Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
    Ovviamente costano di più, ma puoi sempre decidere di cambiare direttamente l'interruttore.
    Io qualche anno fa ho deciso di provare, ho preso diverse luci e qualche modulo, dopo un pò (molto velocemente in verità) ti rompi il cazz0 e torni alle vecchie abitudini.
    Ah puoi collegarci anche la tv volendo, ma il telecomando ti servirà lo stesso
    ma infatti non è una tecnologia che cambia la vita, anzi è una roba da boomer che si emozionano vedendo che la luce si accende al comando perchè lo vedevano nel telefilm ai confini della realtà. Tanti anni fa mi comprai un'abat jour che si accendeva e spengeva battendo le mani. Pure mio padre 20 anni fa si era comprato un cellulare, all'epoca all'avanguardia, che chiamava casa dicendo casa. Solo che glielo dvevi ripetere parecchie volte, oppure ti faceva il numero sbagliato. Alla fine riniziò a chiamare casa cercando il numero in rubrica. La tecnologia è bella ma deve portare cambiamenti reali, la lucina me la accendo anche da me
    Last edited by Arturo Bandini; 30-11-2022, 17:35:20.

    Commenta


      Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
      ma infatti non è una tecnologia che cambia la vita, anzi è una roba da boomer che si emozionano vedendo che la luce si accende al comando perchè lo vedevano nel telefilm ai confini della realtà. Tanti anni fa mi comprai un'abat jour che si accendeva e spengeva battendo le mani. Pure mio padre 20 anni fa si era comprato un cellulare, all'epoca all'avanguardia, che chiamava casa dicendo casa. Solo che glielo dvevi ripetere parecchie volte, oppure ti faceva il numero sbagliato. Alla fine riniziò a chiamare casa cercando il numero in rubrica. La tecnologia è bella ma deve portare cambiamenti reali, la lucina me la accendo anche da me
      Avt i progetti crippo alt in cui hai investito che cambiamenti reali portano?

      Commenta


        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
        Avt i progetti crippo alt in cui hai investito che cambiamenti reali portano?
        le crypto vengono comprate solo da chi spera che il loro valore salirà rendendoli ricchi.
        L'intera blockchain di dot, ieri ha generato 800 $ di fees. Fattura di più il tabacchino con le sigarette e i gratta e vinci

        Commenta


          Come diceva Marco (di Tropoja)

          Buona FocCiuna



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            lampadine che costeranno di più, e che per il solo fatto di dover ricevere il segnale wifi consumano anche di più, bella trovata
            No, sono tutte lampadine LED, il WiFi è trascurabile, nell'ottica della casa, accendi il tostapane e consuma come 100 lampade.
            Il fatto di poterle accendere e spegnere come vuoi , anche a distanza o in modo programmato ti aiuta ad ottimizzare la cosa, IMHO.

            Ma poi vuoi mettere la comodità di stare sul divano, accendere la TV, cercare il programma, spegnere le luci in cucina, accendere quelle in giardino, senza muovere un dito, LOL



            Commenta


              Originariamente Scritto da DexJ Visualizza Messaggio
              Ovviamente costano di più, ma puoi sempre decidere di cambiare direttamente l'interruttore.
              Io qualche anno fa ho deciso di provare, ho preso diverse luci e qualche modulo, dopo un pò (molto velocemente in verità) ti rompi il cazz0 e torni alle vecchie abitudini.
              Ah puoi collegarci anche la tv volendo, ma il telecomando ti servirà lo stesso
              Per onore di cronaca, se prendi le lampade cinesi ad esempio costano proprio poco, le ho da due anni ed ancora funzionano bene.
              Sull'abitudine ti do ragione, se hai una lampada o due ti rompi le scatole, lo feci anni fa. Ora che ho tutto collegato ho l'abitudine opposta, ad esempio, invece di andare a cercare le luci accese per casa, dici "buonanotte Alexa" e spegni tutto.



              Commenta


                Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                No, sono tutte lampadine LED, il WiFi è trascurabile, nell'ottica della casa, accendi il tostapane e consuma come 100 lampade.
                Il fatto di poterle accendere e spegnere come vuoi , anche a distanza o in modo programmato ti aiuta ad ottimizzare la cosa, IMHO.

                Ma poi vuoi mettere la comodità di stare sul divano, accendere la TV, cercare il programma, spegnere le luci in cucina, accendere quelle in giardino, senza muovere un dito, LOL
                La cosa all'inizio è simpatica.
                Avevo ottimizzato anche le varie stanze con l'accensione a certi orari, idem le tapparelle elettroniche, il garage, l'interruttore dei termosifoni, ma dopo un mesetto mi sono rotto le palle e sono tornato al manuale.
                Morale della favola? Per quel che mi riguarda, soldi buttati nel cesso

                Potrebbe essere un'ottima cosa implementare tutto se si costruisce un'abitazione da zero o si ristruttura, in quel caso ha un senso perchè avresti la comodità del vocale ed il manuale, ma se dovessi ricomprare tutto non lo rifarei e nemmeno lo consiglio.
                Last edited by DexJ; 30-11-2022, 17:57:35.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                  No, sono tutte lampadine LED, il WiFi è trascurabile, nell'ottica della casa, accendi il tostapane e consuma come 100 lampade.
                  Il fatto di poterle accendere e spegnere come vuoi , anche a distanza o in modo programmato ti aiuta ad ottimizzare la cosa, IMHO.

                  Ma poi vuoi mettere la comodità di stare sul divano, accendere la TV, cercare il programma, spegnere le luci in cucina, accendere quelle in giardino, senza muovere un dito, LOL
                  infatti la fortuna di alexa non è l'utilità pressochè inesistente ma il fatto di essere un piccolo status symbol a basso costo.
                  Di tecnologie che cambierebbero la vita ce ne sono, ma o non le hanno ancora inventate, o costano davvero troppo. Faccio un esempio a caso di una cosa vista oggi: uno che entra in giardino e lascia la macchina su una pedana, la piattaforma scompare sottoterra e resta solo giardino, poi quando vuole andare via torna pure ruotata col muso nella direzione giusta

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    infatti la fortuna di alexa non è l'utilità pressochè inesistente ma il fatto di essere un piccolo status symbol a basso costo.
                    Di tecnologie che cambierebbero la vita ce ne sono, ma o non le hanno ancora inventate, o costano davvero troppo. Faccio un esempio a caso di una cosa vista oggi: uno che entra in giardino e lascia la macchina su una pedana, la piattaforma scompare sottoterra e resta solo giardino, poi quando vuole andare via torna pure ruotata col muso nella direzione giusta
                    MacchinachescomparesottoterraCoin vuole mettere su blockchange(cit) esattamente questo avt..

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
                      A costo di rischiare di cadere in complottismo spicciolo, io sono ancora convinto che Alexa abbia le orecchie mooooolto grandi e quindi sia in grado di influenzare indirettamente gli acquisti attraverso il retargeting.

                      "Sarebbe bello avere un nuovo frigo...." e boom, la pubblicità del frigo arriva a breve. Cose che poi accadono con o senza Alexa, ogni particella di informazione viaggia attraverso il digitale, basta intercettarla, interpretarla ed elaborarla.
                      Ma é ovvio sia così, ma non serve Alexa, basta il cellulare. I microfoni sono ovunque e tutti sanno cosa cerchi e come.
                      La questione è quanto ci si faccia influenzare.

                      --

                      Arturo vedo che come al solito parli di cose di cui non capisci una fava

                      Sent from my Pixel 7 Pro using Tapatalk
                      Originariamente Scritto da claudio96

                      sigpic
                      più o meno il triplo

                      Commenta


                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
                          che fessachiotti, questi vivono su marte, io ho alexa a casa, al 99% viene usata per le luci, 1% per aggiungere cose alla lista della spesa. stop.
                          chi si immaginava persone intente a chiaccherare con l'IA o a vivere esperienza mistiche col metaverso ha toppato clamorosamente tutto.
                          "Alexa.... sei rialzista o ribassista sull'oro?"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                            Gli hai messo l'accento Veneto nelle impostazioni?
                            Che cosa sexy...

                            Commenta


                              Hey Alexa a tu stuà a luce ?

                              Si Nat, ricorda ancuo che te deve cior il pan

                              Grasie Alexa, te si proprio una brava tosa, sa tu?


                              Originariamente Scritto da Sean
                              mi attacco ai tuoi pantaloni o te lo infilo a forza in gola




                              Commenta


                                Questi dispositivi manifestano resilienza a fronte di improperi gratuiti?



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎