Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pò non stare a vedere i centesimi, entra a mercato e bona lì.

    Non mettere limit o simili, su un piano di accumulo poi



    Originariamente Scritto da Giampo93
    Finché c'è emivita c'è Speran*a

    Commenta


      Alla fine sono entrato duro su Teladoc, da oggi potete gufare anche questo titolo.

      Commenta


        L’ho seguita per mesi poi ho desistito.

        A questi livelli e’ molto interessante


        Ps: gufare sui titoli e’ deprimente



        Originariamente Scritto da Giampo93
        Finché c'è emivita c'è Speran*a

        Commenta


          Teladoc è nella lista di quelle interessanti, quel settore è il futuro
          "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

          Commenta


            Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
            Pò non stare a vedere i centesimi, entra a mercato e bona lì.

            Non mettere limit o simili, su un piano di accumulo poi
            hai ragione, ho visto rosso ieri quando ho ricevuto lo stipendio, ho messo un limit un pochino piu basso (era a 93.20, messo a 92.50, na roba del genere) giusto per visto che di solito la sera scende con gli USA sperando entrasse stamattina, e invece é andato su parecchio. Idem IUSK. Vediamo se ora domani entra a 94
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Non hai modo di impostare di default ordini a mercato in giorni prestabiliti?



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Non hai modo di impostare di default ordini a mercato in giorni prestabiliti?
                Ni, nel senso che posso impostare il bonifico su DEGIRO automatico senza problemi, ma l'acquisto automatico su DEGIRO non credo ci sia, e sopratutto avevo letto di non mettere mai acquisti a mercato per evitare short squeeze eventuali, che certo su un ETF dovrebbero essere impossibli in teoria (o erro?).
                Sarebbe una ottima funzione pe DEGIRO da aggiungere
                Originariamente Scritto da claudio96

                sigpic
                più o meno il triplo

                Commenta


                  Penso si possa smanettando con Python


                  comunque short squeeze su etf enormi la vedo d’urissima



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                    Penso si possa smanettando con Python


                    comunque short squeeze su etf enormi la vedo d’urissima
                    Ricominceró con Market order comunque si, con python o node ci sono modi https://medium.com/@petervandoorn92/...s-8f61ea21cbf3 ma boh mi pare arzigogolato...
                    Che poi con la mia banca giá l'income sorter attivo (quindi appena arriva lo stipendio, x% viene diviso in determinati sotto account), ma ad esempio non posso impostare dall'app della logica base tipo "se sottoaccount X =/= vuoto, manda SEPA di Y a Z" e siccome sono malato mentale potrei impostare solo per data, e ricevendo lo stiipendio massimo il 26 del mese (tipo se il 26 é domenica arriva il 24) potrei mettere parte il 27, ma non riesco, li investo appena arrivano che poi con il SEPA instant gratuito sono su DEGIRO in 30 secondi circa.
                    DEGIRO comunque dovrebbe decisamente implementare un grafico e la possibilitá di acquisti automatici
                    Originariamente Scritto da claudio96

                    sigpic
                    più o meno il triplo

                    Commenta


                      Prima o poi arrivera’ un Degiro Plus che permettera’ con tot al mese di accedere a funzioni oltre il basic



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Degiro ha tante aree dove può migliorare imho, però nel complesso euro strumento onesto con un target relativamente tecnico.
                        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                        Commenta









                          Originariamente Scritto da Giampo93
                          Finché c'è emivita c'è Speran*a

                          Commenta


                            Teniamo pulito il 3d per favore
                            Ogni mio intervento e' da considerarsi di stampo satirico e ironico ,cosi come ogni riferimento alla mia e altrui persone e' da intendersi come mai realmente accaduto e di pura fantasia. In nessun caso , il contenuto dei miei interventi su questo forum e' atto all' offesa , denigrazione o all odio verso persone o idee.
                            Originariamente Scritto da Bob Terwilliger
                            Di solito i buoni propositi di contenersi si sfasciano contro la dura realtà dell'alcolismo.

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio




                              Alla fine entrato market, altre 5 quote di VWCE e stavolta una quota IUSK che nonostante sia europeo ha retto bene

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              Originariamente Scritto da claudio96

                              sigpic
                              più o meno il triplo

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio




                                le mani che pregano mi fanno morire, sono proprio l'emblema (reale) di chi più che investire ha scommesso
                                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎