Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Crypto, Azioni, Opzioni, Investimenti - Bodyweb Money

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Il dumping fiscale è insostenibile, soprattutto all'interno dell'Europa.

    Commenta


      Ryu do nascimento

      Commenta


        continuano le accuse infamanti

        Mantieni le tue statistiche poker sotto controllo e evita gli squali. SharkScope è il più completo database di risultati di tornei di poker disponibili e copre praticamente tutti i siti di poker online.

        Commenta


          Ahia



          Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

          Commenta


            Più leggo quel gruppo più mi chiedo come faccia così tanta gente a farsi scammare da un cretino così...

            Giusto Ho..

            La Mail "Pay my leader" è postmoderna

            Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
            Originariamente Scritto da claudio96

            sigpic
            più o meno il triplo

            Commenta


              Originariamente Scritto da Ponno Visualizza Messaggio
              Più leggo quel gruppo più mi chiedo come faccia così tanta gente a farsi scammare da un cretino così...

              Giusto Ho..

              La Mail "Pay my leader" è postmoderna

              Inviato dal mio Mi 9T Pro utilizzando Tapatalk
              E' molto sicuro di se e tante persone hanno bisogno di un "leader" che pensi per loro.

              Va detto comunque che il business model è analogo a quello di tanti istituzionali a cui i retail affidano soldi.

              Commenta


                Commenta


                  El Salvador: il presidente propone di legalizzare bitcoin

                  (ANSA) - SAN SALVADOR, 06 GIU - Il presidente del Salvador, Nayid Bukele, ha annunciato che a breve presenterà un disegno di legge per legalizzare i bitcoin e far diventare il suo Paese il primo al mondo a utilizzare la criptovaluta come moneta reale.


                  Il presidente del Salvador, Nayid Bukele, ha annunciato che a breve presenterà un disegno di legge per legalizzare i bitcoin e far diventare il suo Paese il primo al mondo a utilizzare la criptovaluta come moneta reale. (ANSA)

                  Commenta


                    Originariamente Scritto da Mario12 Visualizza Messaggio
                    mi sono trovato bene , dici che fa cagare o che non è sicuro ?
                    Ho chiesto. Binance e Kraken sono parimenti "sporchi" ed intrallazzoni, ma Binance fa molti più volumi, e più sei grosso più i mercati sono liquidi e più hai necessità di fondare l'istituzione sulla responsabilità. Mentre FTX è proprio più pulito.

                    Commenta


                      Originariamente Scritto da The_machine Visualizza Messaggio
                      El Salvador: il presidente propone di legalizzare bitcoin

                      (ANSA) - SAN SALVADOR, 06 GIU - Il presidente del Salvador, Nayid Bukele, ha annunciato che a breve presenterà un disegno di legge per legalizzare i bitcoin e far diventare il suo Paese il primo al mondo a utilizzare la criptovaluta come moneta reale.


                      https://www.ansa.it/sito/notizie/top...b2e21f495.html
                      giustamente è più facile riciclare i soldi del narcotraffico con le crypto

                      Commenta


                        Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                        giustamente è più facile riciclare i soldi del narcotraffico con le crypto
                        Perciò tutto lo stato di El Salvador ha bisogno di riciclare i soldi del narcotraffico e gli viene meglio con Bitcoin?
                        Ma se è lo stato a proporre la cosa,perchè sarebbe un problema "legalizzare" sottotraccia soldi sporchi,senza utilizzare Bitcoin,utilizzando direttamente la propria moneta?

                        Non sono minimamente informato sulla situazione di El Salvador ma per me le ragioni di una mossa simile(poi vedremo se verrà attuata)vanno identificate tenendo conto dell'inflazione della loro moneta ecc..

                        Il progetto punta a creare posti di lavoro in un Paese in cui "il 70 per cento della popolazione non ha un conto in banca e lavora in nero", ha spiegato il presidente senza fornire altri dettagli.
                        Le rimesse dei salvadoregni che lavorano all'estero rappresentano una fetta importante dell'economia del Salvador, equivalente a circa il 22% del prodotto interno lordo e, secondo dati ufficiali, nel 2020 sono state pari a 5,9 miliardi di dollari. Secondo Bukele, i bitcoin sono stati "lo strumento più rapido per trasferire" quei miliardi di dollari di rimesse ed evitare che "milioni vengano persi in intermediari". "Grazie all'uso del bitcoin, l'importo ricevuto da oltre un milione di famiglie a basso reddito aumenta di diversi miliardi di dollari ogni anno", ha affermato il presidente.
                        Il mercato delle criptovalute è cresciuto fino a oltre 2,5 trilioni di dollari l'anno scorso, secondo il sito Coinmarketcap. Ma la volatilità del bitcoin e il suo oscuro status legale ha sollevato dubbi sul fatto che possa mai sostituire la valuta legale nelle transazioni quotidiane.
                        Un altro punto si trova nel link,certi paesi hanno una percentuale elevata di residenti che non hanno accesso al sistema bancario,ma quasi tutti hanno uno smartphone,attraverso Bitcoin(o anche utilizzando stablecoin) è possibile per loro avere accesso ai movimenti di capitale in modo semplice e immediato

                        Se noi vediamo Bitcoin dal punto di vista più speculativo,nella fascia secondo e terzo mondo l'utilizzo può essere molto più pratico e efficace nel quotidiano
                        Last edited by Lorenzo993; 06-06-2021, 13:33:16.

                        Commenta


                          Prendi una persona dal paese x che viene in italia,ha bisogno di inviare soldi dall'italia al paese x:

                          Scenario 1:va ai chioschetti moneyqualcosa(quelli che mandi i soldi everywhere,mi sfugge il nome ora),fa la fila,viene caricato di commissioni,e il ricevente nel paese x va a ritirare nel chioschetto

                          Scenario2: Invio Bitcoin o una stablecoin sul wallet del tizio al paese x,che ha magari associato una carta di debito crypto,in pochi minuti i soldi vanno dall'italia al paese x e possono diventare immediatamente spendibili quando convertiti in moneta locale

                          Scrivo Bitcoin o stablecoin per via della volatilità ancora elevata di Bitcoin,dovesse raggiungere una maturazione maggiore e avere layer secondari più diffusi in grado di abbattere le fees a quel punto Btc sarebbe associabile a una stablecoin

                          Tutto questo avverrà comunque quando verranno implementate le monete digitali delle banche centrali,e ormai è questione di anni,a quel punto accelererà il trend della disinstermediazione e verrà data una spinta ancora maggiore ai movimenti di capitale

                          Commenta


                            Ma BTC non avrà mai, temo, la stabilità degli stablecoins garantiti dal collaterale come USDT, USDC e BUSD....

                            Commenta


                              Originariamente Scritto da Lorenzo993 Visualizza Messaggio
                              abbiamo pure trovato lo zio franciscu degli investimenti

                              sia benedetto ryu
                              Originariamente Scritto da huntermaster Visualizza Messaggio
                              Non sai manco di chi stai parlando. Taci ahah
                              È un noto giocatore di poker che ha fatto i soldi
                              Se solo huntermaster avesse visto il link di machine in tempo...

                              Commenta




                                la piu’ colossale occasione della storia recente



                                Originariamente Scritto da Giampo93
                                Finché c'è emivita c'è Speran*a

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎