Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
    È il trucco dei soldi investiti, è come se diventassero numeri virtuali e si perde la concezione del loro valore

    Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
    Ma è l.unico modo per farli i soldi.

    Se inizi a pensare che con quei soldi ci compravi rona tanto vale darsi 1 colpo in testa o come dici lap gettarsi dal poggiolo, col rischio di rimanere solo storpi nel mio caso essendo ad 1 piano basso
    Originariamente Scritto da laplace
    Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
    Originariamente Scritto da Pesca
    vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

    Commenta


      Si ma succede a tutti, è l'unica maniera per investire non impazzendo... Ma non è facile a me rode groppo perdere soldi

      Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
      Originariamente Scritto da Pesca
      lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

      Commenta


        Originariamente Scritto da Virulogo.88 Visualizza Messaggio
        Si ma succede a tutti, è l'unica maniera per investire non impazzendo... Ma non è facile a me rode groppo perdere soldi

        Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk
        Io paradossalmente stavo male per altri soldi, meno ma cmw intorno li, persi in altro modo.

        Perchè alla fine sono convinto che btc li raggiungerà i 100k. Che sia a natale o primavera prossima.
        Quindi più di tanto non mi tocca
        Originariamente Scritto da laplace
        Io che sono innocente, il più innocente di tutti maledetti bastardi che mi avete concepito per poi farmi passare serate come questa
        Originariamente Scritto da Pesca
        vuole disperatamente scoprire se scopo, bevo, mi faccio inculare. cose che non saprà mai.

        Commenta


          io provo a prendere btc a circa 52k, se ci torna

          Commenta


            Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
            io provo a prendere btc a circa 52k, se ci torna
            Cioè aspetti che sale per comprarlo?

            Commenta


              e dai parla di dollari

              Commenta


                Io sto guadagnando +50% su questa:

                Azioni Trendevice in borsa in tempo reale con andamento e valore azionario titolo IT0005422792. Quotazione Trendevice oggi: 0,265 prezzo live BIT:TDE.

                Commenta


                  Con la pesantezza di oggi domani si potrebbe pure giocare un po' con i certificati a leva
                  "It' better stand tall when they're calling you out, don't bend, don't break, don't back down"

                  Commenta


                    Dodge non e' decollato e infatti i vari meme coin con cui sto giocando sono tutti in calo.


                    Tessera N° 7

                    Commenta


                      Biontech di nuovo a 155 +4% intraday...

                      Commenta


                        per quale motivo btc continua a navigare basso e stabile sui 46k euro?

                        Commenta


                          Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                          per quale motivo btc continua a navigare basso e stabile sui 46k euro?
                          Art hai detto che staccavi tutto, stai tranquillo che già stai impazzendo

                          Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                          Originariamente Scritto da claudio96

                          sigpic
                          più o meno il triplo

                          Commenta


                            Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                            per quale motivo btc continua a navigare basso e stabile sui 46k euro?
                            perchè hai comprato te Arturo, tutto andava bene fino a quando non sei entrato ed hai scatenato il fuggi fuggi generale
                            Originariamente Scritto da Pesca
                            lei ti parla però, ti saluta, è gentile, sei tu la merda hunt

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
                              Art hai detto che staccavi tutto, stai tranquillo che già stai impazzendo

                              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
                              sarei pronto per prendere il grosso, mi chiedevo se può scendere ancora un po', e volevo essere assicurato che le prospettive sul lungo secondo voi siano sempre ottime... ma immagino che risposte non ci siano

                              Commenta


                                Originariamente Scritto da Arturo Bandini Visualizza Messaggio
                                sarei pronto per prendere il grosso, mi chiedevo se può scendere ancora un po', e volevo essere assicurato che le prospettive sul lungo secondo voi siano sempre ottime... ma immagino che risposte non ci siano
                                Ascolta quello che dice hunter

                                Ryu ne sa
                                Originariamente Scritto da huntermaster
                                tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                                Originariamente Scritto da luna80
                                Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎