021, 21:20:27.



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎