Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Un sito interessantissimo che consiglio e’ Simply WallStreet.

    Pieno di dati su ogni azione, semplice ed intuitivo, sto provando la versione free (per una settimana si ha modo di testare la premium).

    Una sezione interessantissima e’ quella sui detentori dell’azione.



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Qualcuno di voi ha mai pensayo di investire in bottiglie? Ho visto ci sono un paio di fondi per vino e/o whiskey di pregio. Sembra un mercato destinato a crescere

      Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da claudio96

      sigpic
      più o meno il triplo

      Commenta


        Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
        Qualcuno di voi ha mai pensayo di investire in bottiglie? Ho visto ci sono un paio di fondi per vino e/o whiskey di pregio. Sembra un mercato destinato a crescere

        Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
        Beh il concetto regge...
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
          Ho finito di liquidare il gold, sellata l'ultima bomba rimasta da 100g,0.1kg di 999




          Questo specifico comprato nel 2017 per 3.6k e rivenduto oggi a 5k e spicci
          1,4k di gain, tolte tasse 1 k pulito
          Il totale dei 5k va a rimpinguare il cash per azionario insieme ai gains delle crippo
          Non essendo oro finanziario, ma oro fisico, perchè ci devi pagare le tasse? Se vendo un quadro (da privato) non ci pago le tasse... se ipoteticamente (da privato) vendessi la mia auto a più della cifra di acquisto, non ci pagherei le tasse.... non è mica uno strumento finanziario... è come avere dei franchi e ricambiarli in euro in gain. Sarebbe assurdo pagarci le tasse. Poi magari sono io ignorante, ci mancherebbe, ma questa mi sembra al limite. Come pagare le tasse sulla vendita di un gioiello.

          Commenta


            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
            l'apy si è capito quanto è?
            se fosse una cosa con un bel ritorno potrei vendere parte delle mie crypto e comprare l'equivalente in matic, tanto ho letto che durerà 6 mesi lo staking
            Ora scrivono 755%... vedi che non c'è autocompound.

            Commenta


              Originariamente Scritto da Bob Terwilliger Visualizza Messaggio
              Ma molte farm di bitcoin sono in luoghi dove la produzione di energia green è forte ma i costi di trasporto e distribuzione sono proibitivi. Energia green che altrimenti non verrebbe utilizzata. Poi c'è lo sfruttamento di energia non accumulabile di generatori che hanno un output fisso ma una richiesta limitata.
              Insomma, una parte del mining viene da energia che altrimenti verrebbe sprecata, al contrario dell'estrazione dell'oro.
              Questo è un punto interessante.

              Commenta


                Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                Qualcuno di voi ha mai pensayo di investire in bottiglie? Ho visto ci sono un paio di fondi per vino e/o whiskey di pregio. Sembra un mercato destinato a crescere

                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                Se guardi il passato, la risposta è no. A parte brevi periodi durante i quali han preso valore, sul lungo gli indici hanno performato meglio.

                Commenta


                  Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                  Ora scrivono 755%... vedi che non c'è autocompound.
                  ci penso un attimo nei prossimi giorni casomai ti disturbo in pvt

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                    di nuovo giù perchè sembra che non ci siano buone notizie dal congresso in cui ora si sta discutendo di cryptovalute.
                    Bisognerebbe davvero che la politica e il fud smettessero di impattare sui prezzi, già il mercato è difficile di suo
                    Lo scopo del fud è proprio quello di abbassare i prezzi arturè

                    Dobbiamo trovare la nuova coin che fa x10/x100

                    Se non è proprio shit da calpestare tanto meglio
                    Originariamente Scritto da laplace
                    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                    Originariamente Scritto da Pesca
                    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
                      Non essendo oro finanziario, ma oro fisico, perchè ci devi pagare le tasse? Se vendo un quadro (da privato) non ci pago le tasse... se ipoteticamente (da privato) vendessi la mia auto a più della cifra di acquisto, non ci pagherei le tasse.... non è mica uno strumento finanziario... è come avere dei franchi e ricambiarli in euro in gain. Sarebbe assurdo pagarci le tasse. Poi magari sono io ignorante, ci mancherebbe, ma questa mi sembra al limite. Come pagare le tasse sulla vendita di un gioiello.
                      Beppe lo dici a me? Fosse per me me li insacco tutti, ma il 26 ci va pagato anche se fisico

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                        Beppe lo dici a me? Fosse per me me li insacco tutti, ma il 26 ci va pagato anche se fisico
                        Viaggi privati in first class delle sugar babies dei politicantuli pagati con i tuoi gainz
                        Originariamente Scritto da laplace
                        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                        Originariamente Scritto da Pesca
                        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                        Commenta


                          tecnicamente la compravendita di beni (anche fisici o non nuovi) viene tassata ogni volta che l'acquisto e la vendita degli stessi viene fatta per ottenere un guadagno
                          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                            Viaggi privati in first class delle sugar babies dei politicantuli pagati con i tuoi gainz
                            Io più che altro mi darà fastidio quando la collettività dovrà pagarti la 104

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              Io più che altro mi darà fastidio quando la collettività dovrà pagarti la 104
                              Magari, ci comprerei subito i dips senza pagare alcuna tassa
                              Originariamente Scritto da laplace
                              Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
                              Originariamente Scritto da Pesca
                              vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                                Beppe lo dici a me? Fosse per me me li insacco tutti, ma il 26 ci va pagato anche se fisico
                                anch'io non capisco Lorenzo. Io ho venduto alcuni mobili antichi e non ho pagato le tasse trattandosi di beni personali. L'oro appena lo compri e entra nelle tue disponibilità non si può considerare come un quadro o un orologio?
                                e comunque, quel 26% va pagato se il totale del controvalore è sopra i 51k, o questo vale solo per le cripto essendoci la regolamentazione delle valute straniere?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎