Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La questione é complessa

    Commenta


      Cmq è tutto verde e tutti festeggiano se dovete comprarvibqualcosa fate un finanziamento che con sti tassi è meglio
      "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

      Commenta


        Originariamente Scritto da Nemesis84 Visualizza Messaggio
        Cmq è tutto verde e tutti festeggiano se dovete comprarvibqualcosa fate un finanziamento che con sti tassi è meglio
        Tutto verde cosa?

        Se va bene è tutto +3% mentre sta settimana ha fatto -8%
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
          Tutto verde cosa?

          Se va bene è tutto +3% mentre sta settimana ha fatto -8%
          Si ma per la miseria H dopo tutto sto tempo ancora nn hai capito che bisogna guardare la reazione e le inversioni di trend? Conta sempre il futuro, il passato è per le lacrime e i rimpianti quindi un po' una merda
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Porca trota se e’ vero

            ci sono una marea di cose che si fondano sull’aspettativa, in generale dico...in ogni ambito

            nei mercati alé



            Originariamente Scritto da Giampo93
            Finché c'è emivita c'è Speran*a

            Commenta


              Dal passato al massimo si impara senza troppa pretesa di certezze
              "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

              Commenta


                Sapete invece come investire in Sorare?

                Commenta


                  Finalmente dopo settimane che rimandavo, ho visto i tutorial di metamask di Crypto gateway e ho messo i cake in staking su Pancakeswap all 80% di apy vs il 30% di binance.

                  Ok ci sarà rischio hack ma penso che come defi sia tra le più "affidabili"
                  Originariamente Scritto da laplace
                  Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                  Originariamente Scritto da Pesca
                  vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                  Commenta


                    BREAKING:
                    Twitter is launching Bitcoin Lightning Network tipping functionality on iOS.
                    Con LN

                    Here we go

                    Commenta




                      Evergrande scampato pericolo?

                      parrebbe di si..

                      per adesso..



                      Standing ovation per l'apertura di eugin

                      Commenta


                        Si moltiplicano le notizie attorno al colosso immobiliare cinese che, alla fine della giornata borsistica, non ha pagato i creditori del bond in dollari. Le banche cercano di tranquillizzare gli investitori



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio


                          Evergrande scampato pericolo?

                          parrebbe di si..

                          per adesso..



                          Standing ovation per l'apertura di eugin
                          Lui sempre un grande. Ha questo fortissimo accento veneto, non sa affatto pronunciare l'Inglese e, ciononostante, risulta sempre impeccabile e professionale.
                          Un po' come Franco Battiato quando cantava in lingua, insomma... lui, comunque, poteva permetterselo.

                          Commenta


                            potrei salvarvi ma non lo so
                            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                            Commenta


                              Intanto Evergrande continua a crollare.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                                Intanto Evergrande continua a crollare.
                                beh quello a prescindere, se davvero come si vocifera ne faranno spezzatino e verrà abbracciata dall'amorevole possesso statale cinese non credo ci sarà la gara ad averla in portafoglio
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎