Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Arturo l'indiano esperto di cripto, che ti aveva consigliato alcune Coin da x50 su discord o telegram , ti ha chiesto poi scusa per averti fatto perdere migliaia di euro?

    Ti fidavi parecchio di lui

    Alla fine è stata sfortuna dai
    Originariamente Scritto da huntermaster
    tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
    Originariamente Scritto da luna80
    Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

    Commenta


      Dannato Singh

      Commenta


        CurryCoin
        "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

        Commenta


          eh, volevo entrare ed è esploso tutto

          Commenta


            Tra l'altro con una contrazione del PIL americano maggior delle attese
            "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

            Commenta


              Ci sta che la reazione sia stata positiva, pil piu’ contratto quindi azione FED che non potra’ pertanto essere piu’ aggressiva di quella gia’ in atto se non vuole peggiorare la situazione.


              Credo sia comunque una fase di giusto e doveroso respiro dopo settimane di sola discesa



              Originariamente Scritto da Giampo93
              Finché c'è emivita c'è Speran*a

              Commenta


                Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggio
                Ci sta che la reazione sia stata positiva, pil piu’ contratto quindi azione FED che non potra’ pertanto essere piu’ aggressiva di quella gia’ in atto se non vuole peggiorare la situazione.


                Credo sia comunque una fase di giusto e doveroso respiro dopo settimane di sola discesa
                però io vedo la reazione non tanto legata alla fed ma al contestualizzare tante trimestrali buone in una congiuntura peggiore del previsto, le discese stavano prezzando tanto gli outlook e profit warning che si credevano ottimisti adesso il quadro un po' è cambiato.
                "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                Commenta


                  Si questo e’ vero, se ne faceva cenno in questi giorni.

                  In linea di massima non c’e’ un clima di ottimismo ma, e questo a titolo personale mi orienta ancora di piu’, neanche di pessimismo.

                  Operativamente parlando, nel caso, persisto nel valutare le salite come occasioni di scarico.

                  Tanto quello che si vuole tenere lì e’ e lì resta, quel che si vuole ad ogni costo lo si compra a prescindere...e quello che e’ troppo volatile se lo possono tenere



                  Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

                  Commenta


                    Anche guardando i volumi credo siano giorni di incertezza e tanta gente alla finestra, che già ci siano delle occasioni è evidente a tanti, ma c'è anche la paura che la tempesta debba ancora finire di sfogarsi.
                    Intanto cambiano le guidance ma i risultati delle società serie sono ottimi anche in contesto peggiore anche rispetto alle aspettative e questo mostra la solidità (e la capacità di adattamento) di tante aziende.
                    "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                    Commenta


                      Chiaro che si, le societa’ solide sono quelle che hanno resistito alla prova del tempo, aziende temprate da eventi che si sono verificati nei decenni e che non hanno avuto bisogno di ammaliare coi canti delle sirene.



                      Originariamente Scritto da Giampo93
                      Finché c'è emivita c'è Speran*a

                      Commenta


                        Agli estremi della discesa ci sono Nasdaq (ai valori estate 2020) e DowJones (ai valori di primavera 2021).

                        Caratteristiche profondamente diverse di due indici con appeal ben diversi.

                        C’e’ un mercato per ogni tipo di investitore a patto che si abbia un piano di uscita in certi contesti,



                        Originariamente Scritto da Giampo93
                        Finché c'è emivita c'è Speran*a

                        Commenta


                          Sly ricomprati le Tesla che hai venduto quando valevano il doppio

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                            Sly ricomprati le Tesla che hai venduto quando valevano il doppio



                            Tesla e’ una di quelle aziende che da due anni a questa parte mi sento di indicare come una di quelle che e’ meglio avere....rispetto a non avere.

                            Una quota me la sono ben tenuta.


                            Quello che nel mio caso ho ritenuto opportuno fare, e’ stato di alleggerirne una posizione divenuta oramai troppo dominante.

                            La cosa, di suo, non sarebbe stato un problema se non fosse per la strettissima dipendenza del prezzo dalle parole di Musk.

                            Di contro, a parita’ di valore e prospettive, chiaramente invariate IMHO, questo implica che delle cadute della quotazione possano pertanto rivelarsi buone occasioni di acquisto.


                            Diciamo che dai prezzi attuali son contento che possa risalire rimpinguando la mia posizione, ma non si trova a livelli per cui sarei disposto ad incrementare.



                            Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

                            Commenta


                              Nell’ultimo anno, a proposito di sirene, roba tipo Palantir, TattoedChef, Beyond Meat..venivano dipinte come le rivoluzioni, come le azioni che sarebbero andate to the moon.


                              Dove leggevi o guardavi tutti che le citavano.


                              Giustamente sono tornate nel buco di cul0 da cui sono nate.


                              Spiaze per chi ci ha perso soldi ma e’ così.


                              Sulle merd@coin inutile infierire perche’ tanto oramai...le velleita’ di ricchezza immediata sono state inesorabilmente spazzate via fino alla prossima illusione di massa.



                              Originariamente Scritto da Giampo93
                              Finché c'è emivita c'è Speran*a

                              Commenta


                                Ma cristo sono tornato ora a casa e VWCE a 94.50, non é entrato niente, ma come si fa!? Ora mi tocca provare a entrare a 94, dovevo entrare ieri a 93 invece di tentare i 92.5, stronzo io

                                Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                                Originariamente Scritto da claudio96

                                sigpic
                                più o meno il triplo

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎